Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Divide gli investitori in riscatto greco - Deutsche Bank: anche al 120% del PIL, a ridurre il debito greco ancora una volta è insostenibile - Danske Bank: un significativo sollievo dal riacquisto ...

12/12/12 - 21:50





Divide gli investitori e gli analisti del piano di riacquisto del debito greco. I risultati di valutazione di acquisto greco solleva vista molto contrastanti, anche nelle file della casa di investimento stessa ...

"Il riacquisto del debito greco ha avuto successo, ma alcune questioni restano ancora da affrontare", afferma Hakan Wohlin, analista di Deutsche Bank.
"Anche al 120% del PIL, a ridurre il debito greco non è considerato valido ancora una volta," dice nelle diverse lunghezze d'onda Gilles Moec, anche un economista di Deutsche Bank.


E tutto questo mentre gli script per facilitare il discorso riacquisto del debito greco di ridurre al 128% o 126,6% sul PIL nel 2020.
Richiamato che, prima di tale programma, l'obiettivo fissato per il debito greco stava cadendo al 124% del PIL.

"La Grecia ha bisogno di redenzione. Era l'unico modo per ridurre il debito di un paese, ma anche per aprire la strada per l'erogazione della prossima tranche ad Atene", dice da parte sua, Owen Callan, di Banca Danske .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

matteotosi1985

Forumer attivo
..io mi sono fissato con un paio forse 3 titolini
...

Se mi posso permettere russia..

Mi sentirei di sconsigliarti vivamente seat...

Parliamo di una società che sarebbe meglio evitare a gambe levate...

Credo che il board negli anni abbia solamente pensato di raccattare soldi sapendo poi benissimo che ci sarebbero state ristrutturazioni accorpamenti e infiniti aumenti di capitale...

Io se dovessi rischiarli così proverei con il trading intraday magari in leva...
 

tommy271

Forumer storico
Ci vorranno ulteriori misure, nonostante il riscatto "di successo"





Il greco programma di riacquisto bond sarà ridurre il debito della Grecia al 128% del PIL nel 2020 a un livello superiore al 126,6% che speravano creditori, nonostante il fatto che è successo, dice un documento a disposizione del Dow Jones Newswires.

Il programma, che permette di ritirare la Grecia 31,9 miliardi di debito attraverso il riacquisto di titoli obbligazionari detenuti da parte dei creditori privati ​​del prezzo medio del 33,8% del valore nominale, sarà alleviare il peso del debito entro il 9, il 5% del PIL, a fronte di un obiettivo del 10,6% del PIL.

Il documento ha osservato che prenderà "misure supplementari straordinarie" per ridurre il suo debito al 124% del PIL nel 2020 e al 115% del PIL nel 2022, obiettivi concordati dopo la maratona negoziale tra creditori ufficiali della Grecia.

Lo stesso documento afferma che un modo per fare progressi nel raggiungimento di questi obiettivi è un riacquisto nuova , quella del debito greco a creditori privati ​​che non hanno partecipato al "taglio di capelli" a marzo. I creditori sono stimate a tenere circa 4 miliardi di euro nel debito pubblico greco.

Nonostante la leggera deviazione dei risultati del riacquisto degli obiettivi, i ministri delle finanze della zona euro è atteso per domani a dare il "via libera" per il rilascio della prossima tranche del prestito. Il Comitato del bilancio del parlamento tedesco ha già dato la sua approvazione .

Il documento spiega inoltre come la dose totale di 49.1 miliardi di euro saranno versati alla Grecia nel marzo 2013. Dopo l'uscita di 34.4 miliardi di dollari nel mese di dicembre, la Grecia riceverà 9,2 miliardi nel mese di gennaio, 2,8 miliardi nel mese di febbraio e di altri 2,8 miliardi nel mese di marzo.



����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Il clima in Grecia sta cambiando - alla vigilia di euro del paese entro la fine del 2013 vede l'80% della comunità internazionale degli investitori - decisivo per la causa greca un cambiamento di atteggiamento della Germania

13/12/12 - 08:00







Meno analisti e gli investitori si aspettano la Grecia a lasciare la zona euro nei prossimi mesi, con la maggior parte vedere il paese della zona euro membri entro la fine del 2013.

Secondo un nuovo sondaggio da Reuters, l'80% degli intervistati ritiene che la Grecia è nella zona euro entro la fine del 2013, e che un accordo per ridurre il debito della Grecia e il mercato obbligazionario progetto che la Banca centrale europea sono due ottime ragioni per l'aumento delle quote.

La probabilità di uscita della Grecia dall'euro è ancora "importante", ma ora non supera il 50%.

In questo gioca un ruolo fondamentale nel cambiare l'atteggiamento della Germania, che si rese conto che non vi è alcuna uscita controllata della Grecia dall'unione monetaria, dicono gli analisti. La stragrande maggioranza, l'80% delle istituzioni non credo, tuttavia, che i prossimi 12 mesi la Grecia lascerà l'euro.

I tedeschi si sono resi conto che, se non controllata disintegrazione della zona euro, i perdenti sarebbero non solo la Grecia, l'Irlanda, l'Italia e la Spagna, e Germania. "Il crollo incontrollato della zona euro non permettere a nessuno", dicono gli analisti.

Date le pressioni eccezionali sui titoli greci all'interno della zona euro, la forza del fattore politico non deve essere sottovalutata, dicono gli analisti.

In realtà, a questo punto, la Grecia non sarà un membro della zona euro. Il fatto che gli viene attribuito politica piuttosto che fattori economici. La troika torna ad Atene continuamente, indica che vi è un'ampia prospettiva politica che sarebbe meglio gestita default della Grecia nella zona euro, hanno aggiunto.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

carib

rerum cognoscere causas
Certo possono battere bandiera panamense o liberiana ... non di un paese UE.

Lussemburgo e svizzera (non hanno mare.. ma hanno flotte).
Malta.. ha mare e flotta.
Ad esempio.. tutte le navi da crociera del Club Med.. sono lussemburghesi!
Posso continuare: Lettonia, Bulgaria, Cipro..
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
..io mi sono fissato con un paio forse 3 titolini

Pagine Gialle 10,50% è ferma ..forse potrebbe anche scendere all'inizio dell'anno , poi c'è popolare MIlano 9% quota flat questa se comincia appunto a pagare dal 2014 rende bene e salirà anche bene ...inoltre c'è sempre la possibilità che opino ...e poi SNS ma è già salita abbastanza parlo della 155...

altro non c'è

almeno non ho idee ...h.y. troppo pericolosi meglio evitarli ...tipo magyar o Cedc ...

ho fuori un avendit ma minimale 65k fino al 31.12 poi vediamo ...dipende dai prezzi se continuano a salire ...credo che non passerà molto che il 29 arrivi a quota 40-41 ...poi vedo il resto che prezzi ha ...

sono capace di tutto anche di restare fermo ma sopra 40/100 avrei un bel cash oltre 600k da muovere compresa leva e mi pruderanno le dita ...

Seat Pagine Gialle la lascerei dov'è.. Onestamente mi sembra un suicidio :p

Sns secondo me ha delle buone possibilità, anche se non è più ai minimi.. Devo dire che un piede dentro ce l'ho già messo (rigorosamente sulla 155, taglio basso e prospetto più market friendly, se conta ancora qualcosa...). Resta sempre possibile lo stop al cedolame del governo olandese, ma per ora è stato solo uno spauracchio... BPM 9% effettivamente è un bel prendere, ma se non rinizia a pagare cedola è un bell'immobilizzo, considerato anche che non si prende bassissima (gira sui 60, che per un titolo flat è molto.. Forse il mercato scommette sulla cedola futura...) e per le mie cifre il taglio è un ostacolo..

Alternativa vendere e parcheggiarsi sulla UCG 2018 (anche qui ho solo un piedino...), in attesa di storni migliori :p
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
A rigore di logica (e di legge)
servirebbe il 75% dei rimanenti, perche' una volta ricomprati dall'emittente, i titoli devono essere annullati, e comunque il debitore non puo' votare come creditore.
Se avessero voluto, nello scambio potevano mettere una "exit consent clause",
dichiarando ovviamente intenzione di proporre poi una nuova attivazione delle CAC. Non lo hanno fatto.
Ora, a rigor di logica e di legge.. e' troppo tardi.
Sai quanto gliene frega a questi della legge e della logica!
Siamo seri: dichiareranno lecito - se vogliono CACcare - quello che gli conviene di più. Stop. Non è ancora chiaro con chi abbiamo a che fare?
 

Llukas

Frangar non Flectar
dubito useranno mai CAC su questi titoli: ormai sono pochi, scadono fra decine di anni e pagano interessi ridicoli.
anche se scottati una volta cerchiamo di muoverci con logica.
 

Users who are viewing this thread

Alto