Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carib

rerum cognoscere causas
In effetti Dallara ha organizzato bene lo swap, lasciando margini per un recupero successivo.
Ora lo vedo poco presente ... starà architettando nell'ombra oppure ha già concluso tutto con gli hedge?

Ha parlato il suo vice.. affermando che il buy-back va bene.. purche' senza nuovo ricorso a CACs.
 

karl

M.A.S.
Aspetto con 700k ; a vendere sul denaro guadagnerei più di 30k e con i minibond ho già guadagnato circa 25k ma i guadagni non coprirebbero le perdite dello swap quindi resto dentro aspettando che i minibond superino almeno il 40/45.
 
Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
Aspetto con 700k ; a vendere sul denaro guadagnerei più di 30k e con i minibond ho già guadagnato circa 25k ma i guadagni non coprirebbero le perdite dello swap quindi resto dentro aspettando che i minibond superino almeno il 40/45.

Hai calcolato quale sarebbe il rendimento dei GGB ad un prezzo del 45?
a mio parere.. campa caval..
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude pressochè invariata, dopo una seduta volatile. ASE a 845 punti -0,21%.

Spread stazionario a 1505 pb.

Il benchmark a Francoforte bid/ask 34,30 - 35,00. Sul MOT 34,58 - 34,76.
Il 2041 a Francoforte 25,50 - 26,00. Sul MOT 25,48 - 25,80.

Buona seduta anche per Spagna a 430 pb. e Italia 330 pb. sui minimi da diverse settimane. Stabile il Portogallo a 647 pb.
 

karl

M.A.S.
Hai calcolato quale sarebbe il rendimento dei GGB ad un prezzo del 45?
a mio parere.. campa caval..

A me basterebbe anche che il cavallo campasse aspettando che l'erba cresca; una cedola di 14 .000 € mi basterebbe e fra poco più di un anno la cedola passerebbe a 21.000 € annui.
L'importante è che il cavallo non muoia.
Comunque se le 2023 arrivassero a 45 il loro rendimento sarebbe ben superiore al 10%, non male se la situazione si normalizzasse.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ha parlato il suo vice.. affermando che il buy-back va bene.. purche' senza nuovo ricorso a CACs.

OK.
Intanto vediamo quanto mettono in campo ... con 10 MLD raccolgono gli hedge e pochi altri, prevalentemente sui lunghi.
Ormai non ci resta che aspettare lunedì.
Nel week-end cercheranno di formalizzare l'operazione per poi passare il tutto all'Eurogruppo per l'approvazione (o le correzioni).
 

carib

rerum cognoscere causas
A me basterebbe anche che il cavallo campasse aspettando che l'erba cresca; una cedola di 14 .000 € mi basterebbe e fra poco più di un anno la cedola passerebbe a 21.000 € annui.
L'importante è che il cavallo non muoia.
Comunque se le 2023 arrivassero a 45 il loro rendimento sarebbe intorno al 10%, non male se la situazione si normalizzasse.

io ho un'orizzonte temporale piu' breve in vista.
le 2023 a 45 ci arrivano, forse.. ma le 42 meno, direi.
sotto il 12% di rendimento.. restituisco volentieri, e passo ad altro.
Nel frattempo.. spero di ricevere 100 a luglio sulla CHF..
o di cedere ad 85 assai prima.
 

Joe Vanni

Nuovo forumer
indosso indumenti intimi di metallo e mi preparo ad un offerta compresa tra 30 e 33, se le banche e gli hedge accettano il delirante 25 smetto con il trading e vado all-in su un conto deposito :)

se prosegue lo smottamento dei brevi continuo con switch da 15k ciascuno: oggi ho eliminato il 27, se la manfrina va avanti andrò ad erodere il 26 per raccattare qualsiasi cosa sia sui 25,xx.

finora ho mantenuto il nominale e ripreso liquidità, non escludo di fare l'inverso se il teatrino prevede altri atti, mi piacerebbe arrivare a 600k ma dovrei fare all-in, ed io non sono certo russia :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto