BCE prevede di trasferire i titoli greci vale 38 miliardi di ESM mira il taglio di capelli - Le voci che hanno acquistato titoli greci 100 milioni il PDMA
02/10/12 -
13:35
La BCE prevede di trasferire i titoli greci valore di € 38.000.000 o il valore nominale di 50 miliardi di euro per l'ESM, al fine di essere in grado di implementare nuovo taglio di capelli nelle vecchie obbligazioni greche.
Si noti che la BCE ha reagito con fermezza al progetto soffrire haircut del 30% sui titoli greci che detiene.
Le informazioni BCE basata trasferirà a ESM titoli greci al costo e, successivamente, il MES sarà in grado di muoversi di conseguenza anche accettare taglio di capelli.
La mossa è interessante perché in sostanza questo modo la BCE indirettamente consente ad un nuovo taglio di capelli sul debito greco.
Nel frattempo le voci diffuse questa mattina dalla PDMA 100000000 comprato debito greco, appartenente ad un programma di riacquisto del debito scala molto piccola, ha dichiarato dopo la esorta.
Le mosse vengono come il sequel PDMA al miglioramento in titoli greci che si sono verificati di recente raggiunto i 10 anni a 28,5 punti base, o 19,15% di rendimento.
Per migliorare il ruolo chiave svolto dagli hedge fund e delle banche in particolare alcuni hedge fund stranieri.
***
Da leggere.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????