Il riacquisto potenziale di titoli greci che non avevano partecipato al PSI + orientare il governo greco per raggiungere l'obiettivo di riduzione del debito - Cosa rivela nuovo documento europeo ...
12/12/12 -
17:49
La possibilità di lanciare un nuovo piano di riacquisto titoli, salvo che questo progetto coinvolgeranno le obbligazioni non coinvolti nel PSI + primavera scorsa ha diretto il governo greco.
Secondo quanto rivela nuovo documento europeo è venuto alla luce, il governo greco sta seriamente valutando la possibilità di andare a riacquistare le obbligazioni non sono stati coinvolti nella ristrutturazione del debito greco nel marzo 2012.
Questo documento nota europei che il riacquisto di titoli obbligazionari detenuti si tradurrà in una riduzione del debito greco di 9,5 punti percentuali entro il 2020, vale a dire 126,6% del PIL. Tuttavia, l'obiettivo di riacquisto greco era quello di ridurre il debito di 11 punti percentuali, vale a dire 124% del PIL entro il 2020.
Questa differenza, in quanto le stesse informazioni possono essere coperti dal riacquisto di titoli obbligazionari che non partecipano al + PSI.
"Gli Stati europei esamineranno le misure supplementari per la Grecia se necessario, ma a condizione di Atene per raggiungere l'obiettivo di generare surplus nel 2013", ha osservato in questo documento europeo.
***
Occhio agli isin esteri ...
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????