Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papandreou: Non abbandonare ogni speranza di recuperare il paese

Pubblicato il: Domenica, 12 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/12/02 22:47

Solo per il web



Se cadere a pezzi, non risolvere niente, quindi si richiede un voto positivo stasera, ha detto nel suo discorso davanti alla plenaria del Presidente del Parlamento PASOK, ex primo ministro George Papandreou.

"La strada è difficile, ma l'altro modo è proprio incubo per i deboli, non per i ricchi", ha detto.
"Se noi non ci troviamo mai in questa posizione, questa battaglia dobbiamo, siamo in una fase di transizione," ha detto. "L'accordo è meglio in grado di gestire il governo, questo è sul tavolo".
Mr. Papandreou ha detto, "si sono scontrati con gli interessi e pagare il prezzo come PASOK", aggiungendo che "i problemi del paese non sono stati creati improvvisamente negli ultimi due anni, gli ultimi due anni è stato l'inizio della soluzione."
Ora è il momento di responsabilità, cadere a pezzi se si abbandona ogni speranza di recuperare il paese, per correggere le ingiustizie, ha detto il signor Papandreou.


(Ta Nea)
 
Un domani che non deve vivere le scene di Atene, ha detto Samaras

Pubblicato il: Domenica, 12 Febbraio 2012



"Queste cose accadono drammaticamente nel centro di Atene incidono sulla Grecia, fanno molto male tutti i Greci. Vediamo scene di un domani che deve essere evitata. Chiedo a tutti, la saggezza patriottismo, l'unità e la calma ", ha detto il presidente di Nuova Democrazia Antonis Samaras su episodi in corso al centro di Atene.


(Ta Nea)
 
I teppisti hanno sempre la meglio nelle piazze, ma il popolo greco capirà i molteplici sacrifici che li aspettano. I politici hanno taroccato i bilanci, sono loro che devono pagare, togliere loro tutto per fare capire cosa significa rubare. LA GRECIA E' STATA SIMBOLO DI CIVILTA' E DI GIUSTIZIA. SAPRANNO RIPRENDERSI. ARISTOTELE, PLATONE , SOFOCLE, SOCRATE E IL GRANDE PERICLE. QUI E' NATA LA DEMOS E DEMOS SARA' ANCORA.

nell'idillio non dimentichiamo anche la cicuta, le guerre peloponnesiache, l'ostracismo per sottrazione di denaro pubblico, et similia
 
In fiamme il centro città

Pubblicato il: Domenica, 12 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/12/02 23:02

Solo per il web






Caos ad Atene. In fiamme decine di negozi, banche ed edifici storici di Atene. Trentacinque feriti che hanno i server negli ospedali. Invitare le persone fanno la sede dei Vigili del Fuoco cercano di facilitare i pompieri di raggiungere incendi che imperversano nel centro della città. Tentare di cogliere il municipio di Atene in Kotzia.

Poco dopo otto episodi in Piazza Syntagma è diminuita, anche se molti manifestanti sono tornati dopo la loro repulsione da parte della polizia poco prima.

Negozio un negozio di caffè Starbucks e un ramo di Eurobank-Korai bruciato nel giro di poche centinaia di metri da Piazza Syntagma. Fuoco e costruzione Kosta Boda negozio all'angolo di Chris Ladas allo stadio, è stato distrutto e il cinema "Soffitta" e parte della sede centrale di Alpha Bank.

Il centro della città è quasi inaccessibile alle forze del fuoco a causa di barricate improvvisate.

Invitare le persone fanno la sede dei Vigili del Fuoco cercano di facilitare i pompieri di raggiungere incendi che imperversano nel centro della città.

Il movimento di camion dei pompieri è molto difficile a causa delle gravi incidenti in corso. Gli attacchi si sono diffusi in quasi tutto il centro e secondo le ultime informazioni su un'altra banca
negozio è stato avvolto dalle fiamme in via Euripide.


Finora la polizia ha effettuato 22 arresti e gli elementi dei primi agenti di polizia feriti oltre 30.
Presso l'Università e nelle strade, e Stage Academy, dove piccoli gruppi di mascherati finestre rotte, la polizia e l'uso di sostanze chimiche. I manifestanti si trovano nella zona in cui il Concorde alla concentrazione del PAME. Intensità osservato nel Kolonaki, il Asclepio e il cappuccio. Episodi precedenti del pedonale e Sina Bucarest, vicino al (occupato) Legal.

On Stage all'altezza della vecchia casa, i prodotti chimici è calato a circa 18:30 in modo da sciogliere il corso. I prodotti chimici lancio a questo punto ha continuato fino alla fine del conflitto a diffondersi la crosta.

Trentacinque persone sono state trasferite agli ospedali di eventi nel centro della città. In particolare, 25 persone sono state trasferite all'ospedale "G.Gennimatas" e 10 persone presso l'Ospedale "Sotiria". Secondo un annuncio da parte del Ministero della Salute sono tutti in buone condizioni e dopo aver fornito il primo soccorso verranno dimessi.

(Ta Nea)
 
Ciao Tommy
Io sono nei bancari soliti (UCG + ISP) : mettiamo passi il piano, io lo vedevo scontato nei gg scorsi, pensi cmq che lo dato lo stato di tensione sociale domani faccia apire le borse in profondo rosso opp. di nuovo se fot-tono, wally inclusa , e si prosegue , a parte qualche scossone iniziale, verso un rialzo del nostro indice?

Intanto in bocca al lupo per i vostri k messi in Grecia ( in particolare a te e all'amico "g.ln" )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto