Grandi guadagni per i fondi provenienti dai titoli greci
Continua senza sosta tendenza di miglioramento dei prezzi di negoziazione dei titoli di Stato greci sul mercato secondario. Anche superato il livello al quale era subito dopo il "taglio" sul debito greco, dando più del 100%.
Oggi i prezzi dei titoli greci sono saliti a 28, quando il periodo in cui il paese era in febbre elettorale, "intrappolato" ... il vortice che causa l'incertezza, era crollato a 12-13.
Inoltre, sembra che ci sia limitata ma soddisfacente, date le circostanze,
gli interessi sui titoli di Stato greci in quanto gli investitori sono sempre più cercando di eliminare la possibilità di lasciare la Grecia l'euro e credo che vale la pena il rischio. Inoltre, come ha sottolineato gli analisti, è inadempiente legami che monitorano e scegli
principalmente hedge fund.
La ripresa dei prezzi delle obbligazioni greche iniziata quasi in contemporanea con l'euforia che regnava sui mercati dopo gli annunci di OMT BCE programma di acquisto di obbligazioni - che però non fa, almeno in questa fase, la Grecia.
Legame Traders mercato conferma il cambiamento climatico,
ma nota che sarà tutto dipenderà dalla prossima puntata. "Il semplice fatto che i dieci anni tassi obbligazionari hanno superato il livello psicologico di PSI dopo stagione dimostra che il trattamento degli investitori è diverso," dice. Essi aggiungono, tuttavia, che il mercato è molto "superficiale"
quindi non la aumento a causa del clima, ma l'inversione completa in singoli movimenti.
In ogni caso, i prezzi sono stati sostenuti da più del 100%, mentre la diffusione di dieci è sceso al di sotto di 1800 bp, che indica che il mercato vede le cose più ottimismo rispetto a tre precedenti mesi.
Per confermare i mercati sguardo positivo ieri ha visto la luce del giorno la notizia che il gestore di gestore del fondo,
Daniel Loeb, ha "costruito" un ottimo posto 5 miliardi di titoli di Stato greci a settembre, guadagnando il 3,4% nel precedente mese, soprattutto a causa della sua posizione sui titoli greci.
L'hedge fund ha aumentato la sua esposizione al debito europeo in luglio e agosto, tra cui l'acquisto di titoli greci, soprattutto a causa di attesa per i mercati "una forte reazione della BCE", dopo le turbolenze e il fallimento del vertice di placare investitori ansiosi, dice Loeb.
Oltre a questo hedge fund, agenzie di stampa più importanti "mantenere" la conversazione intorno ai titoli greci, individuando un cambiamento generale del clima.
In questo contesto, gli analisti avvertono che nulla è cambiato in modo sostanziale e posizionare gli sviluppi che determineranno il proseguimento del trend nei prossimi mesi.