Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura positiva, ma in oscillazione stabile alla Borsa di Atene. Pochi scambi, tutti alla finestra per vedere cosa succede ... ASE a 790 punti +0,31%.

Spread in leggero restringimento: ora a 1613 pb.

Positivi i nostri GGB. A Francoforte il benchmark segna un bid/ask 32,25 - 32,65. Il MOT a Milano 32,38 - 32,54.
Bene anche il 2041, a Francoforte 23,05 - 23,70. Sul MOT 23,01 - 23,44.

Sempre deboli i periferici con qualche reazione del Portogallo 746 pb. Spagna debolissima a 468. Benino l'Italia 354 pb.
 
si hai ragione, ma le banche in un modo o nell'altro andranno avanti, una soluzione la troveranno...... a noi hanno preso e basta, ed inoltre continueremo a pagare per decenni il salvataggio della Grecia


sicuramente tu conesci meglio di me tutta la storia passate ed i possibili sviluppi futuri

Devo dire che, nonostante tutto, Dallara lo swap l'ha studiato bene.
In effetti siamo stati bastonati a sangue, ma non possiamo disconoscere che con gli EFSF dati in cambio abbiamo potuto riformare il nominale tagliato.
Certo le scadenze sono altre, ma era possibile posizionarsi sul 2023 a giugno ... ora un pò meno. Oppure aumentare ulteriormente il nominale posseduto andando su scadenze più lunghe.
 
Finestra per utilizzare il programma di governo obbligazioni di acquisto (CMT) dalla Grecia apre la BCE - Noyer: Forse un giorno può succedere ... - Necessità urgente di recuperare la competitività dell'economia greca

16/11/12 - 17:11




Finestra per utilizzare il nuovo programma per l'acquisto di titoli di stato da parte della BCE, OMT noto dalla Grecia apre la Banca centrale europea.

Come indicato nella sua dichiarazione in C. Noyer, membro del Consiglio direttivo e il governatore della Banca centrale di Francia, "forse un giorno che la Grecia sarà in grado di utilizzare il programma di acquisto di titoli di stato da parte della BCE."

Tuttavia, come ha spiegato il banchiere, la Grecia deve rendere l'economia competitiva prima di utilizzare il nuovo strumento della BCE.
"Migliorare la competitività dell'economia greca è indispensabile," secondo Noyer.

Banchiere afferma in Spagna, l'altro problema principale della zona euro, dice: "E 'puramente decisione spagnolo se il paese avrebbe cercato aiuto."
"La BCE non vuole intervenire e partecipare alle decisioni che devono essere adottate dalla Spagna", aggiunge Noyer.

Per commentare un livello più ampio degli avvenimenti europei, il banchiere spiega che "per reagire alla realizzazione di un programma di acquisto di titoli di Stato significa automaticamente che è in contrasto con l'obiettivo di mantenere la stabilità dei prezzi."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Languiva nella reazione Mkt 0,31% - Pireo cambiato a +6%, lottando per mantenere il suo carattere privato - ancora in mano le 790 unità - Se non fa il lavoro di sviluppo sostenibile del debito avrà esito negativo

16/11/12 - 17:04







Languiva alla fine della reazione di Atene ed è sceso a 0,31% a 790 unità di messa a fuoco per le banche è salito a +6%, mentre la quota dei profitti pari a +6% Pireo.

Positivo che è durato per un altro giorno l'indicazione delle 790 unità che desidera portafogli di mercato ancora più in alto, ma non hanno ancora le condizioni per raggiungere il loro obiettivo, l'assenza di un fatturato significativo.

Dal comportamento del mercato che l'aumento è il risultato della cessazione dei venditori che compratori massivity.
E 'indicativo di un comportamento in cui le vendite nazionali esaurite e chiuse al 2,07%.


Banche tentato reazione con profitti record Pireo +6% seguito di movimenti dell'amministrazione di mantenere la banca nel settore privato.

Siamo d'accordo con le TIC gruppo PPF e gli azionisti più importanti della Repubblica Ceca e la Russia, come ha già rivelato la BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.
Profitti e Alpha Bank, che ha anche il maggior numero di vantaggi in termini di requisiti patrimoniali e display e più probabilità di rimanere privato, si avrà il sostegno di Paramount e Qatar.

Gli utili registrati e nazionali che di recente ha messo sotto pressione in parte a causa delle preoccupazioni che possa essere nazionalizzate, in parte a causa di un arbitraggio che si verifica a volte con Eurobank distorti a causa del rapporto di cambio a 58 100.

Sposta verso l'alto e il FTSE 20 dove singoli, PPC, GUCE con guadagni mentre OPAP record di perdite e MIG.
Il fatturato resta contenuta a 35 milioni di euro e il volume è di 43 milioni di azioni.

Il settore bancario rimane nel cuore non solo a causa delle condizioni di ricapitalizzazione, ma anche perché
1) vi è un aumento del rischio che la recessione non è sufficiente 50 miliardi per ricapitalizzare le banche e prendere un ulteriore 10000000000
2) Le autorità di vigilanza poste dalla UE non avrà ruolo di vigilanza ed esecutivo, quali Commissari di pubblico e di FSF.


790 punti critici e il catalizzatore


La conservazione di 790 unità in questa fase è molto importante tecnica e si basa sull'aspettativa che saranno pagati 44-45000000000 di euro al governo greco che una dose mega per salvare l'economia.
Tuttavia, il punto cruciale è il tecnico 750 unità.
Le 750 unità cambiando tendenza, mentre 790 unità semplicemente mantenere ottimismo lungo.

La relazione sarà resa pubblica alla fine inizio della settimana nuova scossa è ovviamente deludente e richiede solo una decisione politica di somministrare alte dosi.
Dose di mega di 44-45000000000 darebbe una spinta psicologica per l'economia, ma non risolverà i problemi.
Il parametro che potrebbe aiutare la Grecia sarà il processo di progettazione in troika su come rendere il debito sostenibile.

Vi sono indicazioni che il riacquisto del debito è sul tavolo, mentre una proposta è mutevole, ciclica e incline ai cambiamenti e notizie può dare un attimo di respiro alle banche se fatto in modo coordinato e ordinato.


Sostenibilità del debito Cruciale


Capire ora che il rischio di diversione completa non è ipotetico ma realistico e in Europa - a parte il FMI - ha deciso di garantire la sostenibilità del debito greco.

FMI ha giustamente focalizzata sulla sostenibilità del debito che, nonostante il PSI + riscadenziamento del debito greco non è diminuito su base percentuale.

Il debito in rapporto al PIL raggiungerà il 190% nel 2013, mentre in termini assoluti sarà ridotto a 350 miliardi da 368 miliardi di euro.
Il PIL di 222 miliardi sarebbero ridotti a 180 miliardi di euro.
Questo è il vantaggio di 105 miliardi cancellato dalla ristrutturazione del debito e, contemporaneamente, a causa della diminuzione del PIL deterioramento del rapporto tra debito pubblico e PIL.

L'obiettivo del 120% nel 2020 e il 2022 è impossibile nelle ipotesi attuali.
La sostenibilità del debito è fondamentale per dimostrare che se non si affronta il problema che la Grecia non può essere salvato.

E 'evidente che la soluzione di taglio di capelli nei prestiti del settore formale del 50% ridurrebbe il debito in termini reali del 90-100000000000.
La 350 miliardi sarebbero ridotti a 250 miliardi di euro, e il rapporto tra debito pubblico e PIL sarà ridotto al 135% dal 140% al 190% che è l'obiettivo per il 2013.

In questa fase sembra essere 3 soluzioni testate di altri che beneficeranno Grecia.

1) Non tagliare i tassi di interesse all'1% Euribor 3 mesi + 0,80% allo 0,20%, ma che è solo o Euribor 0,50%.

2) Per riacquistare le obbligazioni di prestiti Grecia dal meccanismo ESM sostegno permanente con i tassi di interesse vicino allo zero.
Se si prende in prestito 10000000000 € a prezzi correnti avrebbe acquistato 40 miliardi di debito.

3) La BCE ha accettato di scambiare le obbligazioni detenute in prezzi di acquisto variano tra 70 e 80 punti base sui titoli nuovi.


C'è un piano per salvare le banche, ma non è chiaro se il piano di salvataggio e gli azionisti


In base a fonti governative, non vi è un piano per salvare le banche greche, ma non è chiaro se il piano di salvataggio e gli azionisti.
Il riacquisto di debito verso le banche sia successo avranno prezzi a superare i 60 -70 punti base per le banche di avere equità positiva del patrimonio netto e non solo marginalmente positivo.
Azionista continua ad essere in grave pericolo.


Attenzione alle banche e alla loro valutazione


Come abbiamo sottolineato in grado BankingNews.gr | Online ????????? ????????? di stanchezza a causa dei nostri rapporti giornalieri che, se non si trova una formula per valutare le banche greche con un patrimonio netto positivo, il rischio di esaurimento dello stock è molto grande.

Pertanto necessario trovare una formula per ridurre le perdite obbligazioni e quindi di tornare a fondi territorio positivo in particolare la Nazionale e Pireo. Una soluzione è se la proposta di garantire al 100% del valore nominale del prestito è respinto riacquisto del debito della Grecia.

Ma perché è sopravvalutato le azioni di banche?
Una banca con attività nette negative acquisite tramite i fondi necessari FSF.
Il P / BV dopo l'Aumento di Capitale sarà a 1,2-1,5 quando in Europa adeguatamente capitalizzate banche con fondi privati ​​sono scesi a 0,6 cioè le banche greche saranno valutati il ​​doppio di quanto europeo.

Che cosa accadrà?
Potete immaginare le azioni della banca in ASE crollerà.
Questo approccio alla lettura ogni giorno al commentario di mercato ogni giorno nelle ultime 4 settimane e probabilmente non accidentalmente insistere su questo parametro critico.


Il mercato in termini tecnici


Il mercato azionario greco schematicamente alcuni punti storicamente critici tecnici.
Ha rotto la zona critica di 800-790 unità, ma tenuto le 750 unità ed è tornato di nuovo a 790 unità.
Le 790 unità sono fondamentali perché sono tumulo prima di 750 unità che sono cruciali per la tendenza principale.
Se rompi le 750 unità a valle questo sviluppo non sarà nulla di buono.
La scissione di questi livelli porterà alle 710 unità ASE. Il decadimento di 710 unità porterà a 580 punti, che è lo scenario peggiore.
Al contrario configurato come ... saldi tecnici di Atene solo rompere di 850 unità cambiando il turno di ASE in forte verso l'alto con un punto secondario di 820 unità.
Per confermare lo scenario positivo richiede il consolidamento delle 790-800 unità è requisito di base.


Rispondere alle banche - Focus su Pireo


Reazione anodica che si verificano nelle banche, con un focus sulla Pireo e Alpha Bank a sovraperformare.
Ma, ancora una volta sottolineare che le banche devono trovare un patrimonio netto positivo, quando valutati per determinare i valori della ATA.
Questo parametro è questioni di più.
Soprattutto per Pireo nazionale e la questione è di vitale importanza, in quanto potrebbe danneggiare le loro azioni.
La Nazionale a € 1,49 al 2,76% a 1.420 milioni di valutazione.
A 1,54 €, Alpha Bank al 4,76% con la valutazione 822000000
Il Eurobank a +2% a 0,7050 €, capitalizzazione 389.000.000.
Piraeus a 0,4050 € +8% a 455 milioni di valutazione
Il 2% a 0,2650 € Cipro 463000000 valutazione
La gente a 0,0520 € +2% a 177 milioni di capitalizzazione
La Banca Attica al 0,5860 € da 3,20% capitalizzazione 142 milioni.
La TT ha messo le trattative all'inizio di dicembre, mentre le decisioni previste.
L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Reazione e il FTSE 20 - GUCE, OPAP, fuoco OTE


Lieve reazione indicato e ad eccezione delle banche penny.
Il penny le banche soffrono di attività di negoziazione dinamica maggiore necessità .....
La quota della GUCE 17.10 EUR +1,2%, come abbiamo sottolineato più volte volte il GUCE agisce spesso come un contrappeso alla tensione spessa nel ASE.
Di recente ha rotto il 17500000 breve e cadde a tornare alla zona 17 euro.
OPAP a EUR 4,68 -1%, fondamentale area di supporto tecnico di 4,4 milioni e 5,2 milioni questa resistenza.
Le OTE 0,90% a 3,75 euro, uno dei pochi titoli che attira sempre gli stranieri.
Il PPC +1,9% a 4.26 milioni con il punto chiave tecnica 4,50-4,70 euro.
Il MIG a 0,3130 euro -3%. L'Olympic Air non sarà venduto come il blocco del processo di concorrenza della Commissione europea
Il titolo ha rotto i 0,32 € è sceso sotto 0,30 € come previsto tecnica.
Ultimamente epicheiise reazione oltre 0.320.000 vendite restituiti.


Top down rendimenti dei titoli in Europa


A valle movimento dei rendimenti obbligazionari in Europa.
Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS e, probabilmente, sono valutate al fair value.
CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.

In CDS Irlanda a 210 bps Portogallo 21%.
La Spagna è al centro 350 bp
Italia 311 bps Francia 93 bps in Germania e 34 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo verso il basso.
In Spagna il rendimento al 5,86% dal 5,94% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,66%, Francia 1,97%, Portogallo 8,69%, Belgio 2,10% e il 4,66% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione al 1,35%.
L'euro era a 1,2748 dollari da 1,2743 dollari gamma con 1,2785 dollari.


I prezzi verso l'alto dei nuovi titoli greci

Spostamento verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche.
Gli acquirenti di tempo precedenti titoli greci erano praticamente le banche greche che aumentano acquisti tecnici e al dettaglio e, naturalmente, gli hedge fund speculando in estreme nuove obbligazioni.
Il riacquisto del debito è una grande sfida per gli speculatori.

Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e la vendita di 32 bps a 33 bps e la resa media di 17,25%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 22,30 bps 24 punti base resa 14,60%.

Prezzo medio ponderato di tutte le nuove obbligazioni che si trovano in 24,4 punti base più alti che il primo trimestre del 2012 a 19 bps
***
Cronaca della giornata finanziaria.
La settimana è andata ... martedì 20 è vicino.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Devo dire che, nonostante tutto, Dallara lo swap l'ha studiato bene.
In effetti siamo stati bastonati a sangue, ma non possiamo disconoscere che con gli EFSF dati in cambio abbiamo potuto riformare il nominale tagliato.
Certo le scadenze sono altre, ma era possibile posizionarsi sul 2023 a giugno ... ora un pò meno. Oppure aumentare ulteriormente il nominale posseduto andando su scadenze più lunghe
.

..questa è stata la chiave del " successo fino ad ora " in Grecia aver mosso l'EFSF o riformando il nominale o addirittura aumentandolo ...vuoi sul 23 vuoi sui lunghi ...

chi fosse stato fermo sulla discesa incredibile dei bonds fino ad ora ripeto si troverebbe svantaggiato rispetto all'aver agito ...

ora aspettiamo le offerte e le Cac o meno per la prossima settimana ne sapremo di più...

fino ad ora sulla Grecia gli switch continui (parlo per chi è entrato alto ...o molto alto ) sono serviti ad arrivare fino a qui in condizioni accettabili se cosi si puo dire ...

se penso che avevo 600k circa a 76/100 di p..m.c. se fossi stato fermo sarei "MORTO" ...essendo in leva c'era poco da ridere ...

ora ne avrei esattamente la metà di quelli che ho ...

se fossi stato fermo con i 600k ...ed avessi venduto l'EFSF per riacquistare a 13/100 circa ...ora ne avrei circa 800 k

ora ne ho il doppio ...non posso lamentarmi :D

adesso posso permettermi di guardare con maggiore serenità alla corsa finale dei nostri GGB ...:D


...Buon Fine settimana a TUTTI ...
 
Ultima modifica:
..questa è stata la chiave del " successo fino ad ora " in Grecia aver mosso l'EFSF o riformando il nominale o addirittura aumentandolo ...vuoi sul 23 vuoi sui lunghi ...

chi fosse stato fermo sulla discesa incredibile dei bonds fino ad ora ripeto si troverebbe svantaggiato rispetto all'aver agito ...

ora aspettiamo le offerte e le Cac o meno per la prossima settimana ne sapremo di più...

fino ad ora sulla Grecia gli switch continui (parlo per chi è entrato alto ...o molto alto ) sono serviti ad arrivare fino a qui in condizioni accettabili se cosi si puo dire ...

se penso che avevo 600k circa a 76/100 di p..m.c. se fossi stato fermo sarei "MORTO" ...essendo in leva c'era poco da ridere ...

ora ne avrei esattamente la metà di quelli che ho ...

se fossi stato fermo con i 600k ...ed avessi venduto l'EFSF per riacquistare a 13/100 circa ...ora ne avrei circa 800 k

ora ne ho il doppio ...non posso lamentarmi :D

adesso posso permettermi di guardare con maggiore serenità alla corsa finale dei nostri GGB ...:D


...Buon Fine settimana a TUTTI ...
Alla luce di quanto si stà profilando, pensi ancora sia meglio posizionarsi sui lunghi o perlomeno quelli che costano meno?
Ciao Russia e buon week!!
 
Nuovo BCE non alla possibilità di taglio sul debito greco - Bonnici: non consentito dalla legge - non esiste una soluzione semplice per la Grecia - Finestra per utilizzare il programma di governo obbligazioni di acquisto (OMT) si apre Noyer

16/11/12 - 18:24







In opposizione alla possibilità di taglio di capelli sui titoli greci sul portafogli ribadisce la Banca centrale europea.

"Diritto comunitario osta taglio di capelli imposizione sulle obbligazioni greche alla discriminazione BCE" mette in evidenza le caratteristiche di J. Bonnici, un membro del consiglio della BCE.

Come sottolineato, tuttavia, che Bonnici, non ci sono soluzioni facili per la Grecia. "Il Paese ha bisogno di mantenere lo slancio per promuovere i necessari cambiamenti", spiega.

Quando banchiere "programma il mercato dei titoli di stato della BCE, DMT, dovrebbe essere considerato di supporto." "Spero che non hanno bisogno di essere attivata. Meno si usa, meglio è", dice.

Nel frattempo, la finestra per utilizzare il nuovo programma per l'acquisto di titoli di stato da parte della BCE, conosciuto come DMT, dalla Grecia, apre la Banca centrale europea.

Come indicato nella sua dichiarazione in C. Noyer, membro del Consiglio direttivo e il governatore della Banca centrale di Francia, "forse un giorno che la Grecia sarà in grado di utilizzare il programma di acquisto di titoli di stato da parte della BCE."

Tuttavia, come ha spiegato il banchiere, la Grecia deve rendere l'economia competitiva prima di utilizzare il nuovo strumento della BCE.
"Migliorare la competitività dell'economia greca è indispensabile," secondo il Noyer.


(Primo aggiornamento 17:11)

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Alla luce di quanto si stà profilando, pensi ancora sia meglio posizionarsi sui lunghi o perlomeno quelli che costano meno?
Ciao Russia e buon week!!

..ti dirò la verità ...guardando le quotazioni oggi ...ad un certo punto sul 2030 vi era in lettera 240k a 25 e in denaro a 23 sul 2041 potevo farne fuori tra tlx e mot più di 200 k ...

ero li per li per "diversificare " ragionando in questo modo se mi caccano più facilmente sul 2041 perchè non spostarsi su quelle più corte ...ma poi ho laciato perdere ...perchè se da 23 mi salgono del 30% ancora cac o non cac vanno a 29.9 sarei pari le 2030 per ipotesi se salgono del 30% da 25 vanno a 32,5 ...

loro cercheranno di comprane il più possibile ma bisogna anche dire che sempre il 66% devono tirarne sù per raggiungere la quota CAC allora non saranno quei punticini per esempio da 28 a 30 a fermarli ...e quindi fatto questo ragionamento mi tengo il nominale più alto ...e non mi muovo ...

se avessi le 2023 probabilmente come già postato venderei per aumentare al massimo il nominale ...fino ad ora unica garanzia che ha pagato ...;)
 
Ultima modifica:
loro cercheranno di comprane il più possibile ma bisogna anche dire che sempre il 66% devono tirarne sù per raggiungere la quota CAC ...;)

:help: non riesco a capire questo passaggio...

Dunque, tu ipotizzi che la grecia acquisti sul secondario i nostri new bond.....diciamo alla caxxo ... Cioè compra quel che puo' e , lasciando per un attimo da parte il fatto che comprerebbe con una forbice di prezzo come minimo di 50 punti, diciamo che arriva ad avere il 66% di ogni scadenza cosí da poter far scattare le clausole.... A quel punto scusa che succederebbe...

Abbiamo un emittente che possiede il 66% del proprio debito privato e che puó far scattare le cac a proprio piacimento.... Quindi potrebbe pure non pagare nulla senza fare default?


Credo che se di riacquisto si parla ci sarà un opa in cui chi aderisce accetta e chi no puó tentare l'holdout oppure essere caccato...

Non vedo un riacquisto messo su così dalla Grecia sul secondario oggettivamente fattibile... Dopo qualche milione di euro scambiato i prezzi andrebbero a 80 sicuramente... E poi anche tecnicamente sarebbe impossibile...
 
:help: non riesco a capire questo passaggio...

Dunque, tu ipotizzi che la grecia acquisti sul secondario i nostri new bond.....diciamo alla caxxo ... Cioè compra quel che puo' e , lasciando per un attimo da parte il fatto che comprerebbe con una forbice di prezzo come minimo di 50 punti, diciamo che arriva ad avere il 66% di ogni scadenza cosí da poter far scattare le clausole.... A quel punto scusa che succederebbe...

Abbiamo un emittente che possiede il 66% del proprio debito privato e che puó far scattare le cac a proprio piacimento.... Quindi potrebbe pure non pagare nulla senza fare default?


Credo che se di riacquisto si parla ci sarà un opa in cui chi aderisce accetta e chi no puó tentare l'holdout oppure essere caccato...

Non vedo un riacquisto messo su così dalla Grecia sul secondario oggettivamente fattibile... Dopo qualche milione di euro scambiato i prezzi andrebbero a 80 sicuramente... E poi anche tecnicamente sarebbe impossibile...

mi spiego meglio ...

loro in linea di massima tratteranno anzi lo staranno già facendo tramite il Dallara con i Big Players ...per ottenere appunto il massimo di obbligazioni da portare al macero ...per fare scattare le CAC dovranno per forza avere il 66% se con i grandi Fondi e banche mancano 2 punticini ...non si fermeranno e tireranno su il prezzo ...quando sono a 66% il gioco è fatto ...ma non sul secondario ...prima quando andranno in campo sapranno già come fare e quanto fare ...

ma avendo centinaia di miliardi di debito se per fare fuori i 62 miliardi invece di metterne sul piatto ipotizziamo alla media di 30/100 servono 18,6 Mil. alla media di 35/100 servono 21,7 Miliar. ed alla media di 40/100 servono 24,8 Miliardi tra 24,8 e 18,6 ci sono 6 miliardi e2 ...con un'offerta di 35 lunghe 40 medie e 45 corte ...fanno piazza pulita ...non credo che se lo facciano scappare questa occasione ...io credo che basterà una media di 35/100 ...per fare piazza pulita ed addio GGB tutto in regola tutti ( NON PROPRIO) contenti ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto