Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La questione del tasso di variazione dello yuan può reimpostare la Merkel









Il cancelliere tedesco Angela Merkel può sollevare la questione del tasso di cambio dello yuan, la valuta cinese, durante la sua visita ufficiale a Pechino questa settimana, ha detto un alto funzionario del governo tedesco oggi.

"Non possiamo escludere la possibilità di discutere la questione della flessibilità nel modellare l'ancoraggio della valuta", ha detto il funzionario, che ha chiesto di non essere nominato, prima della partenza di Merkel per la Cina di domani.

Secondo lo stesso funzionario, il Cancelliere Merkel dovrà convincere la dirigenza cinese che l'Unione europea resta un investimento sicuro, dal momento che gli investitori cinesi hanno subito perdite durante la ristrutturazione del debito della Grecia.

I rendimenti di interesse elevati sui titoli italiani e spagnoli li rendono un investimento interessante per gli investitori cinesi, ha aggiunto la stessa fonte.

Allo stesso modo, il costruttore di aeromobili Airbus è "ottimista" sulla protezione di accordi in Cina per fornire la vendita di almeno 100 passeggeri aerei A320. Tom Enders, CEO di EADS, la madre di Airbus, con sede a Tolosa, parteciperà a una delegazione economica di accompagnare Merkel in Cina.

Fonte: ANA-MPA

***
I cinesi han già risposto, nelle scorse settimane, alla Merkel: perchè non comprate voi Bonos e BTP se li ritenete così interessanti ...

www.capital.gr
 
Illusione che vedremo luce immediata, il tunnel è troppo profonda - Correzione Borsa -2,3% e le banche a -6% - Il Goldman continua a OTE - Attenzione speculazione sulle banche e derivati ***8203;***8203;brevemente - in attesa della BCE



28/08/12 - 17:39






L'indice ASE generale è tornata in territorio familiare e chiude con una perdita del -2,1% a 632 unità. Le perdite più grandi del volume si è verificato alla chiusura del mercato.

La maggior parte delle azioni ha aperto in territorio negativo per tutta la seduta di negoziazione e si è conclusa con le liquidazioni ASE disponibili al closing. L'interesse commerciale è rimasto limitato e il volume d'affari pari a soli 22 milioni di euro. È interessante notare, transazionale, si è concentrata sulle banche e l'elettricità, telefono, e OPAP GU che ha registrato perdite significative con segni forti prese di profitto.

L'illusione che vedremo immediati pantaloni leggeri, il tunnel è ancora molto scuro e profondo e merita seria attenzione sul fatto che gli stranieri non sono coinvolti.

L'atteggiamento degli stranieri dovrebbe essere valutato.
Gli stranieri ancora non credono che la Grecia è stata salvata, e i loro movimenti sono molto limitati. L'unica eccezione è Goldman Sachs dove OTE ha trasportato più di 1 milione di azioni dei 2 pacchetti che hanno fatto. The Goldman Sachs costantemente nel corso della scorsa settimana e mezza in operazioni in OTE.

Per quanto riguarda le banche estere rispetto alla vendita al dettaglio. Il National 10000 parti, la Nomura In Alpha 4 millimetri Cheuvreux In Pireo Eurobank e nessuna transazione estera A Cipro il 60 ° Cheuvreux Nei 15 parti popolari mm l'Cheuvreux. Inoltre grande attenzione alle banche la speculazione e derivati,sembrano essere eretto principalmente da alcune forze interne e non solo ....
Senza l'effettiva partecipazione degli stranieri solo flash può verificarsi nel mercato azionario.

Grecia ha vinto un po 'di tempo, non ha guadagnato una vittoria. Il rischio di fallimento non è diminuita, continua ad essere allo zenit.

Anche se la relazione sarà positivo, a dimostrazione che la Grecia non era riuscito a gestire la presentazione, ma il governo ha approvato un messaggio ad un periodo di 2-3 mesi mostrerà in Germania, Francia e in tutta Europa, che è pronto a vincere obiettivo degno della richiesta di proroga.


In sostanza dopo le elezioni americane del 6 novembre scenderanno le maschere del teatro dell'assurdo per la Grecia.
E 'ovvio che la Grecia ha vinto per ora non tempo a causa cancelliere Merkel di Germania e Francia di Hollande ha deciso di sostenere la Grecia, ma perché non vi è un accordo informale tra l'Europa e gli Stati Uniti dalle elezioni americane al fine di evitare una deviazione finanziaria che può interagire negativamente, ovviamente, alle elezioni presidenziali.

Come improvvisamente i funzionari e politici della Germania il ministro delle Finanze della Germania che aveva quasi cancellato il giorno prima dell'incontro con Merkel Samaras primo ministro greco e il giorno dopo la Merkel crudele e implacabile di apparire conciliante e pronto a discutere problema greco?

Non è un caso che, mentre tutti sanno che la relazione del memorandum presidente è un casino nero considerato un'estensione forse un mese all'inizio o alla metà di ottobre ad iniziative del governo in particolare nell'adozione di nuove misure e certamente la privatizzazione?

Non è un caso che le banche di investimento statunitensi in particolare Goldman Sachs, Morgan Stanley e gli altri, una volta potenti speculatori che hanno decimato il paese attraverso CDS emergenti come i sostenitori transatlantiche nuovi della Grecia?

Non è un caso che finora solo la BCE ha fatto alcune mosse per attenuare la speculazione sui titoli di estremo, contribuendo a ridurre i rendimenti dei titoli?

Si noti che la BCE interverrà nei mercati e nei Buoni del Tesoro a 2-3 anni, al fine di ridurre il costo dei paesi mutuatari hanno fatto ricorso al sostegno della BCE e l'ESM.
Tutto ciò dimostra che progettati in un progetto è un'estensione della vita in un'economia nato morto.

La scacchiera internazionale, politico ed economico ridefinito nel frattempo mentre la Grecia è stata vittima della crisi globale cercherà di sfruttare il periodo di 2-3 mesi per dimostrare all'Europa che rimane giustamente in euro.


Abbiamo ancora un modo per una svolta vera Atene - Pazienza


Dopo aver controllato scorci correzioni. I cambiamenti saranno probabilmente normale presto, mancano potenti catalizzatori.
Ma gli scorci di ultimo giorno di Atene costruito esclusivamente da forze interne, portafogli degli investitori istituzionali e dei commercianti e invece sono stranieri. Questo merita attenzione.

Nel mercato obbligazionario si verifica dopo un calo impressionante dei rendimenti, un lieve peggioramento.
Gli spagnoli 10 anni al 6,36%, in generale, è diminuita in modo significativo, a seguito di piani .... si attuerà in futuro la BCE.

Il 6 settembre incontrare il Consiglio della BCE, ma allora si potrebbe non essere annunci specifici ....


Si noti che le prestazioni per 10 anni in Spagna è diminuito di circa 1.28% corso delle prossime settimane.
L'euro si è stabilizzato nella zona di 1,2482 dollari. Si prega di notare che questo punto dati era a 1,2480 dollari, che ha restituito l'euro.


Tecnici si muove Mkt e corregge


Tecnica si muove ASE, che si trova vicino alla zona di 640 livelli unici che sono ancora sul comportamento lungo sul mercato, criticità.
Livelli di 620-660 unità sono punti critici tecnici per il comportamento a corto di ASE.
Le 660 unità sono considerati un punto di forza che in caso di rottura porterà l'ASE sull'area di 700 unità.
Tuttavia, molta attenzione è necessaria in quanto, come è stato riportato trappole intelligenti ora curato.
Atti del mercato ha ancora bisogno di molta attenzione è un comportamento variabile degli investitori.


Significativa correzione di Atene


Perdite significative settimanale cadere -2,3% per la DG a 631 unità e la volontà evidente di prese di profitto da parte delle forze nazionali. L'attività di trading, anche se limitato, è stato incentrato sulle banche e le imprese con tendenza FTSE20 xakathara negativo dall'inizio della riunione. La maggior parte delle azioni si trasferì negativamente fin dall'inizio e, infine, ha chiuso la giornata con intensa umore basso per prese di profitto nelle aste.

Si noti che la correzione attuale, come lo sfarfallio precedente struttura tecnica è tuttavia supportata da forze puramente interne ..
Il rapporto di azione - reazione non cambia l'andamento del ASE.


Le perdite per le banche


Perdite significative -4,5% per l'indice bancario per azioni bancarie totali ha un segno negativo. Continua a sottoperformare il driver di Cipro, mentre la negoziazione rimasto a National Bank e Alpha.

La presa di profitto in Alpha Bank e imputabile soprattutto per elaborare ulteriormente la vendita in attesa del Credit Agricole Commercial dal mercato per dei giorni precedenti "costruito" le aspettative di risultato, che ha avuto inizio BankingNews dimostrare come valutazione errata e aveva evidenziato.

Nel complesso per il settore nei prossimi ACC prezzi bassi avranno un ruolo fondamentale nel comportamento del settore mercato azionario.
I valori della Capitale in Opzione sarà molto inferiore a quella degli stocks.
Per quanto riguarda gli sviluppi a breve termine, Credit Agricole prenderanno decisioni per i circa 10-15 Emporiki settembre.

Alpha Bank è stato chiuso con perdite del 5% a 1,32 milioni di euro e 2,4 milioni il volume di azioni - 705 milioni di capitalizzazione
La Banca nazionale è chiuso con perdite del -4,9% a 1,36 milioni di euro e volume 1.9 milioni di azioni - capitalizzazione di 1,30 miliardi di euro
Eurobank è chiuso con perdite del -3,1% a 0,6880 e il volume pari a 0,6 milioni di azioni - 380 milioni di capitalizzazione
Il Gruppo ha chiuso con perdite del -7% a 0,1730 e il volume pari a 6,3 milioni di azioni - 310 milioni di capitalizzazione
Piraeus Bank ha chiuso con perdite del -4,7% a 0,2250 e il volume pari a 1,8 milioni di azioni - 270 milioni di capitalizzazione
TT è chiuso con perdite di -2,9% a 0,2240 e il volume pari a 0,5 milioni di azioni - 66000000 capitalizzazione
La Banca Popolare chiuso con guadagni del 5,4% a 0,0390 e il volume di 14,4 milioni di euro di azioni - 133 milioni di capitalizzazione. L'importazione di 1,799 miliardi parti nuove influenzato la quota di Venerdì e ieri, con un segno positivo in chiusura le perdite intraday colpo.
La Banca Attica è chiuso con perdite del -0,4% a 0,2450 e 7 migliaia di euro di volume parti - 60 milioni di capitalizzazione


Prese di profitto nel FTSE 20


Le quote totali di FTSE20 perdite record in tutta la sessione e chiusa alla chiusura bassa giornata. Le fluttuazioni sono stati limitati per l'interesse commerciale, e oggi, si è concentrata su un numero limitato di titoli. Singoli interessati a OTE così come due parti di pacchetti per 1 milione di azioni della Goldman Sachs.
Le -2,4% a ***8364; 14,40 GU, le azioni più di ASE.

OTE a euro 2,58 -2,6%. Il 2,8 milioni sono importanti punti di resistenza tecnica. Una delle poche azioni che gli stranieri preferiscono in particolare Goldman Sachs.

Hellenic Petroleum +0,5% a ***8364; 5,71.
-4,7% In PPC al 2,64 euro, il comportamento della quota è notevole nonostante i movimenti tecnici di mercato.
OPAP -2,3% a ***8364; 5,17. L'interesse straniero è diminuita per il titolo.
Nella MH + -2,5% a 0,1990 ***8364;. Il calcio è in un punti critici tecnici ...


Edged rendimenti dei titoli di Stato in Grecia e all'estero


Diminuzione dell'euro nei confronti del dollaro dopo giorni di salita raggiungendo la zona di 1,2482 dollari a 1,2506 dollari sessione alta. Successivo punti di resistenza sono 1,2550, $ 1.26 e sostenere il USD 1,2450 -1,24

Obbligazioni in interventi paura della BCE ha cambiato il clima per il meglio. Soprattutto in Spagna e in Italia la situazione è migliorata anche se ci sono attualmente fasi di ripresa.
Generalmente ha calmato lo stress del giorno precedente.

In CDS in Grecia 86% o 8600 bps.
In CDS Irlanda a 514 bps, Portogallo 25,5%.
La Spagna è al centro 520 bp
Italia 478 bps Francia 148 bps in Germania e 75 bps

In rendimenti obbligazionari in Europa in 10 anni ha segnato fasi di ripresa.
In Spagna, la resa al 6,36% dal 6,30% e un massimo record a 7,62% in 10 anni.
In Italia stabilizzatore 5,64%.
In Francia 2,06%, Portogallo 9,10%, Belgio 2,37% e il 5,86% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1,33%.


Prezzi limite deprimente per nuovi bond greci ...


Marginalmente verso il basso e i prezzi si muovono in nuove obbligazioni greche dopo un miglioramento nei giorni scorsi.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 20,85 bps a 21,35 bps e la resa media di 23.38%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 15,70 bps a 16,60 bps resa 18,92%.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
magari, senza lo swap, avrebbero comprato con maggiore sicurezza...

I cinesi han comprato poco debito greco, ne hanno molto di più in Spagna e Italia (anche Portogallo).
Per Atene si son limitati ad aprire linee di credito (se non sbaglio erano sino a 5 MLD) per acquisti di navi e merci cinesi. Un sostegno, perciò, relativo ...

Avevano affermato che avrebbero sostenuto le emissioni del debito greco, qualora ci fossero state emissioni pluriennali. Ma queste non ci sono più da diversi anni. Quindi è solo rimasta l'intenzione.
 
Ultima modifica:
intendevo che, senza lo swap greco, i cinesi avrebbero forse avuto più fiducia a comprare altri bond europei.

I cinesi, contrariamente a quello che ci si attende, non sono particolarmente interessati al debito pubblico europeo dei "Periferici". Al limite, potrebbero essere invogliati ad acquistare debito tramite l'EFSF. Cioè debito ... ma garantito.

Al momento la loro politica in Europa si scontra con quella tedesca, fatta di penetrazione attraverso l'acquisizione di imprese e quote di mercato industriali.
Il loro sostegno ai paesi in difficoltà è più che altro in questo senso (vedi Grecia o Portogallo).

Rimangono molto accorti e vigili sugli investimenti in Europa... salvo poi farsi fregare dagli italiani (vicenda pugliese dei 500 MLN di dollari falsi). Restano ben posizionati con i paesi del cosiddetto "terzo mondo", dove hanno sviluppato eccellenti accordi commerciali.
 
G. Papandreou presiederà la conferenza dell'Internazionale Socialista











Il Presidente dell'Internazionale Socialista, George Papandreou, presiederà i lavori del 24 ° Congresso dell'Organizzazione, che si terrà a Città del Capo, Sud Africa, dal 30 agosto al 1 ° settembre.

Il Congresso si unirà delegazioni da tutte le parti - i membri dell'Internazionale Socialista. PASOK rappresenterà delegazione che comprende tra gli altri, il segretario del gruppo parlamentare, Giannis Maniatis proprietario Movimento Foreign Relations, Panos Beglitis.

Nella sessione di apertura, Giovedi, 30 agosto, relatori sarà Presidente dell'Internazionale Socialista, George Papandreou e il presidente del Sudafrica, Jacob Zuma.

Nel corso della Conferenza discuterà quattro temi chiave:
A. Per un'economia con posti di lavoro, la crescita e la protezione sociale:
La risposta socialdemocratica alla crisi finanziaria.
b La lotta per i diritti e le libertà: Il rafforzamento della democrazia rappresentativa e l'espansione della democrazia nel mondo.
c Per un percorso comune per la pace e la sostenibilità: la necessità di rafforzare la cooperazione multilaterale.
d Per un nuovo internazionalismo e di una nuova cultura della solidarietà tra i popoli e le nazioni.

Discuteremo anche la crisi dell'Eurozona, e il suo impatto sull'economia globale ha toccato molti paesi in tutto il mondo. L'Internazionale Socialista è impegnato al principio della crisi economica a favore della riforma del sistema finanziario globale, il bilanciamento del sistema monetario e un migliore coordinamento delle organizzazioni internazionali. Supporta anche l'introduzione di nuovi strumenti finanziari, come l'introduzione di una tassa globale sulle transazioni finanziarie e l'emissione di obbligazioni speciali per il servizio del debito e la crescita del fondo.

L'Internazionale Socialista, con la partecipazione attiva in tutti Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, afferma che, se la crisi economica come pretesto per ridurre gli sforzi per affrontare le sfide ambientali, ma a differenza di crescita, verde, contribuire alla creazione di nuovi posti di lavoro .

I partecipanti si confronteranno sugli effetti della crisi economica della democrazia e del suo funzionamento, il rafforzamento istituzionale, corretto svolgimento dei processi elettorali in paesi che escono da regimi autoritari, la modernizzazione dei partiti politici e connettersi con movimenti globali.

Il Congresso dell'Internazionale socialista, che per la prima volta nel continente africano, in coincidenza con i 100 anni dalla fondazione dell'African National Congress (ANC).

L'African National Congress è l'istituzione centrale della lotta contro l'apartheid, con la storica ton capo Nelson Mandela ed è un membro a pieno titolo dell'Internazionale Socialista.

Sud Africa, uno dei paesi più potenti del continente africano, sostenendo seggio permanente al Consiglio di sicurezza dell'ONU di quest'anno e ha assunto la presidenza dell'Unione africana. Ha anche importante ellenismo.

Il Congresso dell'Internazionale socialista è polling e George A. Papandreou è di nuovo un candidato per la presidenza dell'Organizzazione.

(capital.gr)
 
Pacco duro e KPS misure 11600000000

Pubblicato: Mercoledì 29 Agosto 2012





Delle principali cause di preoccupazione nella sinistra democratica in corso di approvazione è il nuovo pacchetto di € 11,6 miliardi di euro.


Il segretario del Partito Spyros Lykoudis ha ammesso ieri che ci sarà una deroga in accordo programmatico e che "non ci saranno misure che gli KPS e sostanziali e formali non è d'accordo."


Mr. Lykoudis sottolineato che la pressione dal suo partito per evitare che ampie variazioni, tuttavia, come detto più volte si scontra con la realtà le intese e le viste si è formata.


Ripetuta anche (Real fm) a questo stadio supremo valore per Sinistra democratica è quello di mantenere il paese nella zona euro, "e in questo senso, saremo molto attenti a come si scongiurare misure che non sono d'accordo." Infine, è stato precisato che il KPS non causerà una crisi di governo, e ha rifiutato di mettere sulla disciplina di partito quando l'adozione di nuove misure.

(Ta Nea)

***
Politica interna.
 
Privatizzazione nel mese di settembre ha chiesto al Primo Ministro

Enfasi sulla DEPA-DESFA, IBC, Lotteria, Horse Racing e TRAINOSE


Inviato: 2012/08/28 22:44








Il mandato del Primo Ministro, il signor A. Samara è una "stretta programma" privatizzazione trasferito Martedì pomeriggio il ministro delle Finanze, Yannis Stournaras i capi del Comparto di riferimento (TAIPED) l'amministratore delegato Sig. John Emir e Presidente Takis Athanasopoulos.

Il primo passo è la privatizzazione di DEPA e DESFA e le Olimpiadi Press Centre (IBC). Per il pacchetto di DEPA-DESFA già "in esecuzione" la seconda fase del processo di gara con offerte non vincolanti. Informazioni indica che finora non ci sono 14 partiti, alcuni dei quali possono essere coinvolte.

Allo stesso tempo, il governo speriamo che in settembre sarà anche spostare in avanti la privatizzazione delle lotterie statali e corse di cavalli. Ottobre montato, fine, il consulente definizione per la privatizzazione della TRAINOSE, la società che gestisce i volumi di traffico per l'UCI.

A tutto questo deve accadere prima TAIPED di creare un corpo e per soddisfare la scheda. "Ci andrà un lungo cammino per la fine dell'anno" nota TAIPED fonti precisando che non vi era alcuna discussione delle isole greche.


"Paga i nostri legami"


Per settimane il governo sta spingendo per la troika accettare di pagare per la privatizzazione di titoli di Stato greci. Il regime proposto dal ministro delle finanze Yannis Stournaras prevede che TAIPED e accettare titoli di Stato come corrispettivo per la vendita dei beni.

Cosa significa e perché viene proposto trovi La spiegazione è relativamente semplice. Oggi il valore di titoli greci sul mercato secondario è sceso anche a 1/7 del loro valore nominale. Quindi, se un investitore internazionale, ritiene che la Grecia si riprenderà e vuole investire nel paese, la soluzione più semplice ed elegante è quello di acquistare un legame che costa oggi anche 15 centesimi e sarà pagato da Grecia 1 euro alla fine . Pertanto, l'investitore viene coinvolto con la burocrazia greca e garantire grande profitto.

Attualmente la troika appare esitante. Anche se capisce le note argomento greche che i proventi delle privatizzazioni è una delle fonti di reddito della Grecia il prossimo anno l'altra fonte principale sono gli aiuti prestiti pacchetto su cui si basa il modello di sostenibilità del debito. In sostanza, la troika sostiene che, se accettato modello, la Grecia può bisogno di un aiuto in più.

(To Vima)
 
La "trappola" dei depositi IRS i greci in Svizzera

Finalizzata la prossima settimana l'accordo intergovernativo


PUBBLICAZIONE: 06:09







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgBL-lAhI5RnOl9SBeGBIcrdTi18w

Il gearing è un accordo tra le autorità greche e svizzere tassare "nascoste" in depositi presso banche svizzere Greci. Obiettivo del Ministero delle Finanze è di fluire in titoli del Tesoro circa 4 a 6 miliardi.

La rivista tedesca Der Spiegel riportato nelle pubblicazioni che l'accordo tra la Grecia - la Svizzera è imminente e forse firme "caduta" entro il prossimo mese nell'ambito dei rispettivi accordi fatti con la Germania, il Regno Unito, ecc

Secondo informazioni attendibili, il prossimo Lunedi, il vice ministro delle Finanze, il signor G. Mavraganis sarà in Svizzera per incontrare le agenzie governative interessate per completare l'affare.
Secondo Der Spiegel, le banche svizzere sono circa 20 miliardi di euro greci e che sono considerati non registrato e quindi non sono stati tassati in precedenza.

In base all'accordo non ancora nato, i depositi non dichiarati sarà tassato al 20% al 30% e questo porterà ad aumentare le entrate 4-6 miliardi di euro. "La Grecia ha un disperato bisogno di una vittoria nella battaglia contro la frode diffusa" si riferisce in genere al posto.

Der Spiegel Per accogliere dichiarazioni del ex ministro delle Finanze e membro del PASOK Il signor F. Sahinidis che dice ELLENICA accordo potrebbe essere firmato in qualsiasi momento, dato che l'accordo è stato firmato dalla Svizzera ad altri paesi europei.

L'accordo, tuttavia, non è stato firmato perché né il governo né il governo Papademos e Pikrammenou interim potrebbe intraprendere questa responsabilità in vista di elezioni per un nuovo governo. Ma il signor Sachinidis detto alla rivista che "non c'era pressione politica per fermare l'affare."

Nella stessa pubblicazione ha ospitato dichiarazioni e MP di Syriza D. Papadimoulis il quale sostiene che il motivo del ritardo nella firma dell'accordo, tali stime potrebbero essere firmato in qualsiasi momento, dalla fine del 2005 in poi, è che i politici greci, che hanno il sostegno di potenti uomini d'affari, ne risentirebbe.

Der Spiegel, tuttavia, detiene riserve sul fatto che questo accordo riempire i loro tesori come nessuno può sapere con certezza in che misura i € 70000000000 depositi greci ritirati negli ultimi due anni, finiti in Svizzera, e qual è la percentuale di i fondi sono considerati "nero".

Tuttavia, secondo la rivista, la valutazione di un gruppo finanziario in Svizzera, la Helvea, fornisce la stima più accurata: Secondo i calcoli di questo gruppo, i greci hanno "parcheggiato" circa 20 miliardi di euro in Svizzera, di cui il 99% sono dichiarata al fisco."La stima è inferiore rispetto ad altri, ma comunque potrebbe significare entrate significative per la Grecia."

(To Vima)

***
Il "tesoretto".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto