Soap opera Il problema greco - La fiducia degli investitori rosicchiare il multilinguismo nuovo in Europa - Extension, taglio di capelli, problemi di deficit e debito rimangono aperte

24/09/12 -
16:10
"Soap opera" con la questione greca i media stranieri sugli sviluppi di interesse per il fine settimana, ancora una volta la fiducia degli investitori rosicchiare.
Francia sembra disposto a dare una proroga di due anni che prevede per il programma di consolidamento fiscale, il primo ministro JM Ayrault cercano di dare un respiro ad Atene per completare le riforme fiscali e strutturali Grecia, mentre fuori dei funzionari del Ministero delle Finanze lottando per finalizzare tagli equivalenti dopo la troika ha respinto le proposte precedenti come "molto dolce", secondo i funzionari del governo.
I tagli fanno parte di un pacchetto di 11,5 miliardi di euro, che rappresenta circa il 6% del PIL greco, la Grecia sta lottando per finire da quando è stato eletto il nuovo governo di coalizione nel mese di giugno.
Allo stesso tempo, la troika revisori ha annunciato Venerdì che se ne andranno e torneranno in una settimana per continuare i negoziati sul pacchetto di 11,5 miliardi di euro. Tuttavia, il Financial Times ha sottolineato che la nuova tranche di 31,5 miliardi di euro saranno versati prima di novembre.
Allo stesso tempo, vi erano differenze significative nelle stime per la sostenibilità del debito greco.
Attraverso il week-end rivista Der Spiegel ha scritto che c'è un deficit di finanziamento di € 20 miliardi di euro, non 10 miliardi previsto.
Secondo un rapporto di Der Spiegel,
la Grecia in grado di ricevere la nuova tranche di aiuti da parte dei creditori solo quando il deficit di chiusura. I funzionari ammettono che il piano di salvataggio della zona euro di € 173.000.000.000 concordato con Atene nel mese di marzo, lontano-track. Si prega di notare che la Grecia si aspetta da giugno prossimo rata del pacchetto, circa 31 miliardi di euro, mentre la recessione è più alto rispetto alle stime.
Infine, sembra che il primo ministro greco, Antonis Samaras, per esplorare le possibilità di un taglio di capelli più grande sulle obbligazioni greche, nel tentativo di chiudere il buco che verrà creato in caso di proroga ...
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????