Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
...ragazzi non c'è da scherzare

ma non è che questi veramente sono messi meglio di noi ...almeno hanno un governo che funziona ...:D

una troi(k)a che ...lavora per loro e gli dà i soldi :D

hanno il gas in fondo al mare ...noi ce lo abbiamo in superficie ...:D

Certamente sanno che il litigio porta ad elezioni anticipate ... e nessuno le vuole :-o ... salvo l'opposizione :lol:.

Coalizione granitica di centro/destra, centro/sinistra e sinistra ... :cool:.

Infatti i "Greci Indipendenti" (destra) stanno già litigando tra di loro ... tra un pò lo sarà anche Syriza ... il potere logora chi non ce l'ha ... diceva Andreotti :nnoo:.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La prima suppongo.
Siamo saliti troppo in fretta ci sarà tempo per scendere, risalire, ridiscendere e risalire ... resto positivo nel medio periodo.

...uno stornetto ci stava tutto ...

il fatto è che ci sono ancora tantissimi motivi per salire e pochi per scendere post b.b.


per salire riacquisto delle banche greche - collaterale - forse OSI a carico dei soliti ignoti
per scendere CAC inapplicabili - default - peggioramento del PIL

3 a 1 per la salita :D

se scende divento cassettista :D
 

tommy271

Forumer storico
Preparato di fornire prove per le navi greche nei porti d'Olanda, il governo olandese - vuole contribuire alla raccolta delle imposte

12/12/12 - 20:05





Pronta a fornire informazioni sulle navi greche nei porti d'Olanda appare il governo olandese.

"Le autorità olandesi sono disposti a fornire la Grecia con informazioni su centinaia di navi greche di ormeggio nei porti d'Olanda", ha detto il ministro delle finanze dei Paesi Bassi Jeroen Dijsselbloem.

"Questi dati appaiono di importanza per il governo greco è riuscita ad aumentare il gettito fiscale", ha aggiunto il funzionario olandese.

***
Sarebbe tempo di stanare i grandi evasori... per migliorare il gettito fiscale... considerando che lo shipping greco è leader mondiale ... gli armatori non hanno fatto troppi sacrifici ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
#Greece MRB poll (mega tv): Do you trust EU? No 64.2%, Yes 10.5%. Country must remain in euro zone ? Yes 70.9%, No 21.5%

Privat of #Greece State Lotteries completed w/ an upfront fee of €190m,total value is estimatd @ €1.5bn over a 12y period
 

stefmas

Forumer storico
...uno stornetto ci stava tutto ...

il fatto è che ci sono ancora tantissimi motivi per salire e pochi per scendere post b.b.


per salire riacquisto delle banche greche - collaterale - forse OSI a carico dei soliti ignoti
per scendere CAC inapplicabili - default - peggioramento del PIL

3 a 1 per la salita :D

se scende divento cassettista :D

Anch'io ho avuto voglia di vendere, e ci sono andato vicino.. Ma poi penso alle cedole, e al fatto che se vendi i GGB devi poi trovare qualcosa da ricomprare (e per me, anche se non ho il tuo all in ma solo una parte abbastanza modesta di portafoglio, si tratta di una parte dedicata agli altissimi rendimenti /rischi... ) e devo dire che non saprei dove metterli. L'Argentina è più rischiosa, e ormai risalita, il Berlusca per il momento è stato riassorbito (anche se ci farà ballare ancora..), le perpetual golose sono ormai troppo alte (rimpiango ancora di aver ceduto Agricole troppo presto...). Fatti due conti si tengono i ggb :p
 

carib

rerum cognoscere causas
...qui se i prezzi si alzano come scrivevamo ieri o l'altro ieri vien voglia di uscire c'è poco da fare ...

io oggi ho chiesto ma troppo tardi non nascondo che se sparavano bid vicinissimo ai 38 avrei mollato 1350k sull'OTC ...

però pu accadere di tutto sono imprevedibili questi GGB sia nel bene che nel male ...

credo che sarà difficile per me resistere ai 40/100 ...

altro che cassetista ....

forzato forse :lol:

condivido.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Anch'io ho avuto voglia di vendere, e ci sono andato vicino.. Ma poi penso alle cedole, e al fatto che se vendi i GGB devi poi trovare qualcosa da ricomprare (e per me, anche se non ho il tuo all in ma solo una parte abbastanza modesta di portafoglio, si tratta di una parte dedicata agli altissimi rendimenti /rischi... ) e devo dire che non saprei dove metterli. L'Argentina è più rischiosa, e ormai risalita, il Berlusca per il momento è stato riassorbito (anche se ci farà ballare ancora..), le perpetual golose sono ormai troppo alte (rimpiango ancora di aver ceduto Agricole troppo presto...). Fatti due conti si tengono i ggb :p

..io mi sono fissato con un paio forse 3 titolini

Pagine Gialle 10,50% è ferma ..forse potrebbe anche scendere all'inizio dell'anno , poi c'è popolare MIlano 9% quota flat questa se comincia appunto a pagare dal 2014 rende bene e salirà anche bene ...inoltre c'è sempre la possibilità che opino ...e poi SNS ma è già salita abbastanza parlo della 155...

altro non c'è

almeno non ho idee ...h.y. troppo pericolosi meglio evitarli ...tipo magyar o Cedc ...

ho fuori un avendit ma minimale 65k fino al 31.12 poi vediamo ...dipende dai prezzi se continuano a salire ...credo che non passerà molto che il 29 arrivi a quota 40-41 ...poi vedo il resto che prezzi ha ...

sono capace di tutto anche di restare fermo ma sopra 40/100 avrei un bel cash oltre 600k da muovere compresa leva e mi pruderanno le dita ...
 

carib

rerum cognoscere causas
Preparato di fornire prove per le navi greche nei porti d'Olanda, il governo olandese - vuole contribuire alla raccolta delle imposte

12/12/12 - 20:05





Pronta a fornire informazioni sulle navi greche nei porti d'Olanda appare il governo olandese.

"Le autorità olandesi sono disposti a fornire la Grecia con informazioni su centinaia di navi greche di ormeggio nei porti d'Olanda", ha detto il ministro delle finanze dei Paesi Bassi Jeroen Dijsselbloem.

"Questi dati appaiono di importanza per il governo greco è riuscita ad aumentare il gettito fiscale", ha aggiunto il funzionario olandese.

***
Sarebbe tempo di stanare i grandi evasori... per migliorare il gettito fiscale... considerando che lo shipping greco è leader mondiale ... gli armatori non hanno fatto troppi sacrifici ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

???
esistono armatori in grecia, per via del trattamento fiscale che da sempre e ufficialmente, la grecia offre loro. se scompare il trattamento, si cambia bandiera.
mi pare ovvio.
 

tommy271

Forumer storico
Euro Gruppo di lavoro: Attraverso l'EFSF sarà raggiungere l'obiettivo per il riacquisto - Che cosa è stato deciso in discussioni preliminari al fine di convalidare l'Eurogruppo e domani ... Rumors su riacquisto di obbligazioni non coinvolti nel PSI +

12/12/12 - 20:45



Attraverso l'EFSF, piuttosto che nuovi fondi ricevuti dalla Grecia saranno coperti pienamente l'obiettivo dei mercati greci pronti contro termine.

Il parametro di cui sopra riferito, discusso nella riunione odierna dell'Eurogruppo di lavoro, durante la valutazione dei risultati del riacquisto di azioni e di ottenere il riconoscimento ufficiale in dell'Eurogruppo domani.

Durante l'Eurogruppo di lavoro, per coprire l'ulteriore somma di € 1290000000 necessari per acquistare tutti i titoli offerti sotto il riacquisto, dovrebbe aiutare l'EFSF piuttosto che utilizzare i fondi del prossimo rata da versare alla Grecia.


Quello che ha detto prima BankingNews.gr | Online ????????? ?????????


Il riacquisto potenziale di titoli greci che non avevano partecipato al PSI + orientare il governo greco per raggiungere l'obiettivo di riduzione del debito - Cosa rivela nuovo documento europeo ...

La possibilità di lanciare un nuovo piano di riacquisto titoli, salvo che questo progetto coinvolgeranno le obbligazioni non coinvolti nel PSI + primavera scorsa ha diretto il governo greco.
Secondo quanto rivela nuovo documento europeo è venuto alla luce, il governo greco sta seriamente valutando la possibilità di andare a riacquistare le obbligazioni non sono stati coinvolti nella ristrutturazione del debito greco nel marzo 2012.

Questo documento nota europei che il riacquisto di titoli obbligazionari detenuti si tradurrà in una riduzione del debito greco di 9,5 punti percentuali entro il 2020, vale a dire 126,6% del PIL. Tuttavia, l'obiettivo di riacquisto greco era quello di ridurre il debito di 11 punti percentuali, vale a dire 124% del PIL entro il 2020.

Questa differenza, in quanto le stesse informazioni possono essere coperti dal riacquisto di titoli obbligazionari che non partecipano al + PSI.
"Gli Stati europei esamineranno le misure supplementari per la Grecia se necessario, ma a condizione di Atene per raggiungere l'obiettivo di generare surplus nel 2013", ha osservato in questo documento europeo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto