Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Banco di prova per la coalizione di votare sulla n / p per le privatizzazioni - In attesa dei risultati - "Thorn" Dimaratos atteggiamento - PASOK - Rumors riconteggio dei voti
31/10/12 - 14:05
Completato il voto critico sulla n / p per le privatizzazioni. Di tanto in tanto l'annuncio atteso del voto, mentre ci sono rapporti che ci raccontano di voti.
L'approvazione di questo disegno di legge è diventato un test cruciale per il governo di coalizione con la Sinistra democratica hanno detto che voteranno "presente" e ha causato un grande problema tra il Ministro delle Finanze, Yannis Stournaras PASOK e la questione della ratifica del decisioni sulla privatizzazione della Casa.
Degradazione di Argentina a B-da B proceduto Standard & Poors Ratings Services citando la recente decisione giudiziaria che potrebbe influire sulla capacità del governo di pagare i propri debiti. La prospettiva è la valutazione negativa.
"L'outlook negativo significa che è del 33% di possibilità per il loro ulteriore deterioramento prossimo nei 12 mesi", ha detto in un comunicato della società.
Argentina può essere di fronte a crescenti rischi nella gestione del debito come un tribunale degli Stati Uniti proibito effettuato pagamenti agli investitori deciso di ristrutturare i suoi debiti a meno che la retribuzione e gli altri creditori.
Secondo la società, la decisione non riguarda direttamente la capacità di servizio del debito, ma può rendere più difficile per normalizzare le relazioni con i creditori privati.
Inoltre, la valutazione è influenzata dalle politiche economiche del presidente Cristina Kirchner eletti nel mese di ottobre 2011, i controlli valutari, le barriere di importazione e di interventi statali sempre più importante nell'economia.
***
Molto OT, ma può interessare a coloro che parlavano del "miracolo" argentino ...
Con 148 a favore e 139 hanno votato contro il disegno di legge sulla privatizzazione
... Sono stati verificati sversamenti significativi dal PASOK e KPS
***
Al pelo.
Sulla carta la maggioranza conta 176 voti.
Si smarca il KPS, diventano 160.
Altri 3 sono i dissidenti del PASOK e arriviamo a 157.
Oggi son stati persi altri 9 voti.
Marginalmente approvato il disegno di legge sulla privatizzazione con 148 voti a favore e 139 contro - la coalizione scricchiolante fondazioni - non l'emendamento Stournara - assente dal voto Venizelos - Kouvelis
31/10/12 - 14:05
Completato il voto cruciale sulla n / p per le privatizzazioni. Il disegno di legge è stato approvato in linea di principio e sugli articoli. La legge è stata approvata con 148 voti marginalmente a favore e 139 contrari, il segno che il governo di tre partiti scricchiolanti fondamenta.
Come in precedenza trasmesso bankingnews.gr:
L'approvazione di questo disegno di legge è diventato un test cruciale per il governo di coalizione con la Sinistra democratica hanno detto che voteranno "presente" e ha causato un grande problema tra il Ministro delle Finanze, Yannis Stournaras PASOK e la questione della ratifica del decisioni sulla privatizzazione della Casa.
Mentre le due principali organizzazioni sindacali GSSE e ADEDY proclamano uno sciopero generale di 48 ore per il 6 e il 7 Novembre non si rilevano movimenti significativi sui mercati finanziari.