Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (28 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Aspettando la correzione, godiamoci il gain virtuale.

dopo una salita del genere è dura restare a cavallo, quanto ha fatto l'etf in un mese, il 25%?

E' il discorso che facevamo stamattina: occorre equilibrio per tirare la corda al fine di evitare "rilassamenti", ma non troppo per non spezzarla. E' ovvio che il governo per opporsi alla troppa austerità minacci le elezioni anticipate, perchè i tedeschi sanno che se vince Syzira è finita. Così come è ovvio che la troika minacci di non dare i soldi. Ma alla fine il governo non ha interesse a cadere perchè potrebbe non rivincere e la troika non ha interesse a far fallire la Grecia perchè potrebbe perdere quanto versato fino ad oggi. Semplicemente si assumono posizioni per provare a spostare il più possibile il baricentro dalla propria parte (tipo default Usa, tipo decadenza berlusconiana). Poi si troverà un compromesso, o uno dei due mollerà

:up:
 

FNAIOS

dopo una salita del genere è dura restare a cavallo, quanto ha fatto l'etf in un mese, il 25%?



:up:

Naa.
Ho iniziato a comprare il 6 agosto, ultimo aquisto l'11 ottobre.
Sono al 41% del totale investito nell'ETF.

Prezzo medio 1.6045, oggi ha chiuso a 1,96, +22,16%.

Per un'ottica come la mia e cioè di continuare a fare acquisti e tenerlo almeno fino al prox dvd, i prossimi storni (lo stanno davvero pompando all'inverosimile) saranno occasione per incrementare ulteriormente.

Qualsiasi livello si raggiunga, anche i 1300 di Tommy a novembre, in qualsiasi momento un -10% diviso che so in una settimana, ci sta, tanto per permettere a tutti (amici degli amici) di entrare.

Questo al lordo di casini di vario genere.
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Naa.
Ho iniziato a comprare il 6 agosto, ultimo aquisto l'11 ottobre.
Sono al 41% del totale investito nell'ETF.

Prezzo medio 1.6045, oggi ha chiuso a 1,96, +22,16%.

Per un'ottica come la mia e cioè di continuare a fare acquisti e tenerlo almeno fino al prox dvd, i prossimi storni (lo stanno davvero pompando all'inverosimile) saranno occasione per incrementare ulteriormente.

Qualsiasi livello si raggiunga, anche i 1300 di Tommy a novembre, in qualsiasi momento un -10% diviso che so in una settimana, ci sta, tanto per permettere a tutti (amici degli amici) di entrare.

Questo al lordo di casini di vario genere.

... sarà il cu.lo dei principianti;
ma su etf grecia ho da 1,784 una tranche (+9,84%) e da 1,804 una 2° tranche (+8,61%).
 

FNAIOS

... sarà il cu.lo dei principianti;
ma su etf grecia ho da 1,784 una tranche (+9,84%) e da 1,804 una 2° tranche (+8,61%).

Ah beh il culo aiuta sempre, un po' ci sta tutto, serve.

Il mio pmc, calcolato come fa la banca (infatti mi vengono gli stessi numeri alla 4a cifra decimale) è fatto dividendo quanto ho speso, commissioni incluse x le quote acquistate.
Non guardo le singole prese, fino ad oggi ne ho fatte 9 minimo 1.497 max 1.822.
 

Users who are viewing this thread

Alto