Prende sulla questione greca della Merkel ... Venendo Martedì, il 9/10, ad Atene per evitare il disastro che sarà causato se il pacchetto non è chiuso - In allarme il governo a presentare il lavoro
05/10/12 -
14:16
Arriva in Grecia cancelliere Angela Merkel, il 9 ottobre, un giorno dopo la riunione dell'Eurogruppo in vista del vertice del 18-19 ottobre. Visita del Cancelliere dimostra la criticità della situazione è l'economia greca, mentre le trattative in corso con la Troika per completare la valutazione dell'economia greca e l'erogazione della dose media 31,5 miliardi.
Il Cancelliere si riunirà Martedì con il Primo Ministro Antonis Samaras, per discutere della situazione in Grecia, la zona euro e la Grecia le relazioni bilaterali - Germania.
L'imminente visita del Cancelliere ha annunciato ufficialmente il rappresentante del governo tedesco, e ha confermato la notizia e il governo greco.
Il rappresentante del governo tedesco,
Stephen Zaimpert, ha riconosciuto che il governo di Antonis Samaras sta facendo grandi sforzi per la riforma e ha sottolineato che Berlino vuole sostenere questi sforzi.
Il portavoce del governo greco Mr. Simos KEDIKOGLOU, descritto passo verso europea importante rendendo la visita Merkel.
Indicativo del clima nel bando del Ministero delle Finanze, in cui si legge:
"Il governo sta lavorando con le 24 ore Troika per Lunedi al Eurogruppo notato un progresso, e quindi il problema della Grecia per mettere all'ordine del giorno del vertice."
Secondo fonti del ministero, la Grecia sta cercando di guadagnare tempo ai lavori del vertice, ma questo avrà successo solo se presentare questo pacchetto per il Lunedi dell'Eurogruppo.
Venizelos ha affermato che è molto importante per il paese con visita PASOK Merkel ad Atene, notando che ci sarà l'occasione per presentare "un approccio globale, la situazione reale del paese, situato al margine e chiedere, in modo strutturato, in modo da formare un quadro integrato per l'uscita dalla crisi. "
"Ricordo che il nucleo di questo quadro è quello di estendere la sostenibilità del debito, i pesi sociali e di sviluppo e rilascio completo e immediato della tranche. Solo a questo punto il pacchetto di misure sarà l'ultimo modo e solo per cambiare il clima in Grecia e all'estero per la Grecia. Siamo al primo ministro, per assistere nella presentazione convincente delle posizioni nazionali ", conclude il signor Venizelos.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????