Osservare prestito ponte alla Grecia - UE e Berlino sono in attesa di valutare la Troika all'inizio di settembre per decidere sulla possibilità di un nuovo supporto per la Grecia - Germania rifiuta l'atteggiamento duro del FMI
23/07/12 - 13:44
Il potenziale per il prestito ponte alla Grecia sembrano considerare la commissione. In considerazione del legame che scade il 20 agosto, la commissione dice che è in trattativa per ottenere liquidità a breve termine in Grecia. Già il fine settimana anche il rappresentante di 'Olli Rehn ha assicurato che si trova "soluzioni tecniche" per la Grecia al fine di adempiere ai propri obblighi.
Il rilascio della prossima rata in Grecia è improbabile che avvenga prima di settembre, la Commissione afferma inoltre, aumentando le informazioni spillable che il rapporto della troika per l'economia greca sarà completato ai primi di settembre, piuttosto che la fine di agosto come previsto oggi.
Nel frattempo, la sua distanza da questo articolo pubblicato su Spiegel dura presa di posizione del FMI sugli ulteriore sostegno alla Grecia tenga il governo tedesco.
In particolare, il portavoce del ministero delle Finanze ha detto oggi che non ci sono informazioni circa la posizione del FMI per la Grecia, e ha dichiarato che vi è stato alcun segno che il Fondo non parteciperà in alcun ulteriore supporto per l'economia greca.
Ha chiarito che nemmeno bisogno di attendere la valutazione della Troika per la Grecia, come ipotizzato all'inizio di settembre, prima di qualsiasi discussione sul pacchetto di stimolo terzo.
Nel frattempo, ha detto, molto probabilmente in Grecia di emergenza per fornire prestiti a breve termine per coprire i suoi obblighi.
Informazioni dettagliate sulla pubblicazione dei Spiegel ieri era Domenica BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, che sottolineava la seguente:
Il Fondo Monetario Internazionale non intende partecipare a ulteriori aiuti alla Grecia supporti Der Spiegel, mentre le stime come la Grecia potrebbe andare in bancarotta in settembre.
Se il paese richiedere più tempo per raggiungere i suoi obiettivi, ciò comporterà considerazioni di, aiuto troika extra tra 10 e 50 miliardi di euro, e già molti paesi della zona euro non sono disposti ad assumersi nuovi oneri a carico della Grecia stima il rivista tedesca.
"Il Fondo Monetario Internazionale, ha suggerito alla leadership dell'Unione europea che non parteciperà ulteriori aiuti alla Grecia", dice il settimanale tedesco «Der Spiegel» in edicola domani e aggiunge che "la Grecia potrebbero mandare in bancarotta la già settembre. " Secondo la stessa pubblicazione, «l'Fmi la pazienza con la Grecia per finire" e "dirigenti del Fondo resi noti alla leadership dell'Unione europea che il Fondo Monetario Internazionale non intende stanziare più soldi per gli aiuti alla Grecia".
Le relazioni rivista che questa volta la troika esamina se il paese attua i suoi impegni per la riforma e che è già chiaro che il governo di Atene non può ridurre il debito al 120% del PIL entro il 2020, come d'accordo. "Se il paese ha preso più tempo per raggiungere i suoi obiettivi, ciò comporterà considerazioni di, aiuto troika extra tra 10 e 50 miliardi di euro", ha osservato e ha sottolineato che "molti governi della zona euro non è più disposto ad assumersi nuove pesi della Grecia, mentre paesi come l'Olanda e la Finlandia hanno legato il loro aiuto con il coinvolgimento del FMI. "
In questo contesto, la storia continua, "il rischio di Grecia dalla zona euro è ora nei paesi della zona euro, come gestibile". Per ridurre il rischio di infezione per altri paesi, come i governi, secondo Spiegel, in attesa per il lancio di un nuovo meccanismo europeo per sostenere ESM, anche se non può essere fatto prima della decisione della Corte costituzionale tedesca sul 12 settembre.
Infine, si fa riferimento per l'obbligazione a carico dalla Grecia nel mese di agosto. "Normalmente Atene avrebbe dovuto essere pagato il 20 agosto 3,8 miliardi di euro alla Banca centrale europea. La soluzione potrebbe essere quella di rimborsare il prestito da parte delle banche centrali dei paesi dell'area euro. Lo Stato greco potrebbe emettere nuove obbligazioni a breve termine del governo, chiamato "t-bollette" e li vendono nelle banche greche, che fornirà alla Banca come garanzia per l'assistenza nuova emergenza ".
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????