Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non posseggo nessun titolo ellenico

ma non posso partecipare
la ferita è ancora aperta e non riesco ad essere imparziale

non si può chiedere un giudizio simile

...come l'altra volta...

Ragionevolmente negativo...

1% di possibilita'...che non applichino le CAC...

L' unica ...via di fuga con il 99% di possibilita che applichino le CAC...E' che colpiscano selettivamente alcune scadenze...lasciando fuori le lunghe e lunghissime al raggiungimento dei 100 miliardi...

Ultima modifica:
...come l'altra volta...

Ragionevolmente negativo...

1% di possibilita'...che non applichino le CAC...

L' unica ...via di fuga con il 99% di possibilita che applichino le CAC...E' che colpiscano selettivamente alcune scadenze...lasciando fuori le linghe e lunghissime al raggiungimento dei 100 miliardi...

idem

già postato da Discipline:
ma, se la BCE si è di fatto tolta, ed ammesso che la CAC la applicano per titoli e non un fritto misto, la % dell'hold out sale rispetto all'outstanding - sempre che annullino quei titoli - perchè sarebbe una porcata immane se quei titoli non venissero annullati ... altro che truffa!

non posseggo nessun titolo ellenico

ma non posso partecipare
la ferita è ancora aperta e non riesco ad essere imparziale

non si può chiedere un giudizio simile
ricordo bene tutto...noloss.....sai bene quanto la tua storia ci ha coinvolti.....e quanti messaggi ti abbiamo inviato........per farti sentire che capivamo le tue motivazioni.....

idem

già postato da Discipline:
ma, se la BCE si è di fatto tolta, ed ammesso che la CAC la applicano per titoli e non un fritto misto, la % dell'hold out sale rispetto all'outstanding - sempre che annullino quei titoli - perchè sarebbe una porcata immane se quei titoli non venissero annullati ... altro che truffa!
Non annullare i titoli restituiti dalla BCE equivarrebbe a dichiarare un incremento del debito per l'importo equivalente. Oltre ad essere una porcata mai vista prima..

Non annullare i titoli restituiti dalla BCE equivarrebbe a dichiarare un incremento del debito per l'importo equivalente. Oltre ad essere una porcata mai vista prima..

quindi se la BCE sulla marzo avesse avuto una posizione consistente ed un'altra fosse detenuta dagli hedge fund, questi si ritroverebbero con una % in aumento dopo questa operazione

penso che BCE cmq abbia comprato soprattutto i decennali, esempio 2019, non i corti e neppure quelli lunghi e neppure le inflazione

Mi preparo ad essere Caccato....

Speranza di passare indenne?? ridotta allo 0,

Default pilotato in atto...ormai irreversibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto