Nel ripristino retroattivo di clausole collettive nei prestiti  diretti del governo greco - Esaminare taglio del 60% e non del 50% -  BankingNews.gr | Online ????????? ????????? conferma completa		 		 	  	 	  	 	  
 	   				                       		 		 			09/01/12 - 
14:29		 		 	   		
 		   
 	 		      	   	  	   	   	   	  	   	  	  	   	   	  	Informazioni attendibili perde, che il governo greco prevede di  reintrodurre clausole di azione collettiva con effetto retroattivo in  obbligazioni, che fornisce controllo automatico a tutti gli  obbligazionisti che d'accordo con la maggioranza. 
	  
 	   	  	   	   	  	I
l prossimo Venerdì 13 gennaio è altamente probabile che nelle  riunioni della Dallara Direttore Generale di IFI Istituto finanziario  internazionale impegnati in discussioni di ristrutturare il debito greco  per concordare le condizioni quadro generali per l'+ PSI. Secondo informazioni, promuovere coordinare fallimento Grecia all'interno dell'area dell'euro. Io non la chiamerei fallimento ma l'attivazione di clausole di azione collettiva. Abbiamo convertito la procedura di taglio di capelli da volontario a obbligatorio. 
Tuttavia,  va rilevato che il 60% di taglio di capelli dovrebbe includere PSI +  insieme con tutti i parametri si tradurrà nel 75% al 80% quando attivata  clausole di azione collettiva. 
Ma una  volta l' taglio di capelli sul debito greco superato il 50% di elaborare  automaticamente cessa di essere volontario e marcato obbligatori. 
Le  agenzie di rating Moody, Standard and Poor e Fitch metterà Grecia nella  categoria C o D, che è l'impostazione predefinita ed è il simbolo, se  si tratta di fallimento selettiva o fallimento rete. 
Il  downgrade della Grecia da parte delle agenzie di rating sono attesi a  fine gennaio subito dopo l'annuncio dei termini di + PSI. 
L'ISDA,  l'associazione internazionale per la swap e derivati, infatti, si  riunirà su richiesta di fondi hedge in particolare CDS titolari di  valutare se sussista in caso di credito Grecia che un evento creditizio.