Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (55 lettori)

tommy271

Forumer storico
Altra chiusura spumeggiante alla Borsa di Atene con l'ASE a 1067 punti + 3,35%.

Lo spread muove stabile/positivo a 767 pb.

Prezzi in rialzo, intorno ad 1 figura sul denaro, rispetto alla stessa ora di rilevamento di ieri. Il 2023 a Francoforte bid/ask 62,85 - 63,35, sul MOT 62,92 - 63,45. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,10 - 48,80, sul MOT 48,12 - 48,20.

Bene anche il Club Med: Portogallo 460 pb. Italia 245 pb. Spagna 236 pb.

Ora non resta che attendere, la prossima settimana, la telenovela su dollaro/euro.
 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: Segni guarigione mostra il mercato del lavoro in Grecia e in Europa del Sud - I licenziamenti sono in declino, ma puramente per motivi stagionali - processo lungo e doloroso per stimolare l'occupazione

10/04/13 - 16:51




Indicazioni guarigione delle ferite croniche mostrano un mercato del lavoro graduale nei paesi della regione europea, con tassi ma "dolorosamente" SLOW.


Quanto sopra ha un messaggio da Capital Economics, un nuovo rapporto 7selidi, dal titolo "mercati del lavoro periferici stanno guarendo, ma molto lentamente", che protetto e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Supporta funzionalità come, crescere sempre più indicazioni che i tassi di disoccupazione nei paesi della regione hanno deboli risposte, sostenendo in sostanza che da qui in poi dobbiamo cominciare a de-escalation.

Il calo, tuttavia, i tassi di disoccupazione, ha un messaggio da Capital Economics, deve essere reale e non solo associato a fattori occasionali e stagionali. "Ridurre il numero dei disoccupati nella zona euro per il terzo mese consecutivo nel mese di agosto ha segnato uno sviluppo positivo, ma non basta," dice.

Secondo Capital Economics, il miglioramento del mercato del lavoro europeo è stata sostenuta recentemente da incoraggianti dati sulla progressiva crescita dell'occupazione nel Mezzogiorno.

"I tagli di posti di lavoro hanno iniziato a diminuire in Grecia, Portogallo, Spagna e Italia," dice, ma avverte che l'evoluzione è legata al settore del turismo, e non riflette una sostenibile, forte inversione di tendenza.

"La ripresa economica nella regione europea sarà un processo lungo e doloroso. Stimolare l'occupazione è lento ...", avverte la fine Capital Economics.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: forze dell'Unione per garantire la normalità democratica e stabilità politica - uscita Scopo della Grecia dalla crisi - Messaggio per il 39 ° anniversario del Sud-Ovest

10/04/13 - 17:02







"Unire le forze per schiacciare le formazioni neonaziste, a respingere la violenza, al fine di garantire la normalità democratica e stabilità politica per tirare il nostro Paese fuori dalla crisi e per alleviare la nostra società, dando prospettiva al popolo e specialmente i giovani. "

Quanto sopra detto il primo ministro e presidente della Nuova Democrazia Antonis Samaras, nel suo messaggio per il 39 ° anniversario della fondazione del partito.

"Onoriamo oggi la creazione della Nuova Repubblica da Konstantinos Karamanlis. Onorare il suo fondatore, dirigenti storici, combattenti nostro partito. Rinnovare lo stesso tempo, il nostro impegno per la nuova lotte democrazia, il restauro ed edificante del nostro Paese", ha dieminyse Samaras.



Samaras schiacciamento neonazisti - il leader e vice leader è in prigione - La loro influenza precipita - Ottimi risultati dai contatti negli Stati Uniti - La Grecia restituiti


La posizione che "schiacciano neonazisti" espresso dal primo ministro Antonis Samaras, che durante il suo discorso al Iniziativa ellenica a New York, egli ha sostenuto che il capo supremo e vice sono in carcere.

"I leader sono stati assicurati alla giustizia. La loro influenza precipita. La nostra democrazia può sconfiggere i nemici se crediamo nelle istituzioni democratiche e dello Stato di diritto ", ha detto Samaras, sottolineando che la crisi economica in Grecia, tranne l'estremismo alimentato populismo.

"Durante il populismo crisi alimentata da ansia, il dolore, la disperazione e la privazione di una grande parte della nostra società", ha detto il primo ministro, che è apparso fiducioso che il populismo non guadagnerà ulteriore terreno.

"Una vera vittoria è privo di significato quando si batte l'avversario, ma per essere come lui", ha detto il Samaras, sottolineando che "per combattere il populismo dovrebbe fare in modo che non diventi un populista se stesso. Per combattere l'estremismo, dobbiamo fare in modo che egli non andare agli estremi. "

Riferimento speciale ha fatto Samaras per l'economia greca.
"Tutta l'ansia e lo sforzo sono i nuovi ragazzi. La disoccupazione è sceso, l'investimento da fare, lavorare per andare avanti. Questa è la mia agonia. Pertanto, in verità, io sono qui ", ha detto il primo ministro, che ha illustrato gli ottimi risultati dei loro contatti negli Stati Uniti.


"La Grecia è salda ", ha dichiarato il primo ministro


"Il problema principale è la stabilità. La stabilizzazione Grecia economico e politico ed è diventata un bastione di stabilità nella regione. La stabilizzazione della Grecia hanno effetti positivi al di là dei suoi confini. Il quadro è completamente diverso da quello che era un anno fa. L'anno scorso la Grecia considerato problema in una regione fissa, è ora il punto di stabilità in una regione che, purtroppo, ha destabilizzato ".

Samaras ha anche parlato dei suoi incontri con i membri della comunità d'affari degli Stati Uniti, i manager e gli investitori così come i leader del Congresso e deputati in un difficile per loro ora, come con il Vice Presidente Biden .

Che cosa ho ricevuto da contatti è il rispetto in un Paese che fa sacrifici per mantenere la loro identità europea e di ottenere il ritorno economico, ha osservato il signor Samaras, che ha descritto le conseguenze della crisi, dicendo che la Grecia ha perso il 25% del PIL, i greci hanno perso il 40% del loro tenore di vita, la disoccupazione è salito al 27% e i giovani 60%.
Ha parlato, invece, i risultati dello sforzo che annientò il deficit si attesta a 15% del PIL, mentre il debito pubblico è aumentato marginalmente, grazie alla più grande "taglio di capelli" mai realizzato nel Paese.

Ora tutti prevedono che la Grecia tornerà alla ripresa dalla recessione 2014 già nel 2013 è inferiore rispetto a quanto inizialmente previsto, mentre il tasso di disoccupazione è leggermente inferiore nel secondo rispetto al primo trimestre del 2013.

La cosa più importante è che la Grecia avrebbe un avanzo primario per la prima volta in oltre dieci anni. È questo il criterio più importante che possa convincere la troika, la Commissione europea, il Fondo monetario internazionale che abbiamo fatto il nostro lavoro nel miglior modo possibile, nominale Samaras e ha aggiunto che i mercati hanno dato il loro voto questa settimana come il tasso di interesse per anno legame decennale è circa il 9%, rispetto al 10,4% di qualche settimana fa e il 27% l'anno scorso.

Ovviamente abbiamo una lunga strada da percorrere, perché siamo partiti da un punto molto negativo, ma siamo sulla buona strada e andare avanti velocemente, ha sottolineato e ha sottolineato che in combinazione con cambiamenti strutturali e le riforme che hanno trasformato la nave smesso di cadere, stabilizzare la nostra economia e hanno iniziato a recuperare.

Si noti che la speaker alla manifestazione è stato l'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
3,35% crescita ad Atene con il volume e l'acquisto aggressivo da Morgan Stanley, JP Morgan, UBS ha detto MSCI - Conferma del target 1050-1080 unità. si sposterà a 1.150 unità. - Trasferito a investment grade per la Grecia al 2015

10/04/13 - 17:22








Potente salita si è verificata oggi nel mercato azionario greco, a causa di mercati aggressivi in ​​azioni della banca da parte di investitori stranieri che spingono il mercato sopra il punto di resistenza tecnica molto interessante e critico di 1050 unità!

L'indice Composite ha chiuso a 1,067.87 punti, con un rialzo del 3,35% e l'elemento dominante in aumento del fatturato, che ha raggiunto 128 milioni di euro e un volume di 56,3 milioni di unità, di cui cui 29 milioni parti e Alpha Bank sono Pireo!

In titoli bancari hanno prevalso le tendenze al rialzo incentrati sulla banca del Pireo rafforzati da 7,26% a 1,33 euro, mentre la Nazionale era al 5,47% oltre i livelli di 3,2, a 3 euro 28 €.

Nuovo salto è avvenuto su azioni non bancarie FTSE 25 da Postbank rafforzato 7,72%, il Viohalko con guadagni 6,33%, al 5,77% PPC, Motor Oil +5,7%, Intralot con i profitti 5,33% ecc

E 'indicativo che le 15 parti del FTSE 25 plusvalenze registrate tra il 3% e 7m72 risultato% della quantità di moto di sviluppo. Solo Coca Cola HBC -0,62% e -0,125 EYDAP chiuso in territorio negativo per tutto il FTSE 25.

La nuova relazione della società di Standard & Poor dà voto di fiducia al miglioramento che è stato realizzato finora per l'economia greca, dà un forte impulso oggi nel mercato azionario greco per giorni alla ricerca di un catalizzatore per sbloccare il campo stretto.

Lo Standard & Poor ha confermato il B-rating per la Grecia, con outlook stabile.

L'azienda ritiene che l'economia greca è equilibrato, come dimostra l'attuale ridotto deficit di conto dell'aggiustamento di bilancio notevole e una maggiore competitività. Al tempo stesso, si riferisce alla ripartizione della UE è impegnata a sostenere la Grecia. Il rapporto della Casa sbloccare grandi ordini oggi quasi tutte le blue chip non bancari e le banche. Il mercato è venuto da accumulo di più giorni tra 1.000 e 1.030 unità e da ieri ha osservato diverse carte migliori.

Vendors avevano esaurito la loro forza, in modo che i mercati più piccoli potrebbero modificare l'impostazione. Dal momento che l'ultima ora della riunione di Giovedi, October 3, 2013 La situazione è cambiata e sembra che trapelare che non ci sarà la relazione della casa.


***


Mercati stranieri aggressivi e causa di MSCI


Mercati stranieri aggressivi per 10 milioni di unità segnate oggi da banche di investimento statunitensi sulle banche greche concentrandosi su Alpha Bank e Piraeus.

Vale la pena ricordare che le posizioni connesse sia con la recente presenza di A. Samara negli Stati Uniti e il road show di JP Morgan e il fatto che ci sono investitori che a causa del MSCI novembre costruiscono posizioni di investimento in precedenza.

Ricordiamo che nel mese di novembre sarà ufficialmente declassato il titolo greco nel mercato emergente MSCI e afflusso di circa 1000 a 1500 milioni di dollari previsto.

Oggi, gli investitori stranieri si sono concentrati su Alpha Bank e Piraeus.
Al Alpha Bank 2,9 milioni di azioni di Morgan Stanley, 2.000 mila parti a JP Morgan, 650.000, Bank of America, 170 mila parti del Credit Suisse, 370 mila, 370 mila e HSBC come UBS.
Nel Pireo 1,4 milioni parti acquistano da UBS e 600 mila parti di JP Morgan.
In Nazionale solo 140 mila parti ha portato come HSBC e 25.000, UBS.


Le banche interessate e FTSE 25


Tutti i titoli bancari sono aumentati, mentre sono state rafforzate in verticale e tumori, che mostra l'attivazione potenti "giocatori".

La Nazionale ha rotto oggi la gamma di 3,20 € dopo aver trascorso circa sei anni in primo luogo capitalizzazioni, mentre nei pressi della zona di 0,60 euro che si avvicinano Alpha Bank.
Pireo ha anche trovato il punto tecnico di 1,30 €.
In warrant prevalenti trend di crescita con incremento dei volumi di oggi.
In totale warrants scambiati 5,2 milioni di pezzi.

Il fatturato è sensibilmente aumentato e ha raggiunto 129 milioni di euro e il volume a 56,6 milioni di unità a comprovare che oggi riattivato portafogli importanti. Il mercato azionario greco per diventare mercato matura ha bisogno sistematicamente fatturati di oltre € 100 milioni al giorno.


Il grado di investimento della Grecia arriverà nel 2015


Maggiore è la possibilità che il grado di investimento di Grecia a venire nel 2015.
Cioè gli aggiornamenti attesi di Grecia a investment grade ovvero di rating da BBB-e superiore non arriverà nel 2014, ma è ritardato fino al 2015.


Mente il gioco prefabbricato di novembre


Nel mese di novembre, il mercato salirà significativamente o sarà aumentare l'onda anodica, il titolo sarà rafforzata perché l'afflusso di nuovi capitali da MSCI. La sostanza ma è questo perché quasi tutti si aspettano aumento nel mese di novembre a causa di MSCI richiede grande attenzione per i movimenti di quel periodo.

Gli hedge fund che sono stati immessi sul mercato possono trovare opportunità di lasciare a causa dell'ingresso e quindi modificare il comportamento del mercato dopo il completamento di questi cambiamenti negli indicatori.

Prefabbricare un gioco del mercato azionario nel mese di novembre e per ottenere buone prestazioni richiede attenzione. Sarà presto sviluppare un parere interessante e permettere a tutti di valutare.


Il quadro tecnico - Sopra la zona di 1.050 unità di ASE


La zona di rottura verso l'alto di 1030 unità spinge le unità di magazzino nel 1050 con la prospettiva di 1080 unità. Solo con aumento di volume e il volume del magazzino potrebbe essere trovato nei 1120-1150 punti. In ogni caso, lo scenario di breve domina.

In caso contrario, il principale punto di appoggio per il mercato è di 1000 unità.
Ripartizione semiotica di 1150 unità cambierà il trend storico del mercato chiaramente ascendente.


Movimento verso l'alto in titoli bancari


Spostato verso l'alto oggi le azioni delle banche, mentre nei warrants registrato marginalmente fasi di ripresa senza estremità. L'attività di trading rimane concentrata in Alpha e Piraeus Bank sono e sono più alti rispetto ai giorni precedenti, mentre l'alta mobilità presenta oggi la Nazionale.

La Nazionale è 3,26 € è salito 4,82% con capitalizzazione di mercato di 7,8 miliardi, in primo luogo porta in tavola delle valutazioni superando Coca Cola HBC.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 € 0,9380 è salito 1,96%.
L'Alpha Bank si trova a 0,5890 € è salito 1,38%, il volume di 13 milioni di pezzi e di valutazione di 6,25 miliardi di euro. Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,15 è salito 0,88%.
Pireo è scambiato a 1,29 € è salito 4,03%, il volume di 5,5 milioni di unità e 6,4 miliardi di capitalizzazione di mercato. Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,78 euro è salito 1,30%.
Eurobank EFG è € 0,5260 è salito 2,14% a 2,130 miliardi di capitalizzazione.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,2630 € salito 3,14% e valore di mercato di € 271.000.000. Il capitale della Banca di Grecia è € 15,95 è salito 1,85% e la valutazione di 317 milioni.


Forti guadagni nel FTSE 25 - Viohalko, PPC, OPAP, MIG centrale


Guadagni Potenti registrati oggi nel FTSE 25 e azioni deiktovareis base.
Alcune azioni possono aver trovato banda sopravvalutato, ma gli investitori sono disposti a correre il rischio di investimento.

La Coca Cola HBC scambiato a 20,60 € cadere -1.90% a 7.630 miliardi di capitalizzazione e di punto di resistenza tecnica € 22,5 e 20,5 euro di sostegno.
Le azioni di OPAP è 9,17 €, che è un nuovo massimo per molti anni a crescere 3,62% e di valutazione 2.925 milioni, con punto di supporto tecnico critico a 8,2 euro e 9,5 euro di resistenza.
OTE è scambiato a 8,18 € è salito 3,02% e la valutazione di 4 miliardi, superando clamorosamente sopra la resistenza di 8 euro.
La quota di HEP è 8.37 euro è salito 3,98% e 2,558 miliardi di valutazione, avendo punti tecnici critici 7,4 euro come supporto e resistenza da 8,5 €.
PPC è 8,95 € è salito 5,42% a 2.078 miliardi di capitalizzazione, con punto di resistenza tecnica 9 € e 8.2 sostegno all'euro
Titan è scambiato a 18,80 € è salito 1,79% e la capitalizzazione di 1,448 miliardi, mentre il Viohalko è 5,19 € è salito 5,92% a 1,035 miliardi di valutazione.
La Folli Follie è scambiato a 19,55 € è salito 1,03% e la valutazione di 1,3 miliardi di euro, mentre il Jumbo di € 9,32 è salito 0,76% e la valutazione di 1,2 miliardi.
EYDAP è € 8,46 calo -0,59% e la valutazione di 900 milioni di euro, mantenendo tutti i profitti, nonostante il 40% nel mese di settembre, mentre il Motor Oil è € 8,27 rosa +4; 68% e la valutazione di 916 milioni.
Metka è € 12,69 è salito 3,34% e valutazione 659.000.000, mentre Mitilineos è 5.17 euro è salito 4,44% e la valutazione di 604 milioni.
PPA è scambiato a 18,80 € è salito 1,08% e dello Spazio europeo a 6,50 € di valutazione invariata 424.000.000.
Il Eurobank Properties è 7.65 euro è salito 1,32%, la Postbank a 2,57 € è salito 4,47% e Terna Energy per 3,37 € è aumentato 2,74%.
Il Intralot è 1.78 euro è salito 5,33% e la valutazione di 283 milioni di euro.
MIG è scambiato a 0,4070 € salito 4,09% e si avvicina di nuovo ai livelli interessanti di 0,42 €. Tecnico Log fulcro di condividere 0,36 € e 0,42 euro di resistenza.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Transit ... ad Atene tra Stati Uniti e Israele



di Marina Mani






Per 48 ore rimarrà ad Atene il primo ministro, e dopo il ritorno (ieri) dagli Stati Uniti si prepara a partire per Israele (dopo domani).

Prima tappa a Gerusalemme, dove si terrà la prima riunione del Consiglio Supremo dei ministri della cooperazione tra la Grecia e Israele di riunire 12 ministri - sei da ogni lato.

A Gerusalemme per incontrare il presidente del paese Shimon Peres e il patriarca Teofilo, e poi si recherà a Tel Aviv, dove abbiamo parlato all'inizio del Business Conference greco-israeliana. Come per le visite a Qatar, Turchia e Cina, la delegazione greca parteciperà centinaio di imprenditori interessati a fare affari in Israele.

Agenda gigante

Il processo intergovernativo concordato tra Netanyahu-Samara nel mese di marzo, al culmine della crisi finanziaria cipriota, ma la data è stata lenta ad impostare. Ufficialmente conseguenza della crisi di governo a giugno (in risposta alla ERT).

Ufficiosamente, perché si è ritenuto opportuno far precedere discussioni su entrambi i lati dell'Atlantico per il rilascio, di sfruttare giacimenti di idrocarburi che "offrono" la terra del triangolo Grecia-Cipro-Israele, che è andato al di là dei colloqui greco-israeliani.

Con questo sviluppo è l'insediamento di Cipro che è venuto su nuove basi, come la "mobilità" manifestata ultimamente ... squared Atene-Nicosia-Ankara-in visita a New York City (dove la sede delle Nazioni Unite) per chiudere il lungo in circolazione durante l'anno.

L'ordine del giorno a Tel Aviv comprende tutti i principali temi di energia, la difesa e la ZEE per desalinizzare l'acqua di mare per le colture, le nuove tecnologie e attrezzature mediche.

E ... Alba Dorata

Gli sviluppi intorno alla Golden Dawn creare le migliori condizioni per la cooperazione tra i due paesi, la comunità ebraica non aveva nascosto ultimamente la preoccupazione per l'aumento dei neonazisti nel paese.

L'impatto aveva arresti della dirigenza di Alba Dorata apparsa a suo Samara incontro con i rappresentanti delle organizzazioni ebraiche di New York martedì scorso, che ha commentato con gli sviluppi di rilievo evidenti.

 

tommy271

Forumer storico
ING: Alla fine del 2013 si fermerà per l'economia greca depressa - Grecia tornerà alla crescita nel 2014 - Certo un nuovo taglio di capelli sul debito greco

10/04/13 - 18:15






Sviluppo dell'economia greca nel 2014 e l'ulteriore ristrutturazione del debito greco analisti prevedono ING, seguendo da vicino tutti i più recenti sviluppi intorno Grecia.

Secondo ING, nel corso del quarto trimestre del 2013 si fermerà per l'economia greca depressa, mentre un veicolo per stimolare le esportazioni, la Grecia tornerà a una crescita positiva del prossimo anno.

Secondo gli analisti di ING, data la necessità di tornare in Grecia ai mercati per i prestiti, gli europei acconsentire ad una nuova riduzione del debito greco, che coinvolge il settore formale.

Cruciale per il nuovo taglio di capelli sui prestiti nel settore formale, ING crede con recenti pressioni del FMI su un nuovo debito.

Una volta ufficialmente adottata la decisione per un nuovo taglio di capelli al debito greco, ci saranno nuovi aggiornamenti della Grecia da parte delle agenzie di rating, prevede anche la ING.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Times: Michaloliakos non è Hitler ... ma la Grecia di oggi evoca ricordi Weimar - Caos, l'austerità, la disoccupazione e la povertà minacciano la democrazia greca - Umiliato e umiliato sentire i Greci ...

10/04/13 - 19:30









Lui si profila per la democrazia greca, come la Grecia appare sempre più simile alla Repubblica di Weimar, suonando un nuovo pubblicano i tempi, valutare tutti gli ultimi sviluppi relativi alla azione e il perseguimento della Golden Dawn.

"Weimar Grecia il gioco d'azzardo con la democrazia" è il titolo della pubblicazione in questione. Come caratteristiche evidenziate, nonostante il fatto che il segretario generale del Golden Dawn N. Michaloliakos non è Hitler e le percentuali della Golden Dawn non può essere confrontato con il periodo caotico di rapido impatto dei nazionalsocialisti nel 1932, la situazione attuale in Grecia ricorda sempre e più della Repubblica di Weimar.

Nei tempi, molte delle cause del crollo della Repubblica di Weimar sono in Grecia oggi ... Queste cause non sono altro che l'aumento della disoccupazione, aumento della povertà, l'instabilità politica e un forte aumento dei casi di violenza e di criminalità.

"La Grecia sta vivendo in un clima generalizzato di umiliazione nazionale e brutale umiliazione ...", ha sottolineato attraverso la pubblicazione in cui specifico riferimento al vasto impatto sociale e politica delle misure di austerità imposto al paese ...

"La recrudescenza della violenza politica in Grecia alimentando l'estremismo, che è estremamente preoccupante", anche mettere in guardia il Times.

Allo stesso tempo, sottolineare che, come nella Repubblica di Weimar, in modo che il caos in Grecia ha sostenuto l'ascesa della destra razzista ...

Paragonando il Times di ieri e di oggi, dice: "Nel 1928 i nazisti in Germania sono stati un gruppo politico debole, con il 2,7% Allo stesso modo, nel 2009, la Golden Dawn, senza alcun effetto particolare, ha ricevuto tasso di appena 0,2%. Ma ... Hitler, nel 1932 ha ricevuto la percentuale schiacciante del 37% e la Golden Dawn lo scorso anno è riuscito a entrare nel parlamento greco con 18 deputati ... ".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Englander (Citigroup): beni suggestivo della regione europea - l'euro è diventato una moneta con un basso beta e rendimenti elevati - è ora il rifugio più sicuro

5/10/13 - 08:29






Attraente crede in ultima analisi il patrimonio della regione europea analista di Citigroup, Steven Englander, notando che l'euro è diventato una moneta con un basso beta e rendimenti elevati.


Ogni trader alla ricerca di prestazioni con la volatilità più bassa. Inoltre, il posizionamento unico che ha un profilo rischio-rendimento è l'euro, dopo che i rendimenti oltre 170 bps superiore ai 10 anni del Tesoro USA, e ha anche una minore volatilità. Per gli investitori, questa è un'alternativa molto attraente. In concomitanza con la riduzione della beta per il rischio, le attività regionali sono divenuti estremamente attraente.

La correlazione tra l'euro e le valute ad alto beta, si è spostata dai livelli molto bassi per il periodo 2006/07 e ad alti livelli nel 2010/11, il bassissimo oggi.

Sulla base di queste variazioni, è diventato un rifugio sicuro, con legami regionali sono diventati meno volatili di quelli degli Stati Uniti.

Infine, Englander, ritiene che, sebbene la forza dell'euro potrebbe indebolirsi a causa dei numerosi fronti politici aperti che esistono in Europa, ma gli sviluppi probabilmente non influenzeranno le attività.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto