Manolis: Con queste misure, non posso restare al mio posto
NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, February 9, 2012 11:07
Ultimo aggiornamento: 2012/02/09 00:29
Le sue dimissioni dalla carica di segretario della democrazia sindacale ha oggi Yiannis Manolis, azione che si aspettava, come aveva annunciato le sue intenzioni, le misure diafonontas Nell'ambito del nuovo protocollo.
In tempi difficili ognuno si assume le responsabilità personali, costretti a dimettersi "Le sedie sono meno perché io non li può accogliere livellamento misure, voglio essere la faccia opposta", ha detto Manolis e ha continuato, che ha scelto di seguire la propria coscienza e di essere ancora una volta tutta.
Facendo riferimento alla Antonis Samaras, ha affermato che ha fatto un grosso errore di parlare e di firmare i provvedimenti che portano all'estinzione di tutta la comunità greca.
"Io con queste misure non può rimanere nella posizione di segretario della democrazia sindacale," aveva già detto lo show del mattino di Mega.
Queste misure, caratteristiche osservato, "che portano a condurre i tassi in Bulgaria Bruxelles" e notando che "ausiliario è tyraki", ha avvertito nel mese di giugno che verrà e altre misure.
"Ho detto, queste misure non li supporta. Non posso dire che il mondo istituzionale del lavoro e società scientifiche rappresentano. Non è giusto per rimanere in questa posizione ", ha detto Manolis, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate ieri al 'antimnimoniaki" evento di sindacalisti di ND , e se una domanda ha presentato le sue dimissioni al presidente di ND, si è limitata a dire che "alcune cose e resa pubblica. Il problema non è la tipica canzone ".
"Dare il motivo per il popolo sovrano", ha chiesto Panayiotis PSOMIADIS, effermando che non siamo, né sarà la Corea del Nord. "
"Il popolo greco", ha detto, "non hanno autorizzato nessuno a vendere il suo futuro, la sua vita, il futuro dei suoi figli. Per dare le chiavi di casa speculatori e banchieri. Chi ha ancora il contatto con la realtà, sa bene che il popolo non ha ceduto alle comunicazioni terrorismo, non acconsentire alla cessione della nostra sovranità nazionale e dignità ".
"Le bugie sono più. Né parole né tritate, giochi comunicativi, non lacrime di coccodrillo o di poesie e canzoni ", ha commentato lasciando suggerimenti per le dichiarazioni chiare del Presidente della LA.OS e ha aggiunto:
Pulire le parole ". Ora. Le decisioni che determineranno il futuro della Patria per decenni non possono essere prese esorbitante, con un coltello nel collo, in riunioni a porte chiuse senza minuti ".
"La responsabilità storica imposto anche adesso, all'ultimo momento a rimandare decisioni e di sentire il popolo sovrano, sia con un referendum o elezioni. Nessun potere non può mettere le persone ai margini ", ha concluso nella sua dichiarazione, il signor PSOMIADIS.
Malessere trasversale.