Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shock e profondità nuovi sondaggi

Inizio della "staffetta" del comando

Pubblicato il: Lunedi 7 maggio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/07 08:34

Solo per il web





Dopo il completamento del processo elettorale e la mancanza di autonomia tasso di concentrazione, la vista di tutti per formare un governo rivolgo ora a quello che nella Costituzione. Ai sensi dell'articolo 37, la prima ragione dato il primo partito in voti per formare un governo. Il mandato, pertanto, prendere la prima ND raccolto 18,93% dei voti, quindi SYRIZA raccolto 16,74% dei voti e poi PASOK con il 13,22% dei voti.

Contato con il 98,20% dei seggi elettorali nel paese, le percentuali sono sempre i partiti politici e di occupare i seggi in parlamento, che si riflette nei risultati del Ministero dell'Interno, come segue:

ND 18,93% e 109 seggi

SYRIZA 16,74% e 52 seggi

PASOK 13,22% e 41 seggi

Greco indipendente 10,58% e 33 seggi

8,57% KKE, e 26 seggi a sedere

GOLDEN DAWN 6,97% e 21 seggi

Servizi Turismo 6,09% e 19 seggi.


Il Presidente dovrebbe dare il leader del partito con un mandato di maggioranza relativa "per accertare la possibilità di formare un governo che gode della fiducia della Casa", come previsto dalla Costituzione.

In questo caso, Antonis Samaras.


Il mandato esplorativo (come in altri dirigenti, se fornito) è valido per tre giorni.

Se non vedi questa possibilità, il presidente fornisce un mandato esplorativo al leader del secondo maggiore partito in Parlamento e se non è riuscita e il leader del terzo.
Se ora, dopo tre comandi non si formano il governo, il Presidente della Repubblica "invita i leader dei partiti e, se l'impossibilità di formare il governo che ha la fiducia del Parlamento, cerca di formare il governo di tutti i partiti in parlamento di svolgere elezioni ".

In caso di guasto di formare un governo di tutte le parti, il Presidente "indica il Presidente della Camera o la Corte di formazione del governo dei conti, l'accettazione più ampia possibile, al fine di svolgere elezioni e scioglie il parlamento", provocando nuova elezioni entro 30 giorni.

(Ta Nea)
 
Stampa internazionale: la formazione del governo problematica in Grecia

L'ira dei greci è stata registrata nelle elezioni parlamentari Domenica


PUBBLICAZIONE: 07:03 | Ultimo aggiornamento: 07:52







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhhZMWkMXrW7da3tiqGvP-AoAwQ8Nwhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhhZMWkMXrW7da3tiqGvP-AoAwQ8Nw

L'ira dei greci a causa della politica di austerità registrata nelle elezioni parlamentari di Domenica con una forte diminuzione del tasso di due (ex) partiti forti e gli elettori si spostano in piccoli partiti, scrive Reuters, poco prima dell'annuncio della finale risultati, anche documentare l'incapacità ND - PASOK per formare un governo.

L'agenzia osserva che la Grecia era pronta per lo stallo politico e la punizione di due voti "grande" era un criterio di selezione.

I risultati delle elezioni precipitare il paese in una nuova incertezza economica e politica, scrive l'agenzia tedesca, mentre le note francesi che dopo le elezioni Domenica la formazione del governo è molto problematico.
Il quotidiano The Guardian si intitola "Gli elettori greci esprimono la loro rabbia per i sondaggi di serraggio" e afferma che i partiti che hanno votato aspre misure impopolari "punito" dagli elettori alle urne.

"Con la crisi nel paese per essere guidato più nella povertà e nella disperazione, gli elettori hanno sostenuto i partiti di sinistra e di destra che si era opposto alle politiche di riduzione del disavanzo richieste da parte dei creditori internazionali", il quotidiano britannico.


The Guardian sottolinea che dal momento che nessun partito ha la capacità di formare auto-governo ", inizia un periodo di incertezza come i leader politici cercheranno di formare un governo di coalizione".

"I partiti di governo greci perdono la loro maggioranza nei sondaggi", scrive il sito della BBC riportato e che l'ira degli elettori per le misure di austerità severe, sottolineando che ogni instabilità politica può portare a ulteriori domande circa la posizione della Grecia nella zona euro.

"Marcia di neo-nazisti in Grecia, Venizelos chiede l'unità nazionale" è il titolo del quotidiano Le Monde.

La difficoltà di formare un governo composto da partiti che si impegnano al rispetto del memorandum e il rischio conseguente al programma di sostegno è la prima analisi il punto comune dei risultati delle elezioni greche la stampa tedesca, il più probabilità di vedere anche alla vigilia del paese della zona euro.

Il Frankurter Allgemeine Zeitung vede un risultato di "peggiore del previsto, disastrosa per la Grecia e l'Europa".
"Si sono riuniti di nuovo nuvole nere sopra Atene," l'analisi, considerando che le elezioni di oggi potrebbe non essere l'ultimo e sottolinea che "è di nuovo aperto alla partecipazione della Grecia nella zona euro".

Media italiani

Nel ritenere che "le elezioni parlamentari in Grecia che gli elettori volevano condannare è la politica di austerità" convergono i commenti dei media italiani.

"Nuova Democrazia ha vinto, ma aliquote ridotte di oltre un terzo, rispetto alle elezioni del 2009. La notizia principale, però, è la grande caduta del PASOK, che occupa il terzo posto, dopo il partito di sinistra SYRIZA, "dice un corrispondente del giornale" Koriere Delia Sera ", Antonio Ferrari.

Secondo Ferrari "La verità è semplice: hanno vinto tutti coloro che si oppongono al piano sacrifici imposti dal Fondo Monetario Internazionale, l'Unione europea e la Banca centrale europea. I numeri mostrano che è molto difficile, quasi impossibile stabilire un governo, perché non è possibile ignorare il messaggio duro delle urne ".

"Il risultato di queste elezioni è innegabile, la Grecia ha detto di no all'austerità", aggiunge il corrispondente del quotidiano "La Repubblica" Ettore Livigno. "Le parti si oppongono ai tagli degli ultimi anni, percentuale di vincita del 65%. Le due parti che hanno governato il paese dal 1974 ad oggi, dal 77% dei voti aveva ottenuto nel 2009, limitata al 35% ", in onda su Livigno.

"Queste elezioni, hanno espresso il loro rifiuto del sistema politico dagli elettori, la gente vuole lavoro e la certezza un po 'più per il futuro", osserva Dario Maltese, la rete televisiva Tg5, di proprietà di Silvio Berlusconi.

"Sia il greco, e il popolo francese, la gente vuole un'Europa che non è ora tedesca," dice, infine, il direttore del quotidiano finanziario "Soles IL 24 ore", Roberto Napoletano.

"La politica di disciplina fiscale, un quadro per la possibilità di grandi investimenti. Necessità di aumentare le competenze della Banca centrale europea, Eurobonds si avvera e gli imprenditori di iniziare da questo versati da eventuali appaltatori del governo ", dice l'analisi. La stampa in Australia

Ampio riferimento alle elezioni in Grecia, tutto fatto dai media australiani.

Essi registrano l '"intenzione degli elettori greci per punire i due maggiori partiti negli ultimi anni rigorosa austerità fiscale, tagli profondi e dolorosa recessione "a" opt partiti minori tra cui posizioni estreme "e prevede che" è difficile evidenziare collaborazioni, poi al nuovo governo ".

Essi affermano, dichiarazioni di alti funzionari del sistema bancario svizzero che "Atene si è impegnata ad intraprendere un ulteriori tagli della spesa pubblica il prossimo giugno. In questo contesto, sicuramente non si può presumere di poter progredire nei negoziati. Ciò richiede un grado di libertà di movimento, qualcosa che semplicemente non esiste per il caso della Grecia ".

Nella stessa lunghezza d'onda, registrare le "Avvertenze" del ministro delle finanze tedesco B. Schaeuble che "se la Grecia è di deviare poco dai suoi impegni, allora soffriamo le conseguenze. Partecipazione UE non è obbligatoria. "

Con questi dati, le elezioni parlamentari greci sono, in termini di mercati internazionali, "più importante di quella francese", specialmente quando lo sforzo economico della Banca tedesca Berenberg «fornisce il 40% di probabilità di ottenere il paese fuori della zona euro quest'anno, governo difficile e stabile emergerà, pronti ad attuare ulteriori riforme e tagli dolorosi ". Questo punto di vista, commentare i media australiani, "ha una base se si valutano i primi risultati delle elezioni, che contraddicono le aspettative della zona euro per l'adesione al programma economico in Grecia."

Allo stesso tempo, riceve commento speciale dalla conferma del risultato di "ingresso dei neo-nazista partito Alba d'oro in greco parlamento, come in queste elezioni, gli elettori andati alle urne nello stato di rabbia per la corruzione e l'impunità, la paura di un aumento immigrati e disperazione a causa della privazione economica ". La verità è che la Grecia "entrerà in un periodo di intensa economica, instabilità politica e sociale con effetti imprevedibili se la crisi porta a ipotesi estreme e linee guida", supportati dai media australiani.

Infine, fanno notare che "così forte era la rabbia strisciante sociale, che i politici sono stati costretti a mantenere un basso profilo nelle campagne elettorali."

(To Vima)
 
CNBC: turbolenze sui mercati dopo le elezioni in Grecia








Dovrebbe reagire nervosamente da parte degli investitori nel rovesciamento della scena politica che ha mostrato i risultati delle elezioni in Grecia, secondo un rapporto di CNBC. Gli analisti però dire che se l'Europa è costretta a prendere seriamente in considerazione la questione degli aiuti allo sviluppo che può indicare un "raggio di luce."

Secondo l'agenzia, le elezioni greche sono tenuti a monopolizzare l'attenzione dei mercati finanziari Lunedi in quanto gli investitori preoccupati che il paese sopravvissuto due volte insisterà sulla zona euro rispetto degli impegni assunti nell'ambito del protocollo di secondo o mettere in pericolo attuazione della turbolenza provoca una catena di tutta l'area dell'euro.

L'impatto si farà sentire di più al mercato obbligazionario e in particolare gli oneri finanziari di altri paesi indebitati della zona euro vedrà spread per ottenere di nuovo crescente.

"Se la situazione rimane invariata e gli exit poll dimostrano corrette, i mercati possano reagire in modo aggressivo", ha detto Achilleas Georgopoulos, strategist di Lloyds TSB a Londra, e ha aggiunto che si aspetta una forte pressione sui rendimenti obbligazionari nella regione e soprattutto spagnola .

Si noti che i rendimenti obbligazionari spagnoli si sono rivelati una maggiore e il 6% la scorsa settimana, un livello considerato se non in grado di garantire finanziamenti a lungo termine dei mercati del paese.

"Il pericolo è che gli investitori stranieri possono essere indietro se molto attenti con l'area dell'euro e decidere se continuare ad aspettare e vedere come le cose si sviluppano," ha detto da parte sua, Philippe Waechter, responsabile della ricerca economica Natixis Asset Management a Parigi.

"I popoli d'Europa possibile se si sono alimentati con la dura austerità imposto loro dalla Germania, e questo può essere il punto di svolta", ha detto Riccardo Designori, analista finanziario presso la Brown Editore di Milano.


����:Capital.gr
 
GS: Rischio di alienazione scomparso dal risultato delle elezioni in Grecia








Il risultato delle elezioni greche possono "rimuove la Grecia dal cuore dell'Europa", ha detto in una nota di Goldman Sachs, come la trasmissione della Dow Jones Newswires.

Sotto la casa, la situazione di "nebbia" politica è in diretto contrasto con le decisioni che saranno prese dalla Grecia per la legge straniera legame che scade il 15 maggio, le nuove misure nel mese di giugno, le riforme e la ricapitalizzazione delle banche.

Gli elettori greci ha inviato un messaggio forte per entrambe le parti - PASOK e Nuova Democrazia - respingendo le politiche di austerità che supportano e promuovono. Questo rafforza l'instabilità politica della regione mettendo a rischio il piano di salvataggio secondo.



����:Capital.gr
 
15 giorni caldi per l'economia





di Demeter CAPA










Cruciale per il futuro delle decisioni dell'economia greca e le trattative dovrebbero avvenire nei prossimi 15 giorni. La domanda posta ieri, politicamente e banchieri, e resta per il momento senza risposta è che ha la legittimità politica di trattare con loro alla luce delle drastiche sconvolgimenti politici e doloroso processo di mandati esplorativi inizia oggi.

Il 15 maggio, per finire 450 milioni di titoli esclusi dal PSI e negoziati in corso con l'UE sulla loro fortuna. Nello stesso periodo (14 - 15 maggio) i ministri delle finanze dell'UE si aspettano la sua controparte greca a Bruxelles, alla presenza del troika, che (teoricamente) sarà presto scenderà su Atene. Per quanto riguarda le banche, ancora in attesa di una decisione relativa alla ripartizione di 18 miliardi di euro, in attesa che la questione dei termini di ricapitalizzazione e per decidere il futuro di ATE e TT:

- PSI. Obbligazioni maturano 15 maggio 450 milioni sono stati esclusi dal processo complessivo di obbligazioni di cambio è rimasto fuori PSI 6,5 miliardi di euro. Le decisioni dovrebbero essere prese congiuntamente da UE e FMI per fornire una garanzia legale.

- Il 14-15 Maggio riunisce l'Eurogruppo e Ecofin. L'appuntamento fortemente critico per la Grecia, che stava preparando tutti i precedenti a livello di tecnocrati settimana, prenderà in considerazione le questioni di PSI, mentre i ministri sono in attesa di sentire la posizione del nuovo governo (se esiste a quel punto) per il memoriale.

- Lo stesso attende la troika scenderà ad Atene dopo il 15 maggio. Ora attesa per gli sviluppi politici. Informazioni indicano che i creditori hanno contato i possibili interventi che rendono più morbida la regolazione, (come prendere nuove misure in fasi successive). Per quanto riguarda la questione della proroga di 1 anno del memorandum (e 2015), spiegano nelle discussioni private che la decisione era della eilimmeni primavera, ma la parte greca ha rifiutato ...

- Nel settore bancario la preoccupazione è evidente. La decisione ministeriale sulle condizioni di distribuzione di 18 miliardi in essere alla tipico, la questione della Gazzetta Ufficiale e le condizioni di attesa ricapitalizzazione deciso di prendere il nuovo governo.

- Ci sono altri fronti. L'attuazione del Memorandum di merito giudicati dalla esecuzione del bilancio. La macchina dello Stato si dice che abbia scaricato ... ritmo ... il desiderio di riscossione delle entrate è caduto e la pressione per compensare le spese ad aumentare, provocando timori di nuove buche che aumentano il deficit.

- E, naturalmente, alla fine di maggio sarà annunciato il nuovo pacchetto di 11,6 miliardi (per essere votata nel mese di giugno). E 'il più fondamentale dei requisiti del Memorandum di decine, molti dei quali si aspetta il nuovo governo.


����:Capital.gr
 
Greci puniscono i partiti maggiori, rischio uscita da zona euro

lunedì 7 maggio 2012 07:58






ATENE, 7 maggio (Reuters) - La rabbia dei greci per anni di austerità ha ignorato il rischio di una possibile uscita dalla zona euro e ha punito i partiti di governo, che non sono riusciti a raccogliere abbastanza voti da poter formare una coalizione di governo dopo il voto di ieri.

Con circa il 95% dei voti scrutinati, i conservatori di Nuova Democrazia e i socialisti del Pasok, che si sono alternati alla guida della Grecia negli ultimi decenni e che sono gli unici due partiti maggiori a sostenere il programma di salvataggio Ue/Fmi che tiene a galla la Grecia, hanno ottenuto tutti e due insieme meno del 33% dei voti e solo 150 dei 300 seggi parlamentari.

Per riuscire a rinnovare la loro non facile "grande coalizione" dovranno tentare di procurarsi l'appoggio di altri partiti, riluttanti a farsi corteggiare. Ogni possibile coalizione sembra destinata ad avere vita breve, facendo precipitare la Grecia in una nuova incertezza politica e minacciando il ravvivarsi della crisi del debito europea.

Con i risultati che man mano arrivavano, il leader di Nuova Democrazia Antonis Samaras ha invocato un governo di unità nazionale pro Europa per mantenere la Grecia nella zona euro. Anche il leader del Pasok Evangelos Venizelos ha chiesto un governo di unità nazionale, dicendo che il suo partito ha dovuto pagare il prezzo di aver affrontato la crisi del debito sovrano.

I piccoli partiti che hanno vinto alle elezioni sono tutti contro il piano di salvataggio Ue/Fmi, ma sono troppo divisi per formare una coalizione alternativa.

Nuova Democrazia ha raccolto poco più del 19% dei voti e il Pasok un umiliante 13,4%, mentre il partito anti-piano di salvataggio Coalizione di Sinistra ha ottenuto il 16,6%.

Nell'elezione del 2009, il Pasok aveva il 44% e la Coalizione di Sinistra appena il 5%.

Il leader della Coalizione di Sinistra Alexis Tsipras, con i suoi 37 anni il più giovane leader politico greco, ha parlato di una rivoluzione pacifica e ha dichiarato che il cancelliere tedesco Angela Merkel deve comprendere che le politiche di austerità sono state sconfitte.

Un altro segnale della rabbia degli elettori è il fatto che il partito di estrema destra Alba d'Oro ha preso circa il 7% dei voti, il che gli consentirà di entrare in Parlamento per la prima volta dalla caduta della dittatura dei colonnelli nel 1974.
 
Francia, Hollande presidente, mercati in attesa delle sue scelte

lunedì 7 maggio 2012 07:41






PARIGI, 7 maggio (Reuters) - Il vittorioso Francois Hollande si trova di fronte a una breve luna di miele dopo la sua elezione a primo presidente francese di sinistra da 17 anni in qua, con i mercati finanziari ansiosi di vedere segnali chiari delle sue politiche e quanto duramente intenda contrastare l'austerità propugnata dalla Germania.

Il socialista moderato ha battuto il conservatore Nicolas Sarkozy col 51,7% dei voti nel secondo turno delle elezioni presidenziali dopo una tesa campagna elettorale dominata dalla stessa rabbia per la crisi economica che ha provocato la caduta di 10 altri leader europei dalla fine del 2009.

Mentre i sostenitori di sinistra hanno festeggiato fino all'alba nel centro di Parigi, Hollande ha ammesso che per lui i festeggiamenti dovranno essere di breve durata.

"C'è molta gioia e orgoglio ma anche apprensione nell'assumere questa responsabilità in un momento difficile per il paese e per l'Europa", ha detto.

Il nuovo presidente dovrebbe giurare il 15 maggio. Con i timori per la crisi del debito della zona euro che tornano ad emergere dopo le inconcludenti elezioni in Grecia, Hollande andrà a Berlino subito dopo il suo giuramento per contrastare la fermezza della Germania sulle politiche di austerità e per sostenere nuove idee per stimolare la crescita.
 
Borsa Tokyo chiude in profondo rosso su elezioni Francia e Grecia

lunedì 7 maggio 2012 08:05





TOKYO, 7 maggio (Reuters) - La borsa di Tokyo chiude in netto ribasso, affossata dall'esito delle elezioni in Grecia e Francia.
La tornata elettorale ha rilanciato i timori di rottura della zona euro, spingendo gli indici nipponici sui minimi da tre mesi.
L'indice Nikkei ha archiviato la seduta con una flessione del 2,78%, a 9.119,14 punti. Il più ampio paniere Topix è sceso del 2,62%, a 772,06 punti.
Tra i titoli in evidenza, a picco le società attive nei giochi online (Gree -23,25%, DeNA <2432,T> -20,08%) sulla notizia che l'agenzia per la tutela dei consumatori si appresta a varare una stretta sui giochi configurabili come scommesse.
I venti di bufera che spirano dall'Europa pesano sulle aziende maggiormente votate all'export, come Honda Motor (-5,61%), Toyota Motor (-2,96%) e Sony (-4,49%).
Affondano le società finanziarie: Nomura Holdings -7,35%, Tokio Marine Holdings -4,23% e Sumitomo Mitsui Financial Group -2,86%.

****

Borse europee attese in netto calo dopo elezioni Francia e Grecia

lunedì 7 maggio 2012 07:42




PARIGI, 7 maggio (Reuters) - Le borse europee dovrebbero aprire in netto ribasso, affossate dall'esito delle elezioni in Grecia e Francia.
Secondo gli spreadbetters finanziari, l'indice DAX tedesco esordirà con una flessione di 151-152 punti(-2,3%) e il CAC 40 francese in ribasso di 60-65 punti (-2,1%).
Venerdì scorso, l'indice FTSEurofirst 300 ha perso l'1,65%, a 1.027,15 punti.
 
Ultima modifica:
l risultato elettorale può sbloccare il caos politico - Se un nuovo governo è instabile e sarà lanciato elezioni anticipate - attesi in un'economia in rapido deterioramento - L'ASE crollerà

07/05/12 - 08:04


Il risultato elettorale sblocca la volatilità, l'incertezza, sblocca le forze della distruzione.
Il messaggio del popolo era ingestibile, ma sembra che le forze che credono percorso europeo del Paese potrebbero cooperare in un governo di unità nazionale.

Il partito Nuova Democrazia con il tasso di primo giro il 19,8% è il primo partito a causa del potere dei seggi parlamentari a causa degli aumenti a circa 111 senza una piena integrazione nei risultati.
SYRIZA è secondo partito con sedili che si muovono a circa il 49 e il 16%.
PASOK elettorale si è schiantato al 13,8% e circa 42 posti a sedere.
I Greci indipendenti con 32 posti a sedere e del 10,3% nel Partito Comunista con 26 posti a sedere e 8,3% e della Golden Dawn con 21 posti a sedere e del 6,8%. La Sinistra Democratica 19 posti a sedere e circa il 5,99%.
Il risultato delle elezioni non raggiunge l'obiettivo di costruire un governo stabile.

Il messaggio della società dalla punizione-party modello che ha fallito non è chiaro.
Ci ha dato una potente forza nei partiti che sostengono il percorso europeo della Grecia.
Forte anche la sinistra non può governare.
Scenari alternativi sono molti.

1) Nuova Democrazia e del PASOK con il co-governo democratico di sinistra si possiede il 40% del popolo greco e 170 posti +. Ma con tutti gli altri contro. Il governo sarà morto.

2) Ottenere il governo provvisorio di unità nazionale che cerca di rinegoziare il protocollo come il sud-ovest.
Ma chi sarà co-decisione?
I Greci indipendenti con il 10% incolpare la leadership come collaborazionisti PASOK e Nuova Democrazia.
SYRIZA come secondo partito d'opposizione.

3) I governi di sinistra è impossibile essere come il KKE 8,3% in disaccordo con la prospettiva europea del paese.
Anche se cooperare con l'Independent forza Greci SYRIZA parlamentare dei numeri 80 membri.
ND con 112 membri senza voto pieno esnomatosi Tov è ovviamente in primo luogo sostiene un governo di unità essere rinegoziato Memorandum.

Il governo PASOK cerca l'unità nazionale, ma rappresentano una rinegoziazione.
SYRIZA chiedendo l'inversione completa del memorandum come i greci indipendenti.
Il governo, anche se vi è un rischio enorme forma polimorfa per i mercati e le istituzioni d'Europa.
E 'chiaro che la Grecia va in avventure con sviluppi altamente sfavorevoli sullo stato dell'economia, della società e le banche.
Il risultato delle elezioni e aiuta a contribuire alla destabilizzazione del mercato.


Ovviamente il risultato delle elezioni è abbastanza rispettabile.
E 'la volontà dei cittadini greci che hanno subito le conseguenze della terapia d'urto, come il FMI e l'UE, senza assicurare il futuro della Grecia.Giustamente fischiato il memorandum non è riuscita.
Ma non garantire la stabilità del sistema politico.
In termini di economia e di mercato, il peggio potrebbe accadere è accaduto.

L'instabilità da un lato, la precipitazione delle parti tradizionali di potenza e l'aumento della sinistra sono ora i nuovi dati.
Questo dovrebbe sbloccare le forze che porteranno in profondità l'economia scuro e di mercato.
Per gli investitori, l'instabilità politica che l'intensificarsi fuga di capitali significa.

E 'molto probabile collasso del mercato azionario greco nella zona di 550 unità e, naturalmente, l'affondamento di tutte le azioni bancarie.
E 'anche chiaro che, una volta cambiato radicalmente il panorama politico sarà reso difficile o impossibile alle condizioni di forma e incentivi per la ricapitalizzazione delle banche.

E 'ovvio che i vecchi azionisti non possono scommettere in un trattamento di favore è ovvio che i banchieri non possono scommettere in un trattamento di favore da parte del governo di emettere una ricapitalizzazione importante.

Il panorama politico è cambiato radicalmente, l'anarchia, in sostanza, anche se il governo è formato a causa di una maggiore instabilità politica e l'aumento degli investitori sinistra terrorizzando si svolgerà d'ora in poi ASE, titoli bancari e obbligazioni.
Vengono giorni molto difficili per il mercato azionario e l'economia.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto