Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

FNAIOS

Detto questo, il mercato mi pare quoti uno PSI/bis molto alla lontana ... in questo momento. Più avanti, vedremo.
.

Diciamo che il mercato NON è certo del "no PSI2", cioè se gli hf credessero che questi titoli sono strasicuri, ci sarebbero molti più volumi e non saremmo al 10%, ma a quello che potrebbe rappresentare il rendimento di un paese dall'economia assai incerta, tipo 6/7%. Cioè ricadremmo al caso di Schauble/Merkel che dichiarano: comprate tranquillamente GGB. E non possono perchè, tra l'altro, sarebbe contrario a qualsiasi principio "economico" viste le condizioni del paese.
Di sicuro i grandi non prezzano un hc profondo come il primo o addirittura una ipotesi di fallimento / azzeramento dei GGB.
 

tommy271

Forumer storico
Staikouras: divario finanziario è coperto con ritorno ai mercati









La possibilità di restituire il paese ai mercati per i prestiti lascia ampio aprire il vice ministro delle Finanze Christos Staikouras.

Come fa notare: "Il divario di finanziamento che potrebbero sorgere in futuro, potrebbe essere coperto in vari modi. Il paese deve essere preparato per ogni evenienza e sicuramente a posto con l'orientamento finanziario "ritorno ai mercati". Io credo che, oltre a sforzi di gestione, non deve uscire dal campo del continuo aumento del capitale di credibilità ".

In un'intervista al quotidiano "Investitore" Mr. Staikouras considera fattibile raggiungere un avanzo primario alla fine dell'anno, mentre la riduzione del debito, dice che è "il momento di partner".

"Realizziamo d'accordo. Ragionevolmente prevedere che alla fine del 2013 lo registreremo avanzo primario, promuovendo cambiamenti strutturali e le privatizzazioni. Secondo la decisione dell'Eurogruppo, avvicinandosi l '"ora" dei nostri partner. Le decisioni devono essere fatte per il debito LUCE. Il modo può essere trovato. Discuteremo ", dice.

Per quanto riguarda se richiedere un'ulteriore ricapitalizzazione delle banche, dopo gli stress test, o il vice ministro delle Finanze apprezza il fatto che non sarà necessario, ma in ogni caso vi è un "cuscino".
"Dal pacchetto di 50 miliardi di € sarebbe farsi da parte una somma come" cuscinetto di sicurezza ". Questo è un "cuscino" che, se e quando necessario, nel caso le cose peggiorano, può essere utilizzato.

Inoltre, a parte questa ricompensa "cuscinetto" può essere sia delle sinergie di banche sistemiche del processo di fusioni e attraverso i programmi di ristrutturazione delle banche a causa del "disimpegno" da attività che non siano carattere banca "ha detto.

Anche se ritiene che le nuove misure saranno, invitati a rispondere alla ipotesi di lavoro che saranno eventualmente necessarie, dice di riconoscere il "difficile compito di colleghi 'e la' capacità di esercitare i propri diritti costituzionalmente tutelati."



 

tommy271

Forumer storico
Mini ministero ... debito PDMA


Modifiche a venire "taglio di capelli" nel 2014 e "Exit" per lo shopping


By Giovanni Angeli





La "storica" ​​Generale A23, il General Accounting Office, si trasferì quasi interamente in PDMA come la ristrutturazione del Ministero delle Finanze lancia l'integrazione di tutti i servizi connessi alla gestione del debito pubblico, sotto gli auspici del ... autonoma gestione del debito pubblico.

I cambiamenti non sono burocratiche e, anche se inclusi nella centralizzazione e relativi servizi fusione al governo, tuttavia, hanno diverso targeting.

Secondo le informazioni attualmente disponibili, con il consenso e la "creazione" - la troika composta con OAAICH punto di riferimento, un meccanismo che sarà in grado di coprire le procedure di gestione del debito aggregato, che includono:

In primo luogo, il nuovo ciclo di riduzione di valore si basa sulla decisione dell'Eurogruppo («haircut» o nuova allungamento) lo scorso novembre.

In secondo luogo, prepararsi per un mercato graduale uscita entro la fine del 2014.

I dirigenti della D23, DG Debito Pubblico, lungo la pista che gestisce sempre prestiti armamento, si uniranno e rafforzare il meccanismo di PDMA.

Il quadro legislativo di riorganizzazione sarà lanciato entro settembre, così da ottobre l'Agenzia è in grado di operare sotto il nuovo stato. È interessante notare che, con questa riorganizzazione, il OAAICH intraprenderà anche la gestione di cassa del governo greco che incorpora D49 del GAO.

Al momento, questo è limitato ai depositi a breve termine delle rate del prestito dal EFSF a banche nazionali, a condizione che intercorre tra l'erogazione fino al momento del rimborso delle scadenze delle obbligazioni. Nel frattempo, il "nuovo" PDMA è . .. portavoce MOF per il debito alla troika di Eurostat, ecc

Il più importante, naturalmente, il cambiamento di questa riorganizzazione è quello di rendere la preparazione di determinato, ma non ha confessato, almeno dai tedeschi-elettorale, un'ulteriore ristrutturazione del debito, che ha già superato a causa della recessione, il 160% del PIL.

Il nuovo ciclo di ristrutturazione del debito che dovrebbe gestire il PDMA come PSI gestito + nel marzo 2012, non ha ancora deciso se abbiamo la forma di "taglio" dei finanziamenti transnazionali, che esclude elezioni signor Schäuble o la forma di più lunga durata e riduzione del tasso di prestito.

In ogni caso, l'impegno dell'Eurogruppo lo scorso novembre per la nuova ristrutturazione del debito greco, al fine di garantire la sostenibilità a lungo termine, impostare una condizione in cui è stata presa la decisione, un avanzo primario nel 2013.

Il che, secondo le stime attuali della MOF può essere raggiunto, anche se si deve esercitare una pressione ancora maggiore sul lato della spesa del 2013.


Il ritorno controverso ai mercati


Nel frattempo, PDMA, nella sua nuova composizione e sotto la supervisione del Ministero delle Finanze, dovrà "impastare" il ritorno del governo greco nei mercati internazionali, tenendo sempre presente il calendario di attuazione del piano di ristrutturazione del debito.

Fatto, però, è che il FMI mette questo passaggio essenziale per rimanere nel programma greco, qualunque forma fatta alla fine. Abbastanza per assicurare il ritorno del debito greco nel 2020-2022 sotto il 120% del PIL.

Per questo motivo, dopo tutto, il PDMA e MOF considerano la condizione sine qua non per lanciare il nuovo "taglio di capelli" nel 2014 e il meccanismo della Organizzazione prepara scenari come questo potrebbe essere fatto, trascinando gli spread sulle obbligazioni greche basso.


Di fronte a questa prospettiva, tuttavia, non ci sono obiezioni, anche all'interno della squadra economica.

Queste obiezioni hanno a che fare con il fatto che, anche se la Grecia tempestivo raggiungere l'avanzo primario richiesto nel 2013, non può permettersi di entrare nel processo di "clipping", come è esclusa la ristrutturazione del debito al fine di garantire l'accesso ai mercati " più economico "rispetto ai prestiti del FESF.

Per questo motivo, inoltre, sostenuto la prospettiva di un nuovo prestito supplementare di 12-14 miliardi di euro, che coprirà un periodo transitorio di supervisione, ma nessun memorandum, il periodo fino al 2016, senza la pressione di rifinanziamento parziale dei mercati del debito .
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras (MOF): se non licenziamenti nel settore pubblico non prenda la dose successiva - la possibilità di elezioni anticipate per caso politico si annulla lo sforzo del governo

08/03/13 - 20:01






Assertiva che se non c'è licenziamenti nel pubblico non prenda la dose successiva appare in un'intervista al Real News o il ministro delle Finanze Yiannis Stournaras.

Rivela il proseguimento degli aiuti finanziari alla Grecia attraverso il programma di memorandum finanziario dipende interamente dal fatto che il governo sarà coerente nel suo impegno a procedere a licenziamenti nel settore pubblico.

Definito anche la possibilità di elezioni anticipate di ... incidente politico, sottolinea che nulla, in pratica, lo sforzo di riforma del governo.
Da segnalare che in una recente intervista con l'agenzia di stampa Reuters, sig Stournaras ha sottolineato che se si verifica il deficit di finanziamento 2015-2016 sarà coperto da riforme nel settore pubblico e non da riduzioni dei salari, le pensioni e aumentare le tasse.


Raffica di dichiarazioni circa la possibilità di elezioni anticipate


Raffica di dichiarazioni - interviste hanno avuto oggi sulla possibilità di elezioni anticipate - a partire dal primo ministro Samaras. Samaras in un'intervista a New ribadisce il suo desiderio per l'esaurimento del termine di quattro anni di governo, sottolineando che egli non cercherà elezioni, chiarendo però che non è disposto ad accettare qualsiasi ricatto di qualsiasi interesse.

Anche il ministro dell'Interno Yiannis Michelakis chiama elezioni premature esclusi e aprire la possibilità di essere "un incidente nel governo" a causa della reazione dei parlamentari che li sostengono, lasciando il presidente di Sinistra Democratica Fotis Kouvelis.



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
UE-FMI: La madre di battaglie sul debito in autunno






La possibilità del ritorno della troika ad Atene nei primi 10 giorni di settembre si scrive e ... tamburi di guerra tra l'UE e il debito FMI e nuovi "interventi" preoccupa i funzionari di governo con una lunga esperienza nella negoziazione con i creditori. Essi considerano le relazioni del FMI e la Commissione europea show-sia pure sottilmente-che i disaccordi cristallizzano.

Il Fondo monetario internazionale stima ora una maggiore "equity gap", 10,9 miliardi e pone una serie di interventi in debito. Richiede che il primo di loro di essere nel mese di settembre, citando un regolamento oggetto di una lacuna nel finanziamento di 12 mesi impedisce il pagamento della prossima rata ...

"La troika arriverà ad Atene prima delle elezioni tedesche, ma la valutazione sarà completata dopo questo tempo," dice con un fattore di responsabile senso. Stima che alla fine del mese di settembre prevede intenzioni delle "rivelazioni" e la forza comparativa di ogni lato.


Il rischio


Nel frattempo, i creditori misurano le forze e il governo sta cercando di evitare un duplice rischio:

In primo luogo, il terzino sinistro-indietro sulle riforme (ad esempio, il governo, shopping), ostacolando la sua posizione contrattuale e, dall'altro, a "fuggire" ancora una volta nella riscossione delle entrate, il controllo dei costi e l'obiettivo di privatizzazione. In questo caso, le fonti hanno detto, il pericolo non è solo nuove misure, ma più grande deficit di finanziamento ...

"La parte greca dovrebbe essere pronto nel mese di settembre e ben leggere", dice Dirigente preposto, spiegando che non deve solo accelerare le misure del memorandum e ritardato l'esecuzione del bilancio, ma hanno anche 'leggere' le intenzioni istituti di credito per il debito.


Gli scenari


Fonti della troika, il governo, e fattori politici scenari per i nuovi 'interventi' dare e avere, dopo FMI rapporto, che "solleva" la questione di nuovo all'ordine del giorno:

Dirigenti responsabili parlano di "disegno" copertura temporanea del 'buco' di 2 miliardi di euro del Fondo Verde e la 3 miliardi riserva il governo del PASOK FSF (Ed e già faceva uso temporaneo dell'importo ). Uno scenario simile si riferisce ad affrontare il "gap" di $ 10 miliardi di dollari (11,5 miliardi di euro) ... eccesso per la ricapitalizzazione.


Paura 'cannibalismo'


La proposizione sopra provoca reazioni molto forti soprattutto in ambienti bancari che parla di "cannibalismo stessi soldi", dando l'allarme circa la necessità di garantire il cuscino di capitale delle banche, in futuro, ma anche per aumentare la liquidità del mercato. "Se andiamo a tali movimenti, poi stupito se la crescita è anemica anno per mancanza di fondi", ha detto fonti pertinenti.

La confutazione espresso lentamente e pubblicamente è la richiesta greca ufficiale di un nuovo prestito, un pacchetto aggiuntivo per garantire l'adeguatezza dei soldi. E in questa frase che esprime una query da altre fonti su quando sarebbe il momento giusto, dal momento che "se fatto prematuramente licenziato, allora hai perso l'occasione, mentre il FMI è improbabile che sia in", ma i suggerimenti sono fatti per altri metri.


L'instabilità politica fattore


"Il grande problema di fronte è l'avanzo primario", ha detto i dirigenti competenti. Ricordiamo che un accordo di attivazione presupposto per interventi in debito.

Spiega che se non un "miracolo", allora ci saranno differenze in esecuzione del bilancio. E questi, spiega, si vedrà quando la troika tirare il "tappeto" che copre loro a decidere il nuovo Medio Termine 2013-2017 (da presentare al Parlamento in ottobre).

Il FMI calcola il "gap" a 4,3 miliardi di euro nel periodo fino al 2017, pari a zero "gap" per quest'anno. Tuttavia, un attento 'look' nel suo rapporto rivela che le misurazioni effettuate, mese per mese, per le misure di performance hanno molto gravi riserve, soprattutto per la recuperabilità delle imposte.

 

Baro

Umile contadino
:lol: Le traduzioni googoliane sono fantastiche...:lol:
madre delle battaglie...paura cannibalismo...:lol:
Che in Grecia ci fossero problemi lo sapevo ma non a questo livello :D:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Financial Times: Il 23 settembre, 2013 ... grande data per il nuovo taglio di capelli sul debito greco - Opportunità per gli investitori in obbligazioni greche - Cosa accadrà dopo le elezioni tedesche ...

04/08/13 - 15:13









"Lunedi, September 23 2013. La discussione del nuovo taglio di capelli sul debito greco ...".

Questo è il titolo della nuova pubblicati Financial Times, che mette in evidenza come subito dopo le elezioni critici tedeschi (22 Septembre) sarà ufficialmente aperto il dibattito sulla nuova ristrutturazione del debito greco.

Come caratteristiche evidenziate, gli investitori devono essere consapevoli che il debito greco crea significative opportunità di investimento.
Sul Financial Times, come tutti noi siamo a conoscenza di alcuna decisione importante sul suolo europeo prima di condurre la campagna elettorale tedesca del 22 settembre.

Fino ad allora, continua il quotidiano britannico, tutti insistono sul fatto che non ci sarà alcun ulteriore ristrutturazione del debito greco. Anche il Fondo monetario internazionale, che sostiene apertamente per alleviare parte del debito greco potrebbe ... Siate pazienti e aspettare fino al 23 Settembre!

Che cosa avrebbe fatto, ma poi la Germania? Sempre secondo il rapporto, sarà lanciare la palla torna a investitori privati, e di coloro che cercano di unire il nuovo taglio di capelli, nonostante il danno subito dal PSI + Marzo 2012!

Discussioni simili si svolgeranno ad Atene! Tutto questo aumenterà la pressione e la volatilità sui titoli greci ...

Come detto ieri BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, tenere raccomandazione (tenere) i rendimenti per i titoli greci o Exotix, dotandosi di una questione di tempo che il nuovo taglio di capelli sui finanziamenti nel settore formale (i governi europei e la BCE, ossia OSI) .

Andando un passo avanti oltre l'analisi, non solo descrive certamente il OSI, ma ritiene anche che avrà un esito positivo!


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Neptune Investment Management: ci sono ampi margini di ottimismo nella zona euro - La ripresa si rivelerà più forte del previsto per tre motivi - indispensabile per ripristinare la fiducia nelle banche

04/08/13 - 17:26






Certezza che vi è un notevole spazio per l'ottimismo nella zona euro è il Neptune Investment Management, valorizzando tutti gli sviluppi sul suolo europeo.

"La ripresa dell'Eurozona non passerà molto tempo a venire. E sarà più robusta rispetto alle proiezioni ufficiali", dice caratteristicamente Paolo Caruana-Galizia, economista presso Neptune Investment Management.

Infatti, secondo lui, non ci sono uno, non due, ma tre validi motivi per cui la zona euro si riprenderanno più contro di quanto previsto.

Ma quali sono queste tre ragioni?
Il Neptune Investment Management spiega:

1) Il disavanzo delle partite correnti nella zona euro tende a bilanciare.

2) Le condizioni economiche di forte miglioramento nord.

3) Il cuscinetto tra austerità, il che significa che a un certo punto si deve fermare.

Supporta funzionalità come la casa, più si rilassarsi austerità, maggiore le prospettive di ulteriore sviluppo del PIL europeo.
Ma ciò che, secondo il Nettuno di gestione degli investimenti, richiede l'attenzione immediata è questa: La stimolazione di credito e ripristinare la fiducia nel sistema bancario europeo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: La recessione -0,6% nella zona euro nel 2013 e una crescita dell'1% nel 2014 - schermatura trasparente, la grande sfida per la BCE - non modificherà i tassi in tabella 2 anni

5/8/13 - 08:07








Nel cordone resterà in recessione quest'anno, 2013, la zona euro, come avvertono gli analisti di Deutsche Bank.

"L'economia europea resterà in recessione nel 2013, con il ritorno della crescita prevista per l'anno prossimo, il 2014," ha commentato gli analisti di Deutsche Bank, il nuovo rapporto, intitolato "Prospettive economiche globali", che assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

In particolare, in casa, la zona euro registrerà recessione -0,6% di quest'anno, prima che il PIL europeo ha registrato 0,1% di crescita nel 2014.

Concentrandosi sul seguito alla relazione della Deutsche Bank, l'azione della Banca centrale europea stabilisce quanto segue: Per la prima volta nella storia, la BCE ha lasciato la sua politica di "non commettere in anticipo per le azioni intraprese", decidendo di adottare un regime " loose "orientamento futuro (orientamento in avanti).

Questo spiega l'agenzia conferma che la BCE è tenuta ad ulteriore allentamento quantitativo, ma in modo indiretto ...
A Deutsche Bank, la grande sfida per la BCE non è altro che questo: essere in grado di rimanere trasparente in funzione, la missione e l'azione.
"La BCE non cambia i tassi di interesse per i prossimi due anni", conclude casa.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto