Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
sto aspettando di poterli prendere con la mia banca (fisica) a me non dispiace nemmeno l'attule 1,15.
Posso chiederti il tuo prezzo di carico e qquello obbiettivo per l'uscita?
Grazie

Li puoi prendere tranquillamente con Iw bank o qls banca che ha Otc,sono molto liquidi.

Sono la mia scommessa a 5-10 anni

I warrant,che sono stati accreditati a seguito del PSI,purtroppo ancora non sono negoziabili sul mercato telematico ma solo nel mercato interbancario. Infatti le banche, come la mia (banca Intesa) consente adesso anche l'acquisto, ma solo con taglio minimo di 50 K di euro in termini di spesa e in termini nominali circa 4237288 ai prezzi attuali. Probabilmente, come è accaduto al warrant argentino, prima o poi saranno negoziabili sull' EuroTLX. Speriamo che non sia troppo tardi.

Leggo solo Ora.

Il prezzo balla tra 1,25 e 1,3


Io li ho a una media di 1,17

Obbiettivo?Dimenticarli,e tra 5 anni se la Grecia paga questi varranno Molto di più..Non ti dico quanto..:-o:eek:




X Tommy

Ma ti hanno già dato la cittadinanza greca per l'eccezionale lavoro informativo che svolgi da anni?:bow:


potreste dare qualche info su questi warrant e che prospettive ci sono.....

di solito top ci azzecca sempre ......ma vorrei capire bene come funzionano .... prima di prenderli ... :bow:

grazie
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
potreste dare qualche info su questi warrant e che prospettive ci sono.....

di solito top ci azzecca sempre ......ma vorrei capire bene come funzionano .... prima di prenderli ... :bow:

grazie
Ciao Antò, sssoggino :D
io li ho tenuti ma non ci ho scommesso
perché se va malino perdi tutto
ma proprio tutto
se va bene moltiplichi anche per 5
ma chi lo sa?
se proprio vuoi
considerali come azioni ad alto rischio.

Poi, come funzionano
c'è scritto anche qui da tempo
cercando ...
 

tommy271

Forumer storico
potreste dare qualche info su questi warrant e che prospettive ci sono.....

di solito top ci azzecca sempre ......ma vorrei capire bene come funzionano .... prima di prenderli ... :bow:

grazie

Prova a cercare in mezzo al forum ... a grandi linee per pagare la cedola il PIL deve essere superiore ad un determinato livello prestabilito ed a un analogo tasso di crescita prestabilito.
La cedola è data dalla differenza di questi due valori e non può superare l'1% del nominale.
Secondo alcuni (ottimisti) potrà iniziare a pagare tra qualche anno, altri (pessimisti) dopo il 2020.
Il nominale detenuto diminuisce dal 5% all'anno a partire dal 2023 per poi azzerarsi completamente nel 2042.
E' un titolo da scommessa ...

La cedola sarà tassata al 20%.
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
Ciao Antò, sssoggino :D
io li ho tenuti ma non ci ho scommesso
perché se va malino perdi tutto
ma proprio tutto
se va bene moltiplichi anche per 5
ma chi lo sa?
se proprio vuoi
considerali come azioni ad alto rischio.

Poi, come funzionano
c'è scritto anche qui da tempo
cercando ...

Prova a cercare in mezzo al forum ... a grandi linee per pagare la cedola il PIL deve essere superiore ad un determinato livello prestabilito ed a un analogo tasso di crescita prestabilito.
La cedola è data dalla differenza di questi due valori e non può superare l'1% del nominale.
Secondo alcuni (ottimisti) potrà iniziare a pagare tra qualche anno, altri (pessimisti) dopo il 2020.
Il nominale detenuto diminuisce dal 5% all'anno a partire dal 2023 per poi azzerarsi completamente nel 2042.
E' un titolo da scommessa ...

La cedola sarà tassata al 20%.


grazie delle info...... gentili come sempre....

nel merito.... NON MI PIACCIONO.....


ciao gino :D... ma cos'è quel gattino ?
 

FNAIOS

Lo scenario Hardcore per la bolla di Atene in quanto continua a gonfiare - Da non perdere la festa tra 7-26 Novembre - Il rally favorisce fondi per aumentare le azioni delle banche al 50% nei prezzi dei PRM per scaricare sciolto ....

10.19.13 - 07:51






Non ci devono essere dubbi, il greco bolla del mercato azionario continuerà a gonfiare.
Gli ultimi due giorni abbiamo parlato quasi tutta banchieri greci monitorare da vicino l'investment banking e con diversi stranieri, come Pimco, Morgan Stanley, HSBC, Goldman Sachs cercando di formare un quadro delle cose a venire per ciò che sta per accadere presto .


Lo scenario presentato Hardcore trova molti devoti e, ovviamente, sarà giudicato in pratica questa stima a breve.
"Il momento critico per il mercato azionario greco è tra il 7 e il 26 novembre 2013.

Il 7 novembre il giorno Giovedi annuncerà i pesi specifici di ASE e quote di indice dei mercati emergenti di Morgan Stanley Capital Interactional e 26 novembre si svolgeranno le modifiche finali "

La maggior parte convergono sull'idea che il partito in questo momento non durerà e che può portare il mercato di destinazione delle 1400 unità previste per la fine del mese di agosto 2013.

Alcuni banchieri sposano una teoria che è sicuramente interessante.
"Per apprezzare ciò che sta per accadere deve valutare le caratteristiche dei soci attuali e futuri.
Gli attuali azionisti delle banche greche sono gli hedge fund.
Questi giocatori non sono qui per rimanere è venuto a lasciare il mercato azionario.

Il problema è come lasciare.
Se riescono a elevare al 50% può essere del 20% in una banca e il 50% su altri titoli bancari rispetto ai prezzi di aumenti di capitale (valori PRM Banca Nazionale € 4,29, Alfa 0,44 euro, Pireo € 1,71, Eurobank 1,54 euro) allora avremo raggiunto il loro obiettivo primario di ottenere alti rendimenti che possono scaricare.

Gli hedge fund di tipo Baupost, Paulson, terzo punto, York Capital ecc sono venuti in modo da lasciare i vincitori del mercato azionario greco a seguito della liquidità nel controllo molto facilmente acquistare.
Quindi la prima parte degli azionisti esistenti, possiamo concludere che i fondi speculativi desidera scaricare, ma dopo aver raggiunto una Performance superiore.

L'elemento cruciale è quello di valutare gli investitori verranno.
Siamo fondi passivi che i fondi passivi che indicizza pista e fondi attivi che si muovono in modo più attivo.

Sulla base dell'esperienza passata, quando completato tali grandi cambiamenti di indici o mercati emergenti di sviluppo di solito dopo il rally di tranquillità o di una buona correzione.
Questo punto di vista non è sposato dalla maggioranza, ma c'è uno scenario di mercato azionario greco neutrale al rischio dopo la festa per il relax .... per iniziare la ricerca di più il P / BV che non monitorare durante questo periodo e altri fondamentali.

Un banchiere sostiene che entro i prossimi 15 giorni ci sarà una buona correzione del mercato azionario, ma ovviamente queste sono tutte le stime .... e conferma il futuro.

La conclusione di tutto questo è che l'intervallo di 7-26 novembre estremamente grave.
Giorni prima, il 26 novembre e soprattutto 26 novembre alle 17:06 presso aste e poi ci sarà un diluvio di centinaia di milioni di volumi e di fatturato.

I titolari dei warrant potranno, inoltre, non devono preoccuparsi andrà bene.

Tuttavia, la domanda è: cosa succederà dopo la festa che abbiamo identificato con precisione relativamente elevata.

Il mercato azionario greco stagnare o correggerà violentemente?
La nostra opinione è che il mercato fino all'inizio di dicembre è molto caldo, ma la fase successiva può essere molto ...

Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Sempre grazie a Tommy qui ci sono molti spunti interessanti per chi ha l'ETF. Mi raccomando di andare sul sito della Lyxor e scaricare tutti i documenti ultili, tipo quello in cui si specifica cosa c'è dentro l'ETF.

Gli "spunti" sono le quotazioni dell'aumento di capitale che di solito viene considerato come un punto di riferimento. C'è anche una piccola imprecisione perchè le banche che già quotano sopra adc sono due, non una.

Il percorso della Grecia è per ora simile a quello di una azienda start-up, prima viene finanziata dagli "speculatori" (fools/angel investors/Venture Capitalists...Nel nostro caso hedge funds, un po' meno VC e angel, ma la differenza sta solo nell'obiettivo di gain % vedendola da un punto di vista finanziario) cioè quelli che scommettono su una ripresa a breve, poi, piano piano, entrano personaggi con una logica di più lungo periodo, come banche e fondi pensione, che ancora non azzardano.

Vedi come la tipologia di investitore va di pari passo con il rischio e l'orizzonte din investimento.

Quindi importanti sono le fasi di "passaggio del testimone" tra un investitore e l'altro.

Nel giubilo generale dovuto alla salita dei ggb (che probabilmente continuerà salvo un degradarsi dello scenario internazionale) e degli indici io continuo a non dimenticarmi (programma in background) che i problemi ancora non sono risolti e i numeri sono sempre lì. In USA hanno sfondato i 17 mila miliardi di dollari di debito. I debiti vanno pagati sempre, in che forma non siamo noi a deciderlo, ma magari i Rotschild.
Rothschild Group

Quindi occhio.

P.S. Da tenere d'occhio anche la data del 7 novembre / mercati emergenti, come sopra.
 
Ultima modifica:

ficodindia

Forumer storico
Le elucubrazioni dei cc.dd. analisti finanziari.

Lo scenario Hardcore per la bolla di Atene in quanto continua a gonfiare - Da non perdere la festa tra 7-26 Novembre - Il rally favorisce fondi per aumentare le azioni delle banche al 50% nei prezzi dei PRM per scaricare sciolto ....

10.19.13 - 07:51

Omissis





Non ci devono essere dubbi, il greco bolla del mercato azionario continuerà a gonfiare.
Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Questi di Hardcore, così come molti cc.dd. analisti, parlano di bolla speculativa del mercato azionario greco, ritenendo che il valore dell'indice, e delle rispettive azioni, sia sopravvalutato. Costoro, come sempre, o sono in malafede oppure sono analfabeti finanziariamente. Signori! La bolla esiste quando un indice raggiunge almeno un massimo storico il che non è assolutamente il caso dell'indice azionario greco che anzi è tutt'ora ai minimi storici. Certo rispetto al diagramma piatto da coma, vi sono alcuni segni di ripresa che comunque collocano il valore dell'indice ancora ai mini così come dimostra il grafico seguente. Insomma, se l'economia greca si riprende, lo spazio per crescere per l'indice di borsa e quindi delle azioni è enorme.
technical_chart.asp

Technical Analysis - Capital.gr

Anche riguardo ai bond greci i benpensanti parlano di bolla. A tal proposito si palesa la loro completa malafede o analfabetismo. Parlare di bolla per un bond ed in particolare per un titolo di stato è semplicemente sbagliato perché se il relativo Stato è ritenuto dal mercato solvente è destinato, in media, ad oscillare intorno al valore 100, al contrario tenderebbe ad azzerarsi. Ne discende che il valore di mercato dei bond greci ci dice che il mercato tende a credere che lo stato greco, nell'ambito dell'UEM, possa riacquistare la condizione di solvibilità. Per cui nel caso in cui raggiungano il valore di 100 parlare di bolla è assolutamente fuorviante in quanto il valore sottostante non può che essere 100 e non certo un valore diverso.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Questi di Hardcore, così come molti cc.dd. analisti, parlano di bolla speculativa del mercato azionario greco, ritenendo che il valore dell'indice, e delle rispettive azioni, sia sopravvalutato. Costoro, come sempre, o sono in mala fede oppure sono analfabeti finanziariamente. Signori la bolla esiste quando un indice raggiunge almeno un massimo storico il che non è assolutamente il caso dell'indice azionario greco che anzi è tutt'ora, ai minimi storici. Certo rispetto al diagramma piatto da coma, vi sono alcuni segni di riprese che comunque collocano il valore dell'indice ancora ai mini così come dimostra il grafico seguente. Insomma, se l'economia greca si riprende, lo spazio per cresce per l'indice di borsa e quindi delle azioni è enorme.
Anche riguardo ai bond greci i benpensanti parlano di bolla. A tal proposito si palesa la loro completa malafede o analfabetismo. Parlare di bolla per un bond ed in particolare per un titolo di stato è semplicemente sbagliato perché se il relativo Stato è ritenuto dal mercato solvete è destinato, in media, ad oscillare intorno al valore 100, al contrario tenderebbe ad azzerarsi. Ne discende che il valore di mercato dei bond greci ci dicono che il mercato tende a credere che lo stato greco, nell'ambito dell'UEM, possa riacquistare la condizione di solvibilità. Per cui nel caso in cui raggiungano il valore di 100 parlare di bolla è assolutamente fuorviante in quanto il valore sottostante non può che essere 100 e non certo un valore diverso.

Non parlano "proprio" di bolla.
Vedi il mio commento un attimo fa.
Il percorso è finanziariamente "normale", per ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto