Governo: Il punto zero per le misure
di Marina Mani
Pochi minuti prima che l'ultimo incontro dei tre leader politici che sostengono il governo.
La situazione è la seguente:
-
F. Kouvelis continua a negare il passaggio dei cambiamenti del lavoro, vale a dire la riduzione della ridondanza e la capacità di lavorare sei giorni in un ultimo tentativo di convincere i suoi punti di vista ha in programma un incontro con il ministro del Lavoro G. Vroutsi. Dirigenti KPS come S. Lykoudis, dichiarato in precedenza che il loro capo si sta dirigendo in un vertice cruciale, senza saperlo, ha raggiunto negoziato con la troika sul lavoro ed i dettagli giudicherà.
-Dirigenti Ippokratous
ancora avvertendo che se il signor Kouvelis voto contro "PASOK non può che fare lo stesso." In effetti, uno stretto collaboratore di Ev. Venizelos, P. Koukoulopoulos detto prima che quando i deputati capire che cosa esattamente sono invitati a votare "passerà da tetti STOU Zaloggou il lato", citando popolare testi delle canzoni.
-
Dal punto di vista di Maximos e la sua squadra economica, si intensifica lo sforzo di superare le differenze e di votare a favore delle misure in ogni caso. G. Stournaras ribadito in precedenza che termina in contanti, mentre il segretario della Nuova Democrazia M. Kefaloyiannis ha detto che se non prendiamo la dose tornerà alla società in assenza di liquido di sostituzione.
Nel frattempo, come riportato in precedenza Capital.gr, un progetto di accordo sul lavoro , che sarà discussa in una riunione dei partner del governo in breve tempo, raggiunti dai contatti Ministero del Lavoro con la troika.
Il testo è stato portato all'attenzione del personale dei partner di governo e, ovviamente, il primo ministro, che deve in questo momento G. Vroutsis a Massimo.
E 'molto probabile, prima della riunione dei tre leader, il ministro del Lavoro di informare a conoscenza proprio in Ev Venizelos e Kouvelis F..
(capital.gr)