Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
sì, qualcuno ricollega l'assenza di DJx all'intervento dell'fmi, ma sempre il sole dice che è dovuto rientrare perché anche nel suo paese devono fare una manovra d'aggiustamento per rientrane nel 3%, e c'è stato bisogno di lui. anzi, grosse polemiche perché ha anteposto il suo paese all'europa

In Olanda hanno qualche problemuccio ... :lol:.
La presenza di Dijesselbloem è richiesta ... ma è anche un segnale al FMI che l'Eurozona non ci stà per l'OSI.
Basta leggere i giornali USA dove il FMI filtra le sue proposte e le risposte sui giornali tedeschi.

Potrebbe profilarsi una spaccatura all'interno dell'organismo detto "Troika". Con il FMI che chiede il rispetto degli impegni presi dagli europei nel novembre 2012 e conseguente OSI. UE e BCE non ci sentono e propongono la trasformazione del secondo prestito da 135 MLD (se non ricordo male) in un bond 50ennale con tassi minimi.
Vedremo se, questa volta, si troverà un punto di mediazione.

Se, eventualmente non si arriva ad una intesa, si potrebbe creare una spaccatura con il ritiro del FMI dai programmi di assistenza in Europa.
La faccenda potrà essere però digerita dall'Eurozona, in quanto i problemi vanno risolvendosi e c'è meno bisogno del denaro del Fondo.

E' tutta questione di rapporti di forza ... e il FMI mi pare un pò debole.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Nowotny (Bce): L'aumento delle esportazioni in euro trasmesse dell'Europa meridionale






Il recente aumento delle esportazioni in euro trasmesse dell'Europa meridionale riduce l'inflazione, che è già al di sotto dell'obiettivo della Banca centrale europea, ha detto il comandante della banca centrale austriaca, Ewald Nowotny.

Come trasmette il Dow Jones Newswires, il Nowotny parlando con i giornalisti a margine della conferenza ha osservato che il FMI non vede la necessità di cambiamenti nella politica monetaria della BCE.

Nowotny ha esortato il governo degli Stati Uniti di trovare un modo per aumentare il limite del debito e di evitare le conseguenze devastanti di un default da parte sottolineando che gli Stati Uniti è la forza della politica monetaria e il debito del Paese una componente fondamentale del sistema bancario mondiale centrale.

 

tommy271

Forumer storico
FMI: arruolarsi prosecuzione delle riforme strutturali della zona euro






La zona euro ha bisogno di proseguire l'attuazione delle riforme strutturali, anche nei paesi più ricchi per stimolare in via di miglioramento, ma ancora debole crescita, oggi sostenuto dal Fondo monetario internazionale.


Il FMI prevede che i paesi della zona euro più emergerà dalla recessione nel 2014, dopo aver previsto la recessione -0,4% da registrare in questo 2013 - ma sottolinea che le riforme in materia di lavoro, servizi e il commercio è necessario per stimolare la crescita.


"Il progresso è stato fatto negli ultimi due anni, ma aumentare lo sviluppo e accelerare il ritmo di creazione di posti di lavoro sono le principali sfide che richiedono un impegno costante e concertato", ha osservato Mogantam Reza, capo del Fondo monetario internazionale, che è responsabile della Europa.


"C'è bisogno di intraprendere riforme strutturali nei paesi con eccedenze", ha sostenuto Mogantam. Egli ha osservato che stimolare la domanda in questi paesi non è sufficiente a beneficio di tutta la zona euro.


Il Mogantam riconosciuto che le azioni della Banca centrale europea per stabilizzare l'economia della zona euro, attraverso l'offerta di liquidità e di mantenere i tassi di interesse a livelli bassi, ma ha osservato che "la politica monetaria non può risolvere i problemi strutturali."


Il Dipartimento del FMI sembra essere più cauti circa la situazione in Spagna, la cui economia predice si ridurrà del 1,3% e crescerà ad un tasso non superiore allo 0,2% nel 2014.


Secondo Ranjit Tetza, vicedirettore del Fondo per l'Europa, questo è dovuto al fatto che le riforme si sono concentrati sulla perdita di posti di lavoro in questo paese.


"Questa non è una via praticabile per affrontare i problemi legati al conto corrente e del debito - le vigorose riforme strutturali fornirebbero una riduzione del debito molto più veloce", ha sostenuto Tetza.


Fonte: ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
Vivo interesse di fondi hedge per le obbligazioni societarie greci




Forti aspettative per gli utili derivanti dalla ripresa dell'economia nazionale



di Elias G. Bello





Con rendimenti annuali sotto il peggiore scenario di una eccezione di avvio predefinito al 3% e raggiungere fino a 8%, le obbligazioni societarie greci stanno suscitando forte interesse degli investitori piccoli e grandi hedge fund esteri. Al fine di migliorare l'economia greca, questi legami sono ancora migliori rendimenti potenziali e, inoltre, sono chiaramente più debito garantito dalle azioni.

Indipendentemente anzianità di obbligazioni, cioè che hanno la priorità legale nel rimborso rispetto alle altre richieste, obbligazioni societarie sembrano guadagnare le loro preferenze come strumenti di investimento molti stranieri, soprattutto a causa del clima economico mano sfavorevole per l'economia greca. Qualcosa che rivela, inoltre, che la sovrapposizione di legame fatto finora quest'anno dalle imprese greche.

Il mercato, inoltre, porta i fondi di investimento pan-interesse. E il crescente numero di pubblicazioni greci in concomitanza con questo interesse e dare la liquidità necessaria per ricevere l'attenzione e grandi investitori istituzionali per i quali i fondi hedge guardano come acquirenti.

Questi spiegano parlando in grande casa di investimento di 'K' gestore del fondo di Londra, aggiungendo che l'atteso calo dei rendimenti dei titoli di Stato greco a dieci anni dal livello attuale del 9% -10% a livelli inferiori al minimo del 8% in maggio, come l'immagine per migliorare l'economia greca, potrebbe anche attirare più investitori in cerca di guadagni in conto capitale.

Va notato che, a differenza di azioni, obbligazioni rimborsabili in un'unica soluzione alla scadenza, escludendo estremo, se non inesistenti, i casi di "taglio di capelli".



Rischio


Pertanto, l'investitore, a seconda del rischio che sono disposti ad intraprendere l'acquisto di un legame, in attesa così il suo capitale a scadenza e le prestazioni delle entrate, il che significa che il pagamento della cedola rimborsi programmati.

Come comprare molto più economico di un legame, maggiore è il ritorno, dopo che la cedola è stato determinato al 100% del valore nominale e non al livello di mercato. Non ci sono titoli, come il governo greco, negoziati, ad esempio, il 50% del loro valore nominale. Se questi sono rimborsati, vi è un rendimento del 100% del capitale a scadenza, maggiorato degli interessi raccolti.

Molti sono gli hedge fund che sono entrati, così nel sovrano greco e ora obbligazioni societarie in questione e gli altri guardano al mercato secondario, per decidere se e quando entrare. Alcuni schemi di investimento, infatti, stabilire fondi chiusi con sede greca a lavorare nel mercato, mentre altri hanno già fatto.

Uno dei fondi hedge con un focus sulle obbligazioni societarie greca è la Capitale Dromeus, interessi Risva Achille e Jason (Jason) Manolopoulos. Nella sua relazione sul mercato obbligazionario greco, il fondo Dromeus Gruppo siepe Capitale indica che la qualità dei titoli di debito selezionato affari greco è notevolmente migliorata dall'inizio della crisi, aggiungendo che il rischio paese abbassa drasticamente.

Note, naturalmente, che il differenziale di rendimento tra obbligazioni societarie e di governo è piuttosto generosa "a favore" del business, qualcosa, però, che può cambiare se il rendimento sul governo ridimensionato, come molti si aspettano.

Che, tuttavia, le obbligazioni che sono entrati nel radar degli investitori stranieri? Volumi con sede nella e rapporti secondari su un'analisi approfondita dei fondi hedge, come Dromeus verso clientela, è il debito greco sette consorzi di interesse . Questi quattro obbligazioni OTE, un Hellenic Petroleum, una di Intralot, un FAGE, un Titano, una delle Frigoglass e uno da S & B.


Come leggere i grafici


I grafici sono presentati illustrano il comportamento temporale dei rendimenti di questi titoli in termini di resa a peggiore (YTW) o alla scadenza. Il termine YTW significava il rendimento effettivo sarebbe un investitore basato sul caso peggiore - a eccezione di default. Se, cioè, se clausola di rimborso bond è precedenza maturando e l'azienda sceglie di esercitare, quindi le prestazioni ovvio sarà limitato, in quanto perderanno i pagamenti delle cedole di spazio da ritagliare. Ovvio, la YTW non copre il caso di inadempimento delle obbligazioni contrattuali, una possibilità, tuttavia, per le imprese e l'ambiente economico più ampio, così com'è, è molto limitata.

20131012_kl_omologa4.jpg


20131012_kl_omologa1.jpg


20131012_kl_omologa2.jpg


20131012_kl_omologa3.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Barclays: Le migliori prospettive per la Grecia







Segnali incoraggianti nel prospettive macroeconomiche della Grecia "vedono" la Barclays britannico in un recente rapporto, osservando, tra l'altro, che le entrate derivanti dal turismo hanno contribuito a chiudere il disavanzo delle partite correnti, commentando che l'interesse degli investitori stranieri ad investire in Grecia sta guadagnando slancio.

Gli analisti di Barclays aggiornare le loro previsioni di crescita per l'economia greca sia per il 2013 e per il 2014. In particolare, per l'insieme del 2013 prevede che il tasso di remissione di stare al -3,7% (rispetto alla stima media di -4,5%), mentre fornisce per il ritorno dell'economia greca per la crescita l'anno prossimo, con un tasso di 0,5 % (rispetto alla stima media di 1% in calo).

Per consumi interni, ha detto che il declino continuerà, anche se a un ritmo più lento, mentre il 2014 dovrebbe stabilizzarsi.

L'avanzo primario di bilancio per il 2013 dovrebbe essere leggermente superiore obiettivi del governo greco, mentre il progresso è prevista per il "fronte" della privatizzazione.

L'esecuzione del bilancio come commentando analisti di Barclays, diventa serio quest'anno, mentre la spesa si trasferì stabilmente verso il basso nel 2012 e nel 2013.

Anche se la dinamica di riforma strutturale non è uniforme, nonostante il fatto che in questa zona ci sono punti caldi di base (esempi includono il licenziamento dei dipendenti pubblici), ha stimato che il governo greco, in generale, sarà "catturare" gli obiettivi fissati la troika.

Tuttavia, come sottolineato all'interno della troika dovrebbe trovare un terreno comune sul finanziamento continuato il prossimo anno e per configurare terzo programma economico per la Grecia per il periodo 2015-2016.

 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: per il futuro della Grecia nei prossimi mesi - Venendo sviluppi critici sia politico che economico - I rendimenti dei titoli greci a determinare il tempo del ritorno dei mercati dei paesi

11/10/13 - 20:06






Sviluppi critici, sia economicamente che politicamente, si aspetta che nei prossimi mesi per la Grecia la Deutsche Bank.

"L'economia greca sta migliorando", dicono gli analisti di banca tedesca, un nuovo rapporto n.10 , dal titolo "Grecia: GGBs e Warrant, l'aggiornamento e il rischio struttura a termine", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

La Deutsche Bank appare cautamente ottimista sul corso dei titoli greci, sostenendo che il corso futuro dipenderà dalla capacità della Grecia di ritorno ai mercati per il finanziamento. Tuttavia, la banca tedesca con sviluppo positivo la volontà del ritorno immediato del governo greco ai mercati.

"Nel clima attuale non siamo in grado di raccomandare posizionamenti specifici per i titoli greci, ma l'evoluzione da vicino, alla ricerca di opportunità", ha detto gli analisti di banca tedesca.

Messa a fuoco della Deutsche Bank, allora il suo rapporto, nel corso di warrant relativi al PIL, osserva quanto segue: rimangono estremamente sottovalutate rispetto ai rendimenti dei titoli greci.

Tuttavia, durante la banca tedesca, qualsiasi ulteriore rafforzamento delle condizioni dell'economia greca potrebbe giustificare un atteggiamento positivo - Raccomandazione sui mandati relativi al PIL (PIL greco warrant).

Come egli aggiunge, da Ottobre 2012 ad oggi, più di 12 mesi ovvero, i rendimenti delle obbligazioni greche hanno registrato un calo significativo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: Certo l'haircut sul debito greco - Ma la Grecia non saranno più un'eccezione - venire massiccia ristrutturazione della regione - la crescita debole per sostenere la riduzione del debito in Europa

12.10.13 - 08:07





L'allarme per i fallimenti di massa e ristrutturazioni del debito della zona euro nei prossimi anni, suonava le Capital Economics, in un nuovo rapporto speciale sullo stato dell'economia europea.


"La sfida principale per la zona euro nel contesto attuale è uno:? Si dimostrerà ripresa economica sufficiente e sufficienti per mettere definitivamente fine alla crisi del debito", chiede l'Jonathan Loynes, analista conduce a Capital Economics, responsabile per gli affari europei e autore del rapporto, che ha garantito presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"Segni di ripresa dell'economia europea non possono contemporaneamente eliminare tutti i rischi per la zona euro. Il potenziale per una ristrutturazione del debito è visibile solo per la Grecia ma per tutti i paesi della regione debole" predice Loynes .

Come aggiunge analisti Capital Economics, a meno che non ci sia un altro, un notevole miglioramento dell'immagine dei bilanci nei paesi del sud, la situazione peggiorerà ancora.

"I paesi della regione hanno bisogno di una crescita rapida e forte, al fine di ripristinare un orbita praticabile il loro debito. Ma, come austerità tiene bene, la crescita non sarà forte ...", spiega Loynes.

"La Grecia avrà bisogno di ulteriore ristrutturazione del suo debito, questo è sicuro ... ma non possiamo respingere gli altri paesi della regione a seguire l'esempio di Atene, in cerca di modi per alleviare parte del loro debito", l'analista crede.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Senza taglio di capelli 40% al 50% in titoli di debito o 110 miliardi di salvataggio dell'economia greca sono persi storia - i lunghi tratti di ostaggi saranno decostruire ogni sforzo di recupero mentre le banche diventeranno dirigenti NPL

10/12/13 - 00:16





Senza taglio di capelli 40% al 50% in titoli di debito o 110 miliardi di salvataggio dell'economia greca sono persi storia.
Le lunghe distese di dell'ostaggio saranno decostruire ogni sforzo di recupero mentre le banche diventeranno dirigenti NPL


Questo approccio è arbitrario o basato su una realtà triste e brutale?
La prima domanda a cui rispondere è che cosa è andato storto e il debito dal 122% del PIL nel 2009, è balzato al 175% del PIL.

La Grecia ha fatto affidamento su debito pubblico nell'Unione europea e il Fondo monetario internazionale, sollevando un totale di 245 miliardi.
Mentre il PIL della Grecia è sceso del 26,5%.


Prestiti ossia accrescere la ricchezza nazionale è caduto cioè la peggiore combinazione confermato.

Allo stesso tempo, la ricchezza sociale che i depositi sono diminuiti di 75 miliardi di euro, mentre si è verificato e un altro fatto sconvolgente.
Incagli salito a 68 miliardi.


Questo è quello che è successo per l'economia nazionale ristretto, impoverito e insieme hanno trascinato la società.

Limitare i depositi di ricchezza sociale e finanziamenti per lo sviluppo della ricchezza della società greca è strutturalmente e sistemicamente più poveri.

Nessun modello non sopravvive con più povero ricchezza sociale e di sviluppo.

Il progresso è stato un fallimento come sperimentato dalla società.
Allo stesso tempo, il FMI è consapevole che 245 miliardi prestiti, debito-PIL al 175% del debito 319 miliardi e 180 miliardi di dollari del PIL e oscuro raggiungere un avanzo primario nel 2013 e non adeguato avanzo primario nel 2014, l'unica soluzione il salvataggio della Grecia è il taglio di capelli.

Il taglio di capelli su due prestiti di € 245.000.000.000 darà spinta enorme per l'economia greca.

Un taglio di capelli del 40% al 50% è pari a 110 miliardi di euro ossia il primo prestito ad esempio era 109 miliardi di euro.

E 'chiaro che solo attraverso un taglio di capelli consentirà Grecia di nuovo in pista con la creazione di condizioni per la ripresa economica.

Certamente ha notato più volte che i tempi di accettare la troika un haircut sul debito greco necessaria potente scambio e, ovviamente, non sarà l'avanzo primario.
Illusi se credete che si "donato" 110 miliardi di dollari, senza grandi sacrifici dei greci.

Depositi, cartolarizzazione di ricchezza energetica, le privatizzazioni sono tutti sotto il microscopio e saranno inclusi in cambio.
La soluzione proposta estensione invece di compensazione, non risolverà praticamente il problema greco.

I supporti e la soluzione FMI è solo il taglio di capelli.
Originariamente segnalati 10 anni estensione del debito e tassi di interesse tagliati al 0,75% rispetto ai livelli attuali per i due prestiti di € 245.000.000.000 concessi alla Grecia.

Successivamente ha riferito piani per i programmi di gestione del debito di laminazione che coinvolgono la conversione di prestiti in obbligazioni in particolare il secondo prestito di 135 miliardi di euro.

Recentemente riportato l'esito del prestito obbligazionario termine di 50 anni che riempirà il prestito di 135 miliardi di euro.

E mentre le idee presentate sono interessanti teorico, come in sostanza non risolvono il problema della sostenibilità del debito.

È possibile utilizzare l'estensione di 50 anni a ridursi drasticamente i rimborsi di 13,5 miliardi di euro in 10 anni a 2,7 miliardi di euro, ma l'interesse cumulativo quasi raddoppiato.

40 miliardi di dollari su base cumulativa, a quasi 75 miliardi di euro, cioè l'interesse toccante come un prestito.

Mentre attraverso un impegno a lungo termine, quali la Grecia non sia in grado di svezzare dalla Troika e dei due prestiti contratti.

Purtroppo non vi è per la Grecia una soluzione molto chiaro, effetto diretto e sostenibile al debito.

La ristrutturazione attraverso un nuovo taglio di capelli del 40% al 50%, che significa fino a 110 miliardi beneficio per la Grecia.
La soluzione della proroga non risolve il problema, ma di estenderla in futuro per molti molti anni.

La sua soluzione è il miglior taglio di capelli per la Grecia.
La Grecia ha subito danni enormi, la recessione ha raggiunto il 29% e il 30% su base cumulativa, ha perso 74 miliardi in depositi e quattro banche sistemiche a causa della crisi danneggiato 31 miliardi.
Che la società, banche, fondi di previdenza sociale ha subito una perdita cumulata di 120 miliardi.
Con il taglio di capelli che potrebbe passare tra il 40% e il 50% della società danno automaticamente passato e le banche sarebbero coperti e saranno ripristinati non solo l'ordine morale e la logica per consentire l'economia e le operazioni bancarie di ritorno.

Si noti che la soluzione di allungare la bancario greco diventerà un semplice sofferenze amministratore di crediti problematici nel sistema per raggiungere 68 miliardi.

Non servirà a finanziare l'economia ma ristrutturare i vecchi crediti problematici.


Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto