Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Completato in consiglio la riforma amministrativa del governo







Completata la riunione del Consiglio di Stato riforma amministrativa presso il Palazzo Maximos.

Riferito accettato i licenziamenti si verificano in Sistemi di Difesa greche e greco Arms settore si contano sulle licenziamenti.

Inoltre, se la giustizia decide di licenziare personale a contratto, che rimangono in pubblico con ordini temporanei e ingiunzioni, e possono contare su cassa integrazione.

"E 'questioni sollevate nella troika e dato grande battaglia politica a tutti i livelli", ha detto fonti del ministero riforma amministrativa.

Stima inoltre che i funzionari di uscire perché sotto disciplinare guardato fino alla fine dei tempi, sarà pari a 400-500.
Nella riforma del Consiglio direttivo è stata una discussione su l'attesa di 1.349 università amministrativo per il completamento della prima ondata di mobilità. "Non-inventario significa conseguenze disciplinari", ha osservato le fonti sottolineando che entro la fine della prossima settimana avranno completato la prima ondata di mobilità.

Inoltre, una conversazione iniziale e la seconda ondata di mobilità che è stata richiesta dalla troika proroga di due mesi, fino alla fine di febbraio.

In questa chiamata non riceve risposta e la reazione della troika è né negativo né positivo.


FONTE: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Stournaras: La trattativa con la troika continua normalmente





Il ministro delle finanze Yiannis Stournaras lasciando il Palazzo Maximos, dove hanno incontrato amministrativa del Consiglio di riforme del governo, ha chiesto se vi è una situazione di stallo con la troika e adesso andare in negoziazione politica, ha risposto che non vi è alcuna situazione di stallo.

"La trattativa è invece difficile, ma continua normalmente. E il nostro lavoro continua normalmente, "ha detto.

Inoltre, ha sottolineato che il governo "non può accettare opinioni che sembrano sottovalutare gli sforzi del popolo greco e il miglioramento di tutti gli indicatori che abbiamo per l'economia, come gli investimenti, gli interessi stranieri, etc".

FONTE: APE-MPE

 

tommy271

Forumer storico
Süddeutsche Zeitung: La UE tollerante in corruzione greca - Bruxelles fece orecchie da mercante alle lamentele circa lo sperpero dei fondi comunitari in Grecia

10/18/13 - 14:06






Per inerzia, se non la tolleranza, UE denunce di sperperare fondi comunitari in Grecia parla di pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung.


Il documento fa riferimento alla ricerca svolta, a partire dal 2006, il revisore del Ministero delle Finanze, il G.Mpoutos finanziari per l'istruzione e la formazione (EPBD) professionale.

Sotto Mpoutos pubblicazione scoperto, tra le altre cose, che l'EPBD sono state pagate le tariffe orarie fino a 610 € per gli insegnanti, e alcuni insegnanti sembrava aver lavorato 225 ore al mese, anche se erano all'estero.

Come trasmissione da Deutsche Welle, Mpoutos sostiene la Süddeutsche Zeitung lamentava che se ufficialmente questi casi, e di fornire la prova corrispondente, l'Ufficio europeo di lotta antifrode (OLAF), nessuno era seriamente in discussione.

La Süddeutsche Zeitung dice che, nonostante gli sforzi del dipendente pubblico greco "per correggere un errore, cosa che ha fatto, ma altri eminente., L'UE e Bruxelles non ha sentito '

"Rispetto alle più importanti casi di corruzione si potrebbe caratterizzare questo caso quasi ridicolo, ma qui è per milioni, soldi UE, che finivano nelle tasche figli di ministri e mogli politici", dice il rapporto, che si basava sulle dichiarazioni fatte dal signor . Bhutto quale sostiene che "potrebbe essere chiesto di restituire il denaro, ma non succede nulla."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Topgun1976

Guest
sto aspettando di poterli prendere con la mia banca (fisica) a me non dispiace nemmeno l'attule 1,15.
Posso chiederti il tuo prezzo di carico e qquello obbiettivo per l'uscita?
Grazie

Leggo solo Ora.

Il prezzo balla tra 1,25 e 1,3


Io li ho a una media di 1,17

Obbiettivo?Dimenticarli,e tra 5 anni se la Grecia paga questi varranno Molto di più..Non ti dico quanto..:-o:eek:




X Tommy

Ma ti hanno già dato la cittadinanza greca per l'eccezionale lavoro informativo che svolgi da anni?:bow:
 

tommy271

Forumer storico
Leggo solo Ora.

Il prezzo balla tra 1,25 e 1,3


Io li ho a una media di 1,17

Obbiettivo?Dimenticarli,e tra 5 anni se la Grecia paga questi varranno Molto di più..Non ti dico quanto..:-o:eek:




X Tommy

Ma ti hanno già dato la cittadinanza greca per l'eccezionale lavoro informativo che svolgi da anni?:bow:

Sono in attesa della cittadinanza onoraria ... :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Prosegue l'andamento positivo alla Borsa di Atene, con la solita accelerata nell'ultima ora di contrattazioni ... l'ASE ritocca i max a 1166 punti + 2,38%.

Lo spread muove debole, ma in linea con il Club Med: ora a 686 pb.

I prezzi subiscono lievissime variazioni decimali.
Il 2023 a Francoforte, bid/ask 66,60 - 67,50. Sul MOT 66,52 - 66,60. Per quanto riguarda il 2041 a Francoforte bid/ask 49,34 - 50,45. Sul MOT 49,56 - 49,75.

Club Med: Italia 234 pb., Spagna 243 pb. in Portogallo 447 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Hoey (Economist Intelligence Unit): La Grecia costituisce il più grande pericolo per la zona euro - Sfide per l'economia europea hanno ridotto ma non eliminato - la probabilità di paese uscita dall'euro

10/18/13 - 17:13






La convinzione che la Grecia è il più grande pericolo per la zona euro espresso da Joan Hoey, famoso analista della Economist Intelligence Unit, parlando a una conferenza bancaria.


"La Grecia è il più grande pericolo per la zona euro di oggi", ha avvertito.
Hoey tuttavia riconosce che i rischi per l'economia europea sono diminuiti, ma naturalmente, come detto, non hanno del tutto scomparsi.

Secondo l'analista, il rischio di interrompere l'Eurozona è ora limitata, dal momento che, come spiegato, la possibilità di recesso di uno Stato membro dell'euro è inferiore.

Hoey ha anche espresso insoddisfazione per sforzi per limitare l'ulteriore allargamento dell'Unione europea.

Concentrarsi sulle tendenze economiche nei paesi dei Balcani, disse poi che la crescita sarà moderata per l'anno in corso, 2013.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto