Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo: ma siete pazzi a voler continuare a giostrare sui bond Grecia? Io non venderò per rabbia, come non svenderò subito i bond italiani, ma il programma è quello, ci mancherebbe!

Ci sono molte ragioni per non escludere che per il retail non sia finita come parrebbe

l'appiglio giuridico ci sarebbe in quanto ancora non c'è stata la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale greca ma al di là di questo formalismo sono davvero curioso di vedere cosa architetteranno quando vedranno i default che si porteranno dietro i cds; già una banca è saltata e probabilmente non resterà l'unica. Inoltre la febbre degli spreads sui periferici credo salirà. Vedremo ma mi sembra che gli ingredienti perché un trionfo annunciato si traduca in un disastro aggravato ci sono tutti.

Ultima modifica:
E hanno pure il coraggio di ritenere che debba esistere un albo dei giornalisti :wall:
Come al solito pensieri in libertà... del tutto sconclusionati e, questi si pericolosi, perchè uno potrebbe essere portato a ritenerli di una qualche autorevolezza e quindi fondamento.
Ma c'è chi ora si preoccupa di dimostrare autorevolezza e professionalità delle libere opinioni espresse dai forumer dietro i nick anonimi....
E come viene tutelato un investitore da questa immondizia di informazione? Per giunta informazione di settore, non generalista, ma specifica, finanziaria...:wall:
E' semplicemente scandaloso.

...appunto :up:

LANNUTTI... leggi e impara a proposito dei nick anonimi...:D
meglio occuparsi dei problemi "del consumatore"... lascia perdere i forum...:-o

E hanno pure il coraggio di ritenere che debba esistere un albo dei giornalisti :wall:
Come al solito pensieri in libertà... del tutto sconclusionati e, questi si pericolosi, perchè uno potrebbe essere portato a ritenerli di una qualche autorevolezza e quindi fondamento.
Ma c'è chi ora si preoccupa di dimostrare autorevolezza e professionalità delle libere opinioni espresse dai forumer dietro i nick anonimi....
E come viene tutelato un investitore da questa immondizia di informazione? Per giunta informazione di settore, non generalista, ma specifica, finanziaria...:wall:
E' semplicemente scandaloso.

...appunto :up:
Ma DeRold non ne ha beccata una che sia una sulla Grecia (e continuano a farlo scrivere!). Prova a chiedergli quali sono i 14 mld che la Grecia deve rimborsare a marzo; magari ci sono anche i tuoi bond e tu nn lo sapevi!

Ma DeRold non ne ha beccata una che sia una sulla Grecia (e continuano a farlo scrivere!). Prova a chiedergli quali sono i 14 mld che la Grecia deve rimborsare a marzo; magari ci sono anche i tuoi bond e tu nn lo sapevi!

era ancora a Radio24 venerdì
ma pure Barisoni ... tutti volontari, swap con titoli ventennali ...
tanto 10 anni non contano

...;)

Ho paura che anticipero' lo switch..area 30 per il porto non sarebbe male se poi esce il miracolo...non si sa mai che lo facciano veramente volontario...;)

perchè la troika dovrebbe cambiare metodo con il Portogallo?

la cacate retroattive della grecia mica se le è inventate il panzone di m , a lui è stato chiesto di mettere la faccia ( di m ) , ma l'handicappato tedesco ha scritto i pizzini con i compiti da fare...

Scusa ma non capisco il conto che hai fatto comunque 19,4 - 15,48 è una forbice molto piccola per 20 anni di differenza. La mia speranza :sad: è che sia molto più larga per poter riformare il nominale al fine di avere un buon flusso cedulare. Ma forse........:specchio:

ok il pragmatismo , ma insistere su sto' paese di m ... come si faaa ? ?

perchè la troika dovrebbe cambiare metodo con il Portogallo?

la cacate retroattive della grecia mica se le è inventate il panzone di m , a lui è stato chiesto di mettere la faccia ( di m ) , ma l'handicappato tedesco ha scritto i pizzini con i compiti da fare...
E' vero che potrebbero riproporre la porcata ma non è che potranno farlo all'infinito su tutti i piigs, nessuno investirebbe più nulla. Il Portogallo per ora non ha la curva dei rendimenti appiattita su tutte le scadenze come negli ultimi mesi per la Grecia, se dovesse esserci un credit event credo che comunque non sarà domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto