Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

cdr

Forumer attivo
Come immaginavo... quello che ho venduto a 36.47 sulla 2032 ora si puo' riprendere sotto i 35. Vediamo se scendono ancora...

Certo l'adesione al buyback per parte del ptf mi dà una certa sicurezza vedendo questi crolli :)

ciao,
cdr


Edit: x giofio
Bravo, hai avuto mente lucida, io non abbastanza per liquidare tutto ma solo una parte ...
 
Ultima modifica:

ficodindia

Forumer storico
Se i prezzi spingono io in area 40-41 liquido tutto ...per adesso le briciole

se non salgono faccio il cassettista ...:D

se eseguono a 40 41 tra qualche settimana ...passo tutto in Unicredit Call marzo e raccolgo questo altro 3% ...

poi Pagine Gialle (non averne a male Renato ) spero che scendano in area 57-58

per raggiungere almeno 1000k

poi si vede ...;)

Carissimo Russia credo che fino alle elezioni tedesche il range di oscillazione dei nostri bond greci sarà molto ampio per il rischio di un secondo PSI. Non credo che superanno, almeno i lunghi, la soglia di 40 pertanto ci faremo compagnia. Comunque ti saluto e mi complimento per la tua simpatia.
 

giofio

Forumer attivo
Come immaginavo... quello che ho venduto a 36.47 sulla 2032 ora si puo' riprendere sotto i 35. Vediamo se scendono ancora...

Certo l'adesione al buyback per parte del ptf mi dà una certa sicurezza vedendo questi crolli :)

ciao,
cdr


Edit: x giofio
Bravo, hai avuto mente lucida, io non abbastanza per liquidare tutto ma solo una parte ...


scelta difficile, oramai sono 2 anni che questa situazione ci stà assorbendo totalmente, purtroppo non ho avuto il coraggio di incrementare notevolmente quando le quotazioni erano a 20 circa, la paura mi ha fregato, per ora porto in cassa questo recupero, poi vedo l'evolversi dei prezzi e decido cosa fare
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Direi che qualche ritracciamento ci potrebbe stare, ma credo la strada sia piuttosto in discesa... almeno nei prossimi mesi.
Intanto aspettiamo che le banche ricomprino, la BCE riaccetti il collaterale ... a 80 sui decennali ... poi vediamo.
In chiave trading è possibile intervenire e sfruttare scostamenti di 2/3 punti. Aspettarli al prezzo di un mese fa ... dubito.



...esatto

andava fatto questa mattina sula esuberante salita

in OTC alle 13.00 mi davano bid a 37,45 sulla 2029 ...ero li per li ...se mi avessero dato 37.90 avrei accettato subito ...bisognava cogliere l'attimo ...fino alle 12,00

pazienza ...comunque credo che non scenderanno più di un paio di figure

perchè qualche banca "amica" starà già comprando per le greche ...appena avranno il cash gliele rigira in blocco ...quindi prevedo poca discesa ....

se io devo comprare ...crederete mica che aspetto gli EFSF ...

chiamo per esempio :D Deutsche Bank e dico senti raccogli più che puoi a prezzi bassi poi tra 15 giorni ti giro il cash ...;)

quindi quando avranno arraffato tutto quello che gli mollano ricomincieranno a salire

il problema delle banche greche che incassando circa 4 miliardi e più dal b.back dovranno muovere ....circa il 33% del capitale dei rimasti sopravissuti bond greci ...hai voglia a comprare se non te li danno le quotazioni devono salire per forza a meno che non compri in 12-24 mesi

allora ecco che si rispropone le dichiarazioni dei delinquenti ...mirate a far scendere i GGB ...tutto calcolato ormai li conosciamo ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...i fr@cioni stanno già raccogliendo

altrimenti non si spiega l'impennata ...

oggi stornetto

domani cazzeggio ...

poi si alzano si alzano si alzano ....lentamente piano piano

e dopo un mese capzo ma siamo a 40 bid sulla 29 ...

affamati cavalli golosi ....

per oggi solo 65 k poi si vedrà il resto a 39 poi il grosso più su'...peccato non averne date di più ...scendono

le ricompro ...:D
 

Baro

Umile contadino
Direi che qualche ritracciamento ci potrebbe stare, ma credo la strada sia piuttosto in discesa... almeno nei prossimi mesi.
Intanto aspettiamo che le banche ricomprino, la BCE riaccetti il collaterale ... a 80 sui decennali ... poi vediamo.
In chiave trading è possibile intervenire e sfruttare scostamenti di 2/3 punti. Aspettarli al prezzo di un mese fa ... dubito.
Tommy quale ti sembra la scadenza migliore su cui fare trading?
 

tommy271

Forumer storico
...i fr@cioni stanno già raccogliendo

altrimenti non si spiega l'impennata ...

oggi stornetto

domani cazzeggio ...

poi si alzano si alzano si alzano ....lentamente piano piano


e dopo un mese capzo ma siamo a 40 bid sulla 29 ...

affamati cavalli golosi ....

per oggi solo 65 k poi si vedrà il resto a 39 poi il grosso più su'...peccato non averne date di più ...scendono

le ricompro ...:D

E' quello che penso anch'io.
Comunque vediamo come muoveranno ... stornetto, rialzo, stornetto, rialzo ... acquistano alla grande :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto