Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (42 lettori)

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: principi della settimana visiterà i rappresentanti della troika ad Atene






Rappresentante della Commissione europea, ha detto qualche tempo fa da Bruxelles che i rappresentanti della troika torneranno ad Atene all'inizio della prossima settimana.

Secondo lo stesso rappresentante, Atene ha inviato ulteriori informazioni di questo pomeriggio, che aiutano nella continuazione delle consultazioni tra la troika e il governo greco.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Confermato l'arrivo della troika all'inizio di questa settimana







Non vi è alcun cambiamento alla visita programmata della missione del Fondo monetario internazionale ad Atene.

Come osservato nell'ultima conferenza stampa a Washington, vice portavoce del Fondo, William Murray, la missione del Fondo torna ad Atene all'inizio di novembre. In particolare, il capo della missione del FMI in Grecia, Paul Thomsen, si prevede che saranno ad Atene il Lunedi.

Quanto al signor Murray, al centro di discussioni con le autorità greche saranno le domande del deficit di finanziamento e questioni di bilancio per il 2014.

Alla domanda se la quinta valutazione del programma da parte della troika greca sarà effettuato a rate e se hai bisogno di più tempo, ha detto che "non ci sarà alcun ritardo."

Tuttavia, un portavoce della Commissione europea, alla domanda circa l'ANA - MPA, ha detto che la posizione di Bruxelles in termini di negoziazione troika in Grecia per il divario finanziario rimane la stessa e che i rappresentanti degli istituti di credito tornerà ad Atene 'presto ricevere le informazioni di cui hanno bisogno ", al fine di continuare le consultazioni con il governo greco.

Ricordiamo che, in occasione telegramma agenzia Reuters, secondo cui il rinvio prevista visita della troika da parte del Ministero delle Finanze diventato chiaro che "l'arrivo della troika non essere ritardata e che la prima riunione si terrà a Martedì prossimo."

Conformità, tuttavia, un rappresentante dichiarazione successiva della Commissione europea Venerdì tardi da Bruxelles, i rappresentanti della troika dovrebbe tornare ad Atene all'inizio della prossima settimana. Sempre secondo lo stesso rappresentante, Atene ha inviato informazioni supplementari nel pomeriggio dello stesso giorno, che aiutano nella continuazione delle consultazioni tra la troika e il governo greco.

Si stima che al momento non vi è disaccordo tra il FMI e l'UE, in seguito alla posizione stabile del governo greco e del primo ministro Antonis Samaras.

 

tommy271

Forumer storico
Ad Atene il Lunedi, il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz - Alle 13:30 il "appuntamento" con il vice primo ministro Evangelos Venizelos - "individuare colpe sul memorandum in Grecia»

11/01/13 - 19:40




Arriva ad Atene il Lunedi, il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz. Durante il suo soggiorno nella capitale greca, i funzionari europei si incontreranno con il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri E. Venizelos.


In particolare, il politico socialdemocratico tedesco si prevede di viaggiare ad Atene il Lunedi per incontrare il Vice Primo Ministro e collega socialista, E. Venizelos.
L'incontro avrà luogo alle ore 13.30.
Al termine della riunione bilaterale seguirà una conferenza stampa congiunta.

Martin Schulz ha causato un notevole scalpore in Europa, ha chiesto la responsabilità per i programmi di aggiustamento fiscale attuate in Grecia e in altri paesi deboli della regione.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Voto di Fitch di fiducia nella regione europea - aggiornamento a "stabile" l'outlook della Spagna - ha confermato il rating 'BBB' - Sviluppo del +0,5% nel 2014 per l'economia - al 6% del PIL nel "costo" salvataggio bancario

11/01/13 - 18:49




Voto di fiducia nella Regione Europea è la piacevole sorpresa di agenzia di rating Fitch, che ha sollevato la relativa prospettiva per la Spagna!

Dopo una serie di buone notizie, la regione europea e, in particolare, la Spagna ha accettato sempre più positivo "sorpresa" ...

In particolare, l'agenzia di rating Fitch ha alzato a 'stabile' da 'negativo' in precedenza, la valutazione outlook 'BBB' credit rating di lungo termine della Spagna.

Come la società Fitch, l'aggiornamento delle prospettive della valutazione spagnolo riflette il seguente:

- Migliorare la roadmap finanziaria per il 2012-2013. Il deficit di quest'anno, una contrazione del 2,5% del PIL. Il governo ha compiuto progressi significativi nel campo del lavoro, assicurativo e finanziario. Tuttavia, si avverte il ritmo delle riforme dovrebbe rallentare negli anni 2014 e 2015 a causa delle prossime elezioni.

- Clear progressi nella ristrutturazione del settore bancario sistematico. Con il costo del "salvataggio" delle banche pari a 6% del PIL, la ristrutturazione del sistema bancario rende diligente chiaro progresso. Il rischio conseguente livello medium almeno, sono estremamente basso livello.

- Migliorare le condizioni finanziarie. Progresso è il risultato della performance dell'economia

- Il paese fuori dalla recessione. Spagna uscirà dalla recessione nel secondo 6 mesi di 2013, con largo anticipo prima di analisti. Tuttavia, la ripresa sarà molto debole, e fluttuerà nel 2014 +0,5%.

Tuttavia, a parte l'informazione finanziaria positiva, l'agenzia di rating Fitch liste e ... sviluppi spiacevoli:

- La mancata per ridurre il livello del debito
- L'incertezza nel governo spagnolo magistrale di imporre politiche di bilancio rigorose
- Attività economica debole che mina il risanamento dei conti pubblici e la ripresa del settore bancario

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Club Med.
 

tommy271

Forumer storico
Il piano triplo della Grecia per uscire dal circolo vizioso di declino - cercare nuovi e più recente memorandum per il periodo 2014-2016 con nuove misure a condizione che la Troika accetterà haircut sul debito - mercati di uscita a tassi del 5%

2/11/13 - 08:08







Design lineare sembra che prende in esame il governo greco per tirare fuori la Grecia e l'economia del ciclo vizioso di declino, la recessione e la situazione di stallo.

Grecia accetterà un terzo memorandum significare nuove misure di mal di piedi, ma metterà lobbista haircut sui finanziamenti nel settore formale.
Il taglio di capelli sarà del 50% il che significherebbe beneficio per la Grecia 120 miliardi, ma il 30% di tale prestazione circa 70 miliardi

Insieme con movimenti coordinati, come attraverso l'ESM per immobili cartolarizzati e tentare di uscire da mercati al fine di stabilire il tasso di interesse al 5%.

Secondo fonti del governo che la Grecia dovrebbe apparire sul tavolo con una proposta globale da un punto ad un impegno di linea sul memorandum così la troika per garantire che la Grecia segue le linee guida, ma le altre scene, ma d'altra parte porta Grecia fuori dalla recessione.

Sotto informazioni assolutamente sicura come la Grecia guarda a mettere sul tavolo la prossima volta a creare un nuovo terzo e ultimo Memorandum per il periodo 2014-2016.

Il terzo memorandum comprenderà nuove dure misure di austerità sotto la condizione che la Troika e il sistema politico dell'UE con un focus sulla Germania accetterebbe un haircut sul debito per renderlo sostenibile.

Tu non puoi inserire il taglio del 50% significherebbe 120 miliardi di debito, ma il 30% o il beneficio di 70 miliardi.

Allo stesso tempo, è chiaro che il governo - sta studiando la terza parte del piano per uscire dalla crisi che è .... uscita sui mercati.

Il calo degli spread a 627 punti base, quando è stato di 1,5 anni fa a 3500 bps e il calo dei rendimenti dei titoli a 10 anni al 7,94% fa sperare la sede del governo.

Si prega di notare che la prossima settimana sarà ad Atene scaglione rappresentanti dell'Institute of International Finance (IIF), un incontro con il Vice Ministro delle Finanze Christos Staikouras.

L'incontro si discuterà delle prospettive e dei problemi del sistema bancario greco, e il punto cruciale della produzione del paese sui mercati internazionali per il prestito.

Secondo quanto riferito, il globale "lobby" delle banche verrà informarsi attentamente sulle dimensioni critiche delle banche greche dopo la loro ricapitalizzare e alle loro prospettive, mentre la maggior parte delle stime indicano che l'economia tornerà dopo 6 anni di sviluppo, anche se non ci sono stime infausti per il 2014 ...

Inoltre, il prossimo periodo sarà estremamente critico per il settore, con le amministrazioni nazionali a cercare investitori.

L'altro grande problema che è stato sollevato la prospettiva di debito della Grecia sui mercati internazionali e le misure provvisorie prese per disimpegnarsi dalla dipendenza dai prestiti dell'UE e del FMI.

Il governo pre-greco è già iniziata, con Massimo a cercare investitori che vogliono mettere su titoli greci.

E sa molto bene che la IIF può aiutare in questa direzione, come è il tradizionale rappresentativo delle principali banche mondiali, che hanno fino al 2010 il "cerchio" di istituti di credito nel nostro Paese.

Se, in altre parole, l'IIF convinto che i "membri", vale a dire le grandi banche non rischiare i loro capitali, può influenzare le loro decisioni di investimento a favore di obbligazioni greche.

Vale la pena notare che, secondo le informazioni BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, il Ministero delle Finanze e la PDMA considerano due alternative disegni-esperimenti per l'uscita della Grecia sui mercati nel 2014.

Progetti basati hanno visto in tabella sono due scenari alternativi.
Il primo e l'inizio script imposta un periodo di tempo target fine aprile ai primi di maggio 2014, prima delle elezioni, che è quello di ottenere la Grecia i mercati con un gesto simbolico da 1,5 a 2,5 miliardi di euro.

Lo scopo di questa mossa è principalmente politico alla vigilia delle elezioni del governo, ha dominato il voto sciolto, si vuole passare un messaggio politico per la società.

Tuttavia, affinché questo obiettivo da raggiungere richiesto:

1) Moody deve aggiornare l'economia greca.
Il piano originale per l'aggiornamento Grecia la fine di novembre o all'inizio di dicembre ha probabilmente abbandonato e in programma per il completamento nel 2014 e apparentemente legati al progresso nei negoziati con la troika.

2) di avere iniziato a chiarire la questione della ristrutturazione del debito.
Per secondo scenario per i mercati di uscita della Grecia deve essere tentato nel luglio 2014.

La minaccia grave che la Grecia è forse finestra temporaneamente aperta di opportunità, di prendere in prestito il paese tramite asta con un aumento del tasso di forse fino a 2% in più rispetto ai livelli che sarebbero stati valutati e poi richiuse la finestra violentemente, uno sviluppo che era strategicamente sfavorevole.

Il rischio di uscita non sarà solo un alto tasso di interesse, ma il rischio che i mercati non consentono di ri-uscire e chiudere le porte in Grecia.
Ovviamente questi sono tutti legati alla evoluzione della sostenibilità del debito.

Solo con una soluzione convincente per la gestione del debito al fine di diventare redditizie Grecia ha un futuro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Scusate ma non ho capito la storia dell'IIF. Cosa stanno facendo?

Ufficialmente si recano in Grecia per valutare le banche dopo le ricapitalizzazioni e il loro stato di salute.

In teoria, invece, potrebbero spianare la strada a nuovi accordi di partnership (o di acquisizioni) per le banche greche ... e a preparare il terreno per un ritorno sul mercato dei TdS.
 

frmaoro

il Fankazzista
ok amico mio ma tu sai a chi le do le occhiate :):up::up:
comunque mi sono informato certificati di deposito in $ rendono 8% a un anno non male
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto