Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asmussen: Segnali incoraggianti in programma greco

Per onorare i suoi impegni per attuare le riforme e tagli alla spesa chiamato Grecia, il membro del Consiglio Banca centrale europea, Joerg Asmussen, ed è apparso ottimista sul fatto che il paese possa raggiungere gli obiettivi che si è posta, in quanto la trasmissione dei Dow Jones Newswires.

"Stiamo vedendo segnali incoraggianti che gli obiettivi di bilancio per il prossimo anno si può ottenere", ha detto il banchiere centrale ha osservato che anche se molto resta ancora da fare.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che la Banca centrale europea non consente un aumento dell'inflazione per aiutare i paesi della zona euro con problemi di ridurre il peso del loro debito.

"L'alleggerimento del peso del debito attraverso l'inflazione non è un'opzione per la zona euro", ha detto Joerg Asmussen in un discorso a Tokyo a margine della riunione annuale del Fondo monetario internazionale.

Commentando il nuovo programma di acquisti di titoli di Stato da parte della BCE nota come finale transazioni monetarie (Vincitore transazioni monetarie o "OMT"), il banchiere centrale ha stimato che avrebbe dovuto svolgere "un ruolo di supporto."

"Esso fornisce un meccanismo affidabile di protezione per i rischi imprevisti e conferma che l'euro è irreversibile", ha detto.

����:Capital.gr

Ma il fatto che l'unione europea abbia vinto il premio nobel per la pace è passato "sottosemaforo", qui siamo veramente alle comiche.
La motivazione del comitato è stata l'aver contribuito alla pace e alla democrazia, e alla tutela dei diritti umani. Mah!!! Dopo i casini che hanno combinato negli ultimi 18 mesi...

HELLEN REP 38 S 16 Eseguito parziale Acquisto Obbligazioni 15.000 20,11 MOT 12/10/2012
11:43:18
ultimi spiccioli
Posso chiederti la tua strategia? pensi di mollare tutto se i titoli saliranno un pò o miri al "colpo grosso?"...
io mi sono esposto troppo con percentuali del mio ptf da brivido....dopo la svangata del psi mi tremano i polsi a comprare ancora ggb...e per recupare il maltolto TUTTI i titoli dovrebbero arrivare a 31..e fino a quando non rientro di tutti i soldi NON venderò...

Posso chiederti la tua strategia? pensi di mollare tutto se i titoli saliranno un pò o miri al "colpo grosso?"...
io mi sono esposto troppo con percentuali del mio ptf da brivido....dopo la svangata del psi mi tremano i polsi a comprare ancora ggb...e per recupare il maltolto TUTTI i titoli dovrebbero arrivare a 31..e fino a quando non rientro di tutti i soldi NON venderò...

Ti va ancora bene che devono arrivare a 31. Io ho ricostituito l'investito (non il nominale) e per rientrare dalle perdite tutti i titoli devono arrivare a 100 :lol:
Per fortuna il peso nel mio portafoglio è molto basso

Ti va ancora bene che devono arrivare a 31. Io ho ricostituito l'investito (non il nominale) e per rientrare dalle perdite tutti i titoli devono arrivare a 100 :lol:
Per fortuna il peso nel mio portafoglio è molto basso

Io ho cercato di abbassare il più possibile il pmc...da pazzo ho comprato quando i titoli stavano sui 19 (2023) però devo riconoscoere che ci è voluta parecchia incoscienza.....

Non è una quota esagerata.
Ci si può arrivare ...

Tsipras al "Corriere della Sera"

Abolire il Memorandum, non funziona, sottolinea in un'intervista al quotidiano italiano «Corriere della Sera» Tsipras Alexis.

"Solo il debito dei paesi più in difficoltà all'interno dell'Unione europea può fermare la crisi", aggiunge il presidente di SYRIZA, secondo la quale "deve convocare una nuova conferenza come quella tenutasi a Londra nel 1953 quando è stato eliminato gran parte del debito tedesco è stato rinviato, a Berlino, in termini di rimborso degli interessi. "

"Dopo il debito dei paesi in difficoltà, dobbiamo adottare un Piano Marshall, al fine di liquidità, al fine di dare nuovo impulso alla crescita e la produttività", ha detto Tsipras. "La disoccupazione ha raggiunto il 25% dall'inizio della crisi-cinque anni fa.

Il terzo del mondo vive al di sotto della soglia di povertà ", spiega il giornalista a capo del principale partito di opposizione in Grecia, sottolineando che" la dose di 31,5 miliardi di euro, 31 necessari per ricapitalizzare le banche . Nell'economia reale sarà solo raggiungere 500-600000000. "

Inoltre, il signor Tsipras accusa il cancelliere tedesco, Angela Merkel, che vuole costruire l'Europa dei provvedimenti in Germania, invece di lavorare per una Germania europea e ribadisce che "il memorandum dovrebbe essere abrogata in quanto offre."
Per quanto riguarda il futuro dell'euro, dice: "L'euro è una catena composta di diciassette occhi. Se si rompe, si dissolverà tutto. Dopo la Grecia, la serie avrà altri paesi dell'Europa meridionale, Spagna, Portogallo e infine l'Italia. "

Fonte: ANA-MPA

����:Capital.gr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto