Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Partecipazione yper del piano di ristrutturazione della Banca centrale europea del debito greco (PSI +) supporta il capo del OECD, A. Gurria.
È dotato di note, il + PSI deve includere le obbligazioni greche detenute dalla BCE. "La BCE potrebbe determinare il prezzo delle obbligazioni greche al prezzo di mercato", ha detto Gurria, aggiungendo che "ora è il momento di raggiungere un accordo per il PSI +".
"Indica il PSI + non riesce non aiuta nessuno. E 'molto peggio la situazione se il processo non produce risultati ", dice.
di messa a fuoco happening in Europa, Gurria ribadisce la sua ferma posizione sulla necessità di una maggiore potenza di fuoco dei meccanismi europei di sostegno in 1 trilione.
Alla richiesta di commentare la nuova hit casa di Moody in Europa, dice che è un movimento che trova lo oppone categoricamente. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
Quello che diceva Giub ieri, acquisti pre-aprile 2010 e post, si potrebbe inserire nella logica "punitiva" contro la speculazione salvaguardando - in qualche modo - il retail.
Quindi più che i 100K, il "prezzo di carico" (magari entro i 100K).
OOOOhhhh...finalmente qualcosa di sensato
....a parte gli scherzi....se al retail non fanno alcuna proposta e lo tagliano indiscriminatamente sarebbe veramente qualcosa di molto grave...imho
Mi chiedo solo una cosa: alla scadenza di mz12 mancano circa 20 sedute di contrattazione. Se il retail fosse davvero risparmiato, si dovrebbe avere un ravvicinamento al valore nominale.
Il mercato forse non ci crede?