Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio punto di non ritorno sono l' applicazione delle CAC.

Se ciò ormai è effettivamente avvenuto, da oggi la lezione è che il gioco sarà sporco;

questo ci insegnano dall' alto? ebbene, ogni persona sarà autorizzata

a comportarsi mello stesso modo: infangando le leggi, mentendo;

questo è l' esempio.

Chi rapinerà una banca potrà sempre dire di avere come riferimento e mandante venizelos e la merkel :D:
servono i soldi? e io me li prendo!

ULTERIORE PASSO VERSO L' IMBARBARIMENTO.

Alle prossime elezioni voterò un movimento anti-sistema (e anti-€) come il M5S...

Almeno darò uno schiaffo (sia pur piccolo come il mio voto) a questi politici europei di mer.da
 
l'unica cosa buona è che sul nuovo debito greco noi ne avremo solo il 25% circa il resto sarà by ue fmi bce ecc
quindi la prossima volta si autocaccano
 
Ultima modifica:
Temo che l'attivazione della CAC sia ufficiale. C'è la comunicazione sul sito greekbonds.gr

per i non greek law minacciano "no further opportunity to benefit from the package"...che stiano veramente pensando di fare default (dare 0) su questi?
Ormai sono tanto sicuri di poter fare tutto non solo impunemente, ma anche con il beneplacito di UE (crucchi in prima fila), BCE FMI, che si sentono in diritto di fare qualsiasi sopruso..... ormai mi sapetto di tutto...:sad:
 
Emergenti ostacoli ai piani di compensazione degli individui che partecipano al PSI obbligatoria + perdite di registrazione di 1,4 miliardi di euro
09/03/12 - 19:01

(UPD3) Nuovi sviluppi riflesso nel processo di compensazione delle persone e secondo la fonte affidabile di banche "il governo greco non può compensare le persone direttamente a titolo di risarcimento se vi è ufficiale, tutti i possessori di obbligazioni greche avranno una base giuridica per rivendicare un proporzionale dallo Stato greco a copertura delle perdite ", osserva che le perdite dei singoli raggiungendo 1,4 miliardi di euro.

In sostanza, i problemi sorgono nel processo di compensazione e se cercherà Venizelos nel poco tempo che sarà ministro delle Finanze fino alle elezioni in grado di compensare con qualche formula o individui lasciare la soluzione nel prossimo governo.
Questo sviluppo è la complessità della compensazione viene a complicare ulteriormente l'atmosfera già carica tra i 14 -15 mila individui.
Va notato che questo non significa che essi saranno compensati, ma sicuramente la soluzione per ottenere il risarcimento hanno forti coperture legali.

Quello che ha scritto in precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Tutti gli individui indipendentemente dalla quantità o del valore di costo o di mercato principalmente o subirà haircut 53,5%, a causa della attivazione dei centri comuni di clausole di azione collettiva.
Se un investitore avesse investito 50.000 sarà ridotto in investimento di 23.250 euro. Non è ancora chiaro se saranno pagati gli interessi maturati.
La decisione di integrazione delle persone è stato per settimane.
Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? a ​​4,5 mesi per trattare con le persone su base quasi giornaliera era avvenuto e ha avvertito che l'individuo in contrasto con segnalazioni di presunta moralità pubblica e l'altro era tra i primi aveva deciso di aderire.
E 'ingiusto, ma il loro coinvolgimento era proapofasistei.
Questo è previsto per un certo tempo, al fine di punire ogni speculatore a breve o lungo sui mercati secondari.
Per l'azienda legame primario è vero che aveva cercato legale disimpegno formule, ma questo non era fattibile a causa della legislazione.
La linea di fondo è semplice così gli investitori sono stati secondariamente bersaglio la prima volta e solo per acquistati in prevalenza era stata una preoccupazione.

Per quanto riguarda la compensazione

Lo stato greco non dare mai soldi indietro. Si tratta di un principio consolidato del periodo ottomano.
Egli ha precluso l'emissione di obbligazioni che Tesoro in quanto aumentano il debito ed una simile mossa sarebbe stato rifiutato dalla Germania.
Le soluzioni discusse compensazione - Si noti che queste soluzioni devono essere approvate dal tedesco - è
1) compensare le passività per imposte di individui con obbligazionisti che si uniranno al + PSI e taglio di capelli.
Le ultime informazioni in materia è che nessun compenso sarà al 100% ci sarà una decisione ministeriale che determinerà un tasso di compensazione.
2) Per emettere azioni di banche nazionalizzate dal FSF.
3) Per lo smaltimento di grandi proprietà in fondi obbligazionari.
4) Ottenere un accordo speciale, e questa soluzione è caduto sul tavolo ha dei vantaggi e appare più flessibile. Hanno anche dato i dettagli di ciò che possono comprendere questo regime speciale.


Prevalentemente le soluzioni sembrano essere compensato da l'ufficio delle imposte e la disposizione speciale.

Nel frattempo, era l'astinenza universale e il rifiuto di persone di partecipare in entrambi i processi o ad acconsentire al processo di PSI +.
Gli individui correttamente astenuto o ha rifiutato di partecipare al processo.
Questo è uno sviluppo senza precedenti in cui è chiamato l'investitore a basso rischio di perdere il 53,5% del capitale iniziale.
Gli individui correttamente poi si è astenuto dal processo.
Ma con i CAC necessario per aderire alla riduzione di valore.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
per i non greek law minacciano "no further opportunity to benefit from the package"...che stiano veramente pensando di fare default (dare 0) su questi?
Ormai sono tanto sicuri di poter fare tutto non solo impunemente, ma anche con il beneplacito di UE (crucchi in prima fila), BCE FMI, che si sentono in diritto di fare qualsiasi sopruso..... ormai mi sapetto di tutto...:sad:
giub puoi cambiare avatar :)
una cosa più allegra
 
Da una banda di delinquenti e truffatori (Mario Draghi per primo) c'era da aspettarselo. Specie dopo il gioco di prestigio della BCE due settimane fa.

Se qualche gruppo di privati fa pressione magari si riesce a trovare un trattamento di tutela (tipo pmc, 100 k, altro) valido per tutti i cittadini UE e non solo greci, ma considerando le facce di m... c'è più poco da sperare.

Fa rabbia solo che ieri con dati di adesione alta si era un po' riattivata la speranza. L'ultima beffa.

La pancia di Venizelos non ha portato fortuna, niente analogie con la gobba di Andreotti e neppure il culo di Prodi. Ci fosse stato lui alla commissione europea, a sentire quello che ha detto sulla Grecia, forse non ci si sarebbe trascinati per mesi in questa agonia. Ma al tempo stesso ci sarebbe stato meno margine per avventurarsi in queste storie.

Vorrà dire che proveremo col Portogallo. Magari lì visto che c'è il bandito di Barroso non si arriva a ristrutturare il debito o, se si ristruttura, non si arriva a questi deliri...

Certo che costringere allo swap gente che è entrata a 100 su uno stato UE e con cifre tutto sommato normali (vogliamo dire fino a 50k, toh) è follia pura. Non c'è stato niente di logico in questa fottutissima storia.

Le uniche speranze sono qui.

Del resto è la strada che seguo da tempo ... ci sono le aziende farmaceutiche che hanno minacciato di non fornire più medicinali in Grecia e il retail è direttamente interessato per l'imminente campagna elettorale.
Necessariamente Venizelos non ha potuto esporsi più di tanto, ma le dichiarazioni a mezzavoce le ha fatte richiamandosi alle norme di tutela dei conti correnti.

Certo, meccanicamente, non possiamo affermare che quello che fanno in Grecia verrà fatto poi in Italia o in Germania.
Ma abbiamo forti ragioni nell'affermare che non ci può essere trattamento discriminatorio all'interno dell'Eurozona tra bondholder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto