Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Proroga al 30 agosto ha dato Partners Japonica - L'evoluzione conferma il minimo di interesse insignificante l'offerta per l'acquisto di bond greci al prezzo di 0,40 bps o 15% di sconto

08/01/13 - 12:39



(UPD) Proroga al 30 agosto alle ore 17.00, ha dato l'offerta Japonica di bond greci, uno sviluppo che conferma le informazioni bankingnews per minimo di interesse trascurabile a causa della deviazione da prezzi equi.



Come in precedenza bankingnews:

Il termine per l'acquisto di bond greci al prezzo di 0,40 punti base, o sconto del 15% in media di 20 titoli greci a 46,25 punti base. scaduto oggi. I Partner Japonica, una società di investimento misterioso americano presentato un'offerta di acquisto di titoli greci, come oggi Giovedi, August 1, 2013 è il termine ultimo, hanno a loro disposizione, i titolari di obbligazioni greche a vendere tali titoli nel Partners Japonica, in prezzo di 0.40 punti base o sconto del 15% sulla media dei valori.

"La così ben nota impresa di investimento degli Stati Uniti, la reputazione di cui comprende un'offerta aggressiva per il CNW Corp nel 1989, si aspettano grande ... dalla Grecia, dopo il termine ultimo per i titolari di obbligazioni greche", dice una pubblicazione del quotidiano americano Wall Street Journal, come riportato ieri bankingnews.

Ricordiamo che il 1 ° luglio la Japonica aveva manifestato l'intenzione di acquistare titoli greci vale 4 miliardi di euro (5,31 miliardi DOL).
Da allora, i titoli greci si sono radunati in corso, ma a causa degli sviluppi politici ed economici ha languiva.

I titoli greci a 10 anni che variano nel prezzo di 58-59,5 punti base e 20 anni in tutto il 0,44 bps.
Ai primi di luglio, i prezzi variavano a 0,54 bps e 0,43 bps rispettivamente.
Poco dopo la scadenza, la Japonica pubblicherà i risultati della gara.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Baro

Umile contadino
Prorogata fino al 30/8 il termine ultimo per l'offerta di titoli greci in Japonica



Prorogato fino al 30 agosto e alle 17:00 la scadenza per i titolari di obbligazioni greche avranno l'opportunità di vendere le loro obbligazioni in Japonica.

Ha ricordato che la scadenza era oggi.

***
Azzo ... che tempismo :lol: ... avevo detto nel post sopra che era una buffonata.
Confermo :-o.

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
Quindi qual'è lo scopo di questi signori? Tenere basse le quotazioni? Qui prodest?
 

FNAIOS

Credo che siamo praticamente a zero di scambi.

Si accettano scommesse per dichiarazioni Japonica.
Io dico che fanno un terzo rinvio della scadenza.

Detto fatto. Mi sento il mago Otelma.

Mi auguro non ci saranno rinvii...e' solo una mia sensazione ma credo che la presenza della loro "offerta" crei delle distorsioni.

Concordo in pieno con te

Spread in caduta.
Perchè, lo ignoro.
 

ficodindia

Forumer storico

Analfabetismo finanziario, immondizia mediatica! Ecco un'amenità dal tuo link:
"Ovvio, utopia pura, esercizio matematico irrealizzabile. Ma su questi giochini ci matematica si fondano le basi di valanghe di denaro che NOI stessi regaliamo alla Grecia, poggiandoci su dati farlocchi e prospettive impossibili."

Ma quale regalo! La Grecia sui cc.dd. "aiuti" paga oltre il 4% d'interesse. Considerando che il costo medio del debito pubblico italiano è intorno al 3.5%, per non parlare di quello tedesco sicuramente inferiore al 2%, ne deriva che tali "aiuti" per la cricca OS è un affare. Altro che aiuti!
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:

La Borsa di Atene rimane positiva, ma senza slancio: ASE 888 punti +0,47%.

Lo spread si muove ora in forte restringimento a 827 pb. con un balzo di una ventina di pb. Cosa mai successa negli ultimi 15 giorni.

Il benchmark a Francoforte rimane positivo: bid/ask 58,41 - 59,50.
 

tommy271

Forumer storico
Pensieri sul discorso di Mario Draghi

Christos Alonistiotis, DailyFX Market Analyst

Giovedi 1 agosto, 2013 - 13:15






Durante l'ultima riunione della BCE e le dichiarazioni di Mario Draghi, che ha seguito, ci fu un cambiamento sostanziale. Dalla "la politica monetaria rimarrà sciolto per tutto il tempo necessario" arrivato a "tassi rimarranno ai livelli attuali o inferiore per una prolungata periodo. "In poche parole, la BCE è diventato un po 'più chiaro per quanto riguarda i loro pensieri sul futuro della politica monetaria.

In nessun caso si può vedere che le parole di cui sopra come un possibile aumento dei tassi di interesse. La BCE ha aumentato sotto l'osservazione di tre importanti fattori che giocheranno un ruolo chiave nella politica monetaria il mese prossimo. Questi fattori sono: l'inflazione, la crescita e le condizioni nel settore del credito.

Credo che oggi ci sarà un ulteriore passo avanti da Mario Draghi. Il recente miglioramento dei dati economici della zona euro e la Germania non poteva giustificare qualcosa di diverso. Quindi lo scenario più probabile, a mio parere, è che la BCE adotterà regolare "aspettare e vedere" per i prossimi mesi, ma sarà pronto a intervenire se non vi è alcun deterioramento in uno qualsiasi dei tre fattori di cui sopra .

Quale potrebbe essere un problema, credo che le circostanze prevalenti nel settore del credito. Se c'è un problema di liquidità, la BCE reagirà ancora. Sui mercati, in particolare si aspetta forti oscillazioni, ma che sarebbe dovuta allo spirito generale delle dichiarazioni e non qualcos'altro sugli obiettivi per la politica monetaria.




Contattatemi a [email protected] Seguimi su Twitter @ alonistiotis
 

Users who are viewing this thread

Alto