Le istituzioni hanno cominciato con la troika - Requisiti con "buongiorno" primo contatto - Paul Thomsen nel governo: Siamo Scherzare con parafiscale e diminuendo con i contributi del datore di lavoro 3,9%
6/11/13 -
07:20
L'orecchio con "buongiorno" tirato finanziatori al governo per le tasse, per il terzo e ridurre i contributi del datore di lavoro in tal modo il tono per quello che seguirà.
Prima ho anche aperto le loro carte sulle misure fiscali che vogliono imporre nel 2014, ha iniziato le loro osservazioni sugli impegni del governo,
che non si sono materializzati nonostante le assicurazioni che avevano ricevuto.
Oltre ai prerequisiti (industrie della difesa e utilità debiti EYDAP k.al.) stabilite con "buongiorno" l'importante questione della soppressione delle imposte per la terza e la graduale riduzione dei contributi del datore di lavoro del 3,9% ancora.
La squadra greca era limitata a informare i rappresentanti di istituti di credito per il bilancio dello Stato (guidato da una migliore percorso delle entrate fiscali nel mese di ottobre), i cambiamenti strutturali, l'evoluzione del sistema bancario e la privatizzazione.
Finanze del ministero ha detto al termine della riunione che
non c'era nessuna discussione circa l'entità del gap fiscale e significa soddisfare, né per il tempo che ci vorrà questo ciclo di negoziati o per i prerequisiti.
Discussi i temi che saranno affrontati dal
prossimo incontro con il team economico (probabilmente il prossimo Venerdì) e riguardano questioni: l'amministrazione fiscale e lotta all'evasione fiscale, l'attuazione del bilancio del 2013, le previsioni per il 2014, l'impatto budget per le nuove, così come le questioni relative alla privatizzazione, i cambiamenti strutturali e le banche di quest'anno.
Negoziare i prossimi giorni il governo dovrà raggiungere la sua "carta" dell'avanzo primario, che è stato rafforzato nel mese di ottobre a causa del miglioramento dell'immagine delle entrate fiscali, uno sviluppo che può fungere da cuscinetto contro le eccessive richieste di creditori per misure fiscali più 2,5 miliardi nel 2014.
"I numeri sono soddisfacenti per costituire un buon argomento in base agli impegni assunti dal governo greco", ha detto il dirigente del ministero delle Finanze.
La posizione negoziale dei termini greci esaltati dalla disposizione incorporata in autunno relazione della CE,
secondo il quale avanzo primario nel 2014 sarà del 2,8% del PIL invece del 1,8% è stata la previsione del rapporto di primavera.
Il team economico chiederà alla Troika spiegare come calcolare il gap di bilancio del 2014 in quantità impressionante di circa 2,5 miliardi di euro, quando mese dopo mese indicatori di bilancio migliorata.
Il governo stima il divario fiscale a 500-700,000,000, che sostiene che possono essere soddisfatte attraverso interventi previsti nel disegno di legge del Ministero del lavoro, tagli alle imprese pubbliche e l'eliminazione delle organizzazioni del settore pubblico.
L'unica cosa certa è che l'affare
per la determinazione esatta della quantità di interventi aggiuntivi necessari per il 2014 sarà dura e dolorosa e, probabilmente, alla fine ci sarà evitato, anche misure orizzontali, nonostante le assicurazioni in senso contrario da parte del governo.
Per quanto riguarda le tasse di proprietà singole, per l'incontro è stato una prima discussione senza entrare nei dettagli.
Secondo quanto riferito il ministro delle Finanze
Yiannis Stournaras ha assicurato la troika che eventuali interventi saranno avviati entro l'obiettivo di bilancio di 2,9 miliardi di euro.
Per il suggerimento che ha accettato dal primo ministro di passare la tassa di proprietà ai comuni con corrispondenti, fonti del ministero ha sottolineato che in questa fase l'unica cosa che si poteva fare è invece costituito un fondo per i comuni con un tasso di varie imposte sparsi potrebbero concesso con importo da derivata esclusivamente dalla tassa di proprietà.
La possibilità che ha assegnato la raccolta della tassa di proprietà per i comuni attualmente impraticabili.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????