30000000000 prestito per pagare le obbligazioni marzo esamina il FMI - oggi a Bruxelles e Lagarde - una forte pressione e la corsa al voto sulle misure
09/02/12 - 00:18 Stampa E-mail è timori intensi di fallimento delle obbligazioni greche con scadenza a marzo di 14,5 miliardi di euro, secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, che è una pubblicazione di relazioni che potrebbero non è tempo sufficiente per l'erogazione del pacchetto di salvataggio nuovo.
Infatti, come la pressione sul governo greco per l'accordo sulle misure necessarie a sostenere la nuova assistenza prestito al Paese "Giovedi trasferito da Atene a Bruxelles."
Paura di greco "default" e costretto il capo del Fondo monetario internazionale per andare con urgenza a Bruxelles per partecipare alla Conferenza dei ministri europei delle finanze.
Christine Lagarde metterà pressione sul governo greco, attraverso il Ministro delle Finanze Ev. Venizelos, per arrivare il più rapidamente possibile in un accordo che sarà poi approvata dal parlamento tedesco.
Data la cavità Venerdì la Bundesbank, i deputati tedeschi non approvare qualsiasi decisione del governo greco nel 15mero successivo è programmato in modo l'apertura del Parlamento a Berlino.
Quindi, secondo Bloomberg, il FMI si riunirà l'Eurogruppo Giovedi, prima di decidere qualsiasi tipo di assistenza per l'ordine Grecia parziale "a non far asciugare i soldi," i fondi greci scadenza delle obbligazioni nel mese di marzo.
In una decisione che la Grecia fornirà un "prestito anticipo" di € 30 miliardi di euro nel Fondo monetario internazionale richiederà senza dubbio da Atene ad accelerare l'adozione di misure che devono essere associati al nuovo accordo di prestito e lo scambio di obbligazioni.
"La storia ci dice che la Grecia raggiungerà un accordo all'ultimo minuto", osserva l'analista di AMP Capital a Sydney Shane Oliver.
Allo stesso tempo, a Parigi incontrerà il IIF per i creditori privati sono pronti a dare il "via libera" per lo scambio di obbligazioni immediatamente dopo l'accordo tra il governo greco e la Troika.
A Francoforte, la BCE capo Mario Drago saranno intervistati alle 3:30 (GMT) dopo aver trovato il modo di partecipare all'accordo tra banche sul debito greco.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????