Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tony montana = russiabond
è evidente

medaglia_d_oro_bitetto.jpg

...fratello ti correggo ...piccolissima si ma non direi insignificante ...

tutte le caxxate che possono permettersi di fare ancora sulla Grecia verranno amplificate poi sui Bonds ...."degli altri" ...

io mi stò facendo un quadro "positivo "...nel senso che proprio perchè è peggiorata la situazione ...per noi secondo me è meglio tanto peggio tanto meglio ...

le loro "porcate" volontarie ...possono pure farle ...io rimango fuori ...e speriamo che ci lascino fuori...

con l'aria che tira ..."spero" che abbiano capito dove si và a finire ... a fare le cose ...di forza ...cac o non cac ....a noi nun ce devono toccà...e tanti soldini devono sgancià:lol:
il ragionamento non fa una piega per quanto ci riguarda il nostro motto è tanto peggio tanto meglio

il ragionamento non fa una piega per quanto ci riguarda il nostro motto è tanto peggio tanto meglio

...che muoia Sansone con tutti i Filistei...

o tutti salvi o nessuno salvo ...

che swappino pure ...tanto se vanno poi in default...non è servito a nulla ...swappare ...a parte incassare il 15% o il 10% a seconda della medicina che intendono servirci ...io "volontariamente" non swappo ...a costo di rimanere nel book da solo :lol:

che si fottano loro e i loro swap...

I greci si lamentano adesso ....voglio proprio vedere se defaultano e tornano alla Dracma ...altro che taglio sugli stipendi del 20 o 30 % ....a 50% faranno carte false per ritornare con l'euro ...

Vogliono il gioco duro ....OK allora giochiamo fino in fondo ...vediamo se li mandano in default...o se li buttano fuori dall'euro ...

Ultima modifica:
...che muoia Sansone con tutti i Filistei...

o tutti salvi o nessuno salvo ...

che swappino pure ...tanto se vanno poi in default...non è servito a nulla ...swappare ...a parte incassare il 15% o il 10% a seconda della medicina che intendono servirci ...io "volontariamente" non swappo ...a costo di rimanere nel book da solo :lol:

che si fottano loro e i loro swap...

:lol:

Mitico :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto