Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Exotix: Nella "pattumiera della storia" entra nel Grexit - La normalizzazione sarà tardi ... ma l'uscita dal paese di rischio l'euro è stato completamente rimosso - Positivo outlook ASE


06/11/13 - 15:24


Passato è secondo Exotix il Grexit, la prospettiva di uscita della Grecia dall'euro, mettendo in evidenza le caratteristiche che molto probabilmente questo sarà entrare nella "pattumiera della storia".


Secondo Exotix, può la normalizzazione dell'economia greca richiedere diversi anni a venire, ma il rischio paese fuori dall'euro è stato completamente rimosso.

Come caratteristiche note sull'andamento dell'economia greca, la Grecia ha grandi prospettive di ripresa economica in vista 10 anni, dal momento che le banche greche sarebbero quindi in grado di fornire prestiti, le imprese greche sono cresciuti più forte.

Stesso tempo, Exotix prevede che in 10 anni all'orizzonte e le riforme in corso di attuazione si sono venuti a buon fine.

Il Exotix menzionato nel corso del mercato azionario greco, e considerando che sarebbe ingressi importanti dal degrado di ASE nei mercati emergenti di MSCI.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Domani comunicato azioni greche saranno inclusi nell'indice MSCI Emerging Markets con ASE - Quali pesi e afflussi di capitale apprezzano che ci sarà Citigroup, Deutsche Bank e HSBC

06/11/13 - 13:54






Cruciale per il mercato azionario greco è considerata la giornata di domani, quando il Morgan Stanley Capital International annuncerà le azioni greche 'accompagnare' l'ASE nel MSCI Emerging Markets.


Primari analisti hanno già pubblicato le loro stime dei pesi e la composizione del MSCI Grecia nella categoria dei mercati emergenti, ed hanno proceduto con ingressi calcolo da effettuare per i fondi che sono attive nei mercati emergenti.

In particolare, Citigroup stima che ci saranno 1,6 miliardi di afflussi dopo l'ingresso della Grecia nel MSCI Emerging Markets dal 26 novembre, invece, l'afflusso netto di fondi di gestione passiva raggiungerà 500 milioni di dollari.
In ponderazione nell'indice raggiungerà 26 punti base dal peso attuale di 1,4 punti base dell'indice MSCI World.

Per quanto riguarda la quotata greca, Citigroup stima:

OTE: Ingressi 50,6 milioni
OPAP: Ingressi 48,3 milioni di dollari
Banca nazionale: Ingressi 103,8 milioni di dollari
PPC: Ingressi 97.800.000
Titan: Ingressi 85,6 milioni
Greco Petrolio: Ingressi 60,3 milioni
Jumbo: afflussi di 86,7 milioni di dollari
Folli Follie: l'afflusso di 57 milioni di dollari
Alpha Bank: l'afflusso di 83,6 milioni dollari
Pireo: Ingressi 89 milioni di dollari

Da parte sua, la banca Deutsche stima i benefici di appartenenza indice ASE MSCI mercati emergenti per 322 milioni di dollari, a condizione che le azioni greche che compongono l'indice sono quelle di OTE, OPAP, Banca Nazionale, PPC, Titan Petrolio e greco.

Più in particolare, secondo Deutsche Bank ponderazione delle azioni greche dovrebbe essere un mero 0,419%, salvo per unire le sei parti e quelle dei Jumbo, Folli Follie, Alpha Bank, Viohalco e Motor Oil. Se non si uniscono gli ultimi 5 poi il peso scenderà al 0,36%.

In sostanza Deutsche Bank declassa aspettative per una maggiore ponderazione dell'indice di ASE nel MSCI Emerging Markets, tuttavia, sottolinea che tale rapporto dovrebbe essere maggiore nel parziale-est dell'Europa e del MSCI EMEA.

Per quanto riguarda gli ingressi si stima che ci sarà, dopo la messa a punto di modifiche alla chiusura dei mercati il ​​26 novembre da Deutsche Bank afferma:

OTE: Ingressi 60,3 milioni di dollari - ponderazione 0.078%
OPAP: Ingressi 55,2 milioni di dollari - ponderazione 0,072%
Banca nazionale: Input 36 milioni di dollari - ponderazione 0.047%
PPC: Ingressi 31,3 milioni di dollari - ponderazione 0,041%
Titan: Ingressi 27,2 milioni di dollari - ponderazione 0,035%
Greco Petrolio: Ingressi 18,8 milioni di dollari - ponderazione 0.024%
Jumbo: afflussi di 26,4 milioni di dollari - ponderazione 0,034%
Folli Follie: afflussi di 15,9 milioni di dollari - ponderazione 0,021%.
Alpha Bank: l'afflusso di 25,2 milioni dollari - ponderazione 0.033%
Viohalco: l'afflusso di 13 milioni dollari - 0,017% di ponderazione
Motor Oil: 12,9 milioni di dollari di afflusso - ponderazione 0,017%

Infine, HSBC stima che fluirà nel mercato greco di circa 568 milioni di dollari con l'adesione formale della Borsa di Atene nella categoria dei mercati emergenti e l'indice MSCI Emerging Markets.

Secondo l'analisi di HSBC, azionari Insights globali trimestrali, un deflusso di 259 milioni di dollari, mentre gli ingressi sarà di circa 827 milioni di dollari. Il beneficio netto sarà pari a 568 milioni di dollari.

Le modifiche avranno effetto dalla chiusura dei mercati il ​​26 novembre, ed i fondi saranno indirizzati verso il settore bancario, la Nazionale, nel Pireo e Alpha Bank, e in azioni di forza dell'OPAP, OTE, PPC, Hellenic Petroleum di Jumbo e Folli Follie.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Bank of America Merrill Lynch: H Grecia e il sud Europa non può permettersi un euro forte che inchioda la competitività - crescita Wanted, con le esportazioni di locomotive

06/11/13 - 16:27






"La zona euro non può permettersi un euro forte, ma non un euro troppo."

È possibile che questo supporta la Bank of America Merrill Lynch, a (6 novembre) rapporto 12selidi di oggi, dal titolo "La zona euro non può permettersi una molto più forte di euro", che protetto e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Secondo la banca d'affari americana, l'euro è ancora sopravvalutato, ma flirta pericolosamente con questa prospettiva. Come sottolineato dagli analisti di Bank of America Merrill Lynch, in particolare i paesi deboli della regione non può permettersi un euro forte. Il continuo aumento della moneta unica minaccia migliorare la competitività cercando ultimamente i paesi del sud.

"L'euro è già forte per la Grecia, l'Irlanda e la Spagna," gli analisti avvertono Bank of America Merrill Lynch.

Come spiegano, può la svalutazione di una moneta per indicare la gravità di una crisi, ma in grado di supportare l'attività di esportazione di un recupero, di guida. Nella situazione attuale i paesi della regione carente contro i potenti stati del nord, secondo i movimenti della moneta unica nel mercato dei cambi.

"La produzione di prodotti alimentari e agricoli sono i due principali settori di produzione in Grecia. Ma questi sono due zone molto vulnerabili a movimenti registrati nel mercato valutario", avverte la banca d'affari americana anche che l'economia greca non è ancora fuori dalla recessione ...

"In un contesto di riequilibrio del bilancio e la svalutazione interna, l'euro forte renderà ancora più difficile per la regione di raggiungere il recupero, con le esportazioni" dice, in modo chiaro e inequivocabile, la Bank of America Merrill Lynch.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Reazione +1,6% ad Atene nei 1.150 unità. con OPAP, OTE, PPC, Eurobank - Acquisti di UBS, Citi, Deutsche - Sono d'accordo governo - Troika - Attenzione di eccessi nelle banche - Nuova ondata anodica a breve sul mercato

06/11/13 - 17:27








Con notevoli guadagni del mercato azionario greco oggi dopo una correzione di 3 giorni come venditori assenti così le iniziative di acquisto minimi, azioni e indici facilmente spostato più in alto.

Ci sono stati notevoli volumi, volumi e dinamiche, ma gli stranieri hanno fatto acquisti selettivi nelle banche, mentre buona reazione ha mostrato migliori blue chip come OPAP 3,99% +3% OTE, PPC +2,59%, Coca Cola HBC + 2,52%, da 3 giorni di autunno - correzioni e Eurobank che nuovo rialzo 5,15%

L'indice generale ha chiuso con guadagni del 1,60% a 1.156 punti, con un volume di 89,3 milioni e un volume di 41 milioni di unità, di cui 29 milioni di unità scambiate in banca insieme con warrant.

Azioni Rater sono tenuti a partecipare alla MSCI come OPAP, OTE, PPC, Titan ecc domani come annunci attesi.

La reazione di corrente nel mercato azionario è stato più ... correzione tecnica dopo 3 giorni, mentre non particolarmente degni di nota i dati qualitativi, come aumentare le vendite, ecc

Ma d'altro canto, fermando l'ulteriore declino e ripresa immediata di 1.150 unità è positivo per il seguito.
Il mercato è venuto da correzione di tre giorni di -4,19% per l'indice generale -4.26% nel FTSE 25 e il -3,21% dell'indice bancario.

In relazione alle antecedente alto profitto nell'ottobre adeguamento sostanziale è fatto, a parte lo scarico di tipo più tecnico degli indici e azioni, ma "organizzato" molto esagerato, il sistema di decompressione

Tuttavia, il consolidamento e la sostanziale "blocco" delle posizioni di vincere non si è verificato, il che lascia aperta la possibilità che si svolgono a breve. La correzione, inoltre, non avverto.

Oltre a ciò, il lungo spettacolo che il controllo dello Stato, mentre qualche correzione - scarichi reinvestiti, portando ad crescendo verso l'alto dei giorni precedenti.

In base alla notizia si muoverà l'azione in modo da mentre principale catalizzatore di breve termine è ovviamente il risultato di negoziati governo e Troika.

Tuttavia, la riorganizzazione degli indici MSCI e le relazioni positive continue da varie agenzie internazionali, o l'economia greca o per azioni di ASE certamente avere un effetto positivo sul mercato.

In caso contrario, oggi le banche, alla fine, ha preso alcune liquidazioni che portano a negativo il Pireo e Alpha Bank, Eurobank e si è distinto per la seconda sessione consecutiva con guadagni del 5,15%. Ascesa +1,95% aveva e nazionale ha chiuso a 4,18 €.

La riflessione sulla troika e le misure che richiederanno all'arrivo, così come l'importante questione della sostenibilità del debito sono due fattori cruciali per il corso del mercato azionario.

Ma ci affrettiamo a dire che, nonostante le divergenze, i difficili negoziati, l'ansia artificialmente coltivato .... ci sarà un concordato con la Troika, ma ci saranno nuove misure.

Allo stesso tempo, domani 7 novembre annunciato gli oneri speciali per il MSCI Emerging Markets Grecia e le aziende che lo compongono. Il 26 novembre completa il processo di degrado e dal 27 novembre Borsa greca è ufficialmente nei mercati emergenti.


***


Gli acquirenti in banche estere


L'acquisto di interventi segnati oggi da banche estere che rimangono ampiamente positivo per il mercato. Nel Pireo 700 mm, come Citigroup, 320 migliaia di Deutsche Bank e il 250 millimetri UBS. Al Alpha Bank sono solo 280 mila parti a Citigroup.


Nuova ondata anodico sarà ma attenzione alle aspettative esagerate


Infine salire al mercato azionario greco a causa di MSCI e il degrado di ASE nei mercati emergenti verranno Tsampou aspettarsi durante Laikos chiamati e scritti?
Abbiamo parecchi indizi che tra il 7 e il 26 novembre si manifesterà l'onda anodica. Ovviamente la presenza della troika in Grecia, i reclami, obiezioni e requisiti causerà oscillazioni di umore degli investitori, ma si verificherà un'onda anodica, ma che ci affrettiamo a parlare sarà molto sotto le aspettative.

Purtroppo quando osservo la Deutsche Bank impensabile per mostrare 37 miliardi di valutazione di una banca con un patrimonio di 1.230 miliardi. il genitore e 1,9 miliardi di dollari. livello di gruppo e le banche greche, con 345 miliardi patrimonio esibiscono capitalizzazione a 33 miliardi di euro. Distorsione 100%. Allora breve completerà la fase correttiva del mercato.
Quali sono i limiti del mercato basso?

Forse 1100 e successivamente sarà onda anodica intorno a 1200 unità a 1250 unità del bersaglio. Le 1400 unità vengono messe da parte e sono obiettivo a lungo termine per il 2014. Specialmente al 26 novembre non sorpreso da volumi incredibili e palle perse, tutto è prevedibile e previsto.


Il quadro tecnico - riacquisizione di 1150 unità. ripristina l'ASE in movimento 1150-1200 unità


Tra il 1150-1200 unità si muoverà il mercato come l'Indice Generale recuperare tempestivamente 1.150 unità. Abbiamo sottolineato che a breve lo scenario anodo prevale malgrado le correzioni temporanee. Nello scenario di base l'ASE ritorna alla zona di 1150-1200 unità in vista di 1150 unità. In caso contrario, il punto focale di sostegno al mercato è i 1100 punti, seguiti da 1.050 unità. Divisione di 1180-1200 unità sarà lo sviluppo estremamente positivo, ma la zona di split delle 1.250 unità cambierà il trend storico del mercato chiaramente ascendente.


Giunto l'immagine finale sulle azioni delle banche


Lordo è l'immagine finale nel campo dei titoli bancari cadere mentre si girava alla fine Alpha Bank e Piraeus. L'attività di trading è stata nuovamente ridotta rispetto ai recenti volumi enormi in quasi tutte le riunioni del mese di ottobre, si è concentrata principalmente sulla Pireo e Alpha Bank.

La Nazionale ha chiuso a 4,18 € è salito 1,95% per capitalizzazione di 10 miliardi di euro e P / BV 1.8! Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 ha chiuso a 1,63 € per reazione 10,88%.
L'Alpha Bank sono chiusi a € 0,6420 cadere -0.77% il volume di 5,7 milioni di unità e 7,1 miliardi di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza chiuso a 1,45 € 1,32 € è salito 1,54% e un volume di 2,5 milioni di pezzi.
Pireo ha chiuso a € 1,42 cadere -1.39%, il volume di 13 milioni di pezzi e capitalizzazione di 7,3 miliardi di euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990
chiuso a 0,8180 € senza variazione.
Eurobank è chiuso a 0,7150 € salito 5,15% a 2.896 miliardi di capitalizzazione.
L'Attica Bank sono chiusi a 0,2750 € salito 0,73% con capitalizzazione di mercato di 284 milioni di euro.
Azioni della Banca di Grecia finirono a € 15,76 è salito 0,06% e la valutazione di 311 milioni.


Lieve tendenza all'aumento FTSE 25 - profitti forti per OTE - PPC


Tendenze al rialzo miti registrate sul sito FTSE 25 con interesse è puramente selettiva e focalizzata su singoli titoli come OTE, OPAP, Coca Cola, PPC, Olio motore, EYDAP Postbank e Intralot.
Dopo il rally di ottobre i primi 3 giorni di novembre ci sono state alcune buone correzioni PPC perdendo -11,95% -10,66% OTE, Metka -7,58%, Motor Oil -6,83%, Viohalko -6,16%.
Nonostante ciò, tuttavia, alcuni stock sono ancora sopravvalutati nella zona e il rischio aumenta di investimento.

La Coca Cola HBC dopo 3 giorni di caduta oggi ha reagito con un aumento del 2,52% a 21,14 € e capitalizzazione del 7,75 miliardi di euro, mentre un punto di resistenza tecnica € 21,5 e € 20 di supporto.
Le azioni di OPAP ha chiuso a 9,39 €, con un forte aumento 3,99% e di valutazione 2.995 milioni, con il punto di supporto tecnico critico 8,5 € e di resistenza 10,2 euro.
OTE ha chiuso a 8,55 € è salito 3,01% e di valutazione 4.190 miliardi, con un critico supporto tecnico punto 8.5 euro e 9.5 di resistenza di euro.
PPC chiuso a 9,90 euro è salito 2,59% e 2,3 miliardi di capitalizzazione, con un punto di supporto tecnico di 9,5 € e di resistenza 11,4 €.
La quota di Hellenic Petroleum ha chiuso a 9,52 € è salito 2,37% e la valorizzazione di 2,9 miliardi, avendo punti tecnici critici 8,8 euro come supporto e resistenza da 10 euro.
La Folli Follie ha chiuso a € 22,60 è salito 0,89% e valutazione 1,513 miliardi, mentre il Jumbo ha chiuso a 10 euro, con un incremento del 0,50% e la valutazione di 1,3 miliardi.
Il Titano ha chiuso a € 19,60 è salito 1,87% e la capitalizzazione di 1.510 miliardi di dollari, mentre Viohalko premette a un tasso -3,36% a 6,62 € e 1.320 miliardi di valutazione.
H Motor Oil ha chiuso a 8,45 € è salito 3,30% e la valutazione di 936 milioni di euro mentre EYDAP chiuso a 7,97 € è salito 2,18% e la valutazione di 848 milioni.
Mytilineos chiusi a 6 euro è salito 1,69% e valutazione 701.000.000, mentre Metka chiuso a 12,96 € è salito 1,25% e valutazione 673 milioni.
Ellaktor chiuso a 3,03 € è salito dell'1% a € 536.000.000 di valutazione, Eurobank Properties a € 9,02 calo -0,88% e Terna Energy per 3,65 € senza varianza 398 milioni di valutazione . euro.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore ha chiuso a 7,62 € è salito 4,38% e un volume di 444 mila pezzi e PPA in € 18,15 è salito 2,54% e la valutazione di 453 milioni.
Il MIG chiuso a 0,4490 € salito 0,45% e la valutazione di 345 milioni, che si trova relativamente vicino a livelli interessanti di 0,48 €. Se rotto punto di resistenza decisamente tecnico di € 0,48 punto successivo 0,55 euro e il supporto per 0,38 €.
Il Intralot chiuso a 2 euro, con un forte aumento del 5,26% e la valutazione di 318 milioni di euro, Frigoglass chiuso a 5,81 € è salito 1,22% e la valutazione di 293 milioni di euro mentre Saul. Corinto chiuso a 2 € stima invariata 248 milioni.


Calo marginale in titoli greci - Nei 10 anni 7,94%


Registrato un calo marginale dei prezzi dei titoli greci oggi.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 54,75 punti base da 55,75 punti base ieri. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 54,5-55 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 68,4 e 69,4 punti base o resa 7,94% dal 7,8% di ieri. Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 49,5-51 punti base o di rendimento 8,13% dal 8,10% di ieri.


Obbligazioni di stabilizzazione e CDS in Europa


Stabilizzazione registrato oggi dei rendimenti e CDS su obbligazioni.
CDS sulla Grecia al 12,5% o 1.250 bps. In Irlanda CDS a 125 punti base Portogallo 365 bps In Spagna 173 bps Italia 204 bps in Francia 55 bps e la Germania 24 bps I CDS a 5 anni di Slovenia a 325 bps e Slovacchia 85 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa hanno registrato ampiamente stabilizzazione.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,01% dal 3,99%.
In Italia 3,97% 4% 2,21% in Francia, in Portogallo 6,07% del 6,09%, 2,45% in Belgio e in Irlanda 3,52% al 3,50%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 7,94%. I nuovi tedeschi 10 anni al 1,73% in movimento prestazioni stabilizzante.

I 10 anni del Tesoro USA dimostra 2,64% dal 2,61%.
L'euro era a 1,3505 dollari spostando leggermente verso l'alto con la variazione diurna con basso $ 1,3468 $ 1,3521 alta.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ah, quella che c'è già da qualche anno collegata alle bollette elettriche..
Grazie :up:

Probabilmente verrà ampliata, oppure verranno tolte alcune agevolazioni.
Da parte di alcuni parlamentari di Nuova Democrazia c'è una netta contrarietà.

Fa parte dei "quattro" pre-requisiti per ottenere la tranche da 1 MLD.
 

tommy271

Forumer storico
Iniziato controllando Troika azione








L'indagine è iniziata Commissione Finanze del Parlamento europeo sul ruolo della troika nei paesi in crisi. I rappresentanti della Commissione europea e la BCE hanno difeso la loro politica nei paesi del memorandum.

Il punto di vista che l'intervento abbia impedito un fallimento disordinato di paesi applicate e gettato le basi per il restauro di squilibri strutturali, ha affermato ieri sera a Bruxelles, in occasione della prima udienza pubblica al Parlamento europeo sul ruolo della troika, i rappresentanti della Commissione europea e Banca Centrale Europea.

Sia il vice direttore generale della Commissione europea Nterouz, e membro della BCE alla Troika alla Grecia Klaus Mazouch, hanno riconosciuto che sono stati commessi errori, ma loro, hanno detto, erano la parte di paesi intese applicate.

Mr. Nterouz fatto riferimento speciale al impressionanti progressi compiuti dalla Grecia nel risanamento del bilancio dal 2009 ad oggi, l'avanzo primario è atteso per mostrare che la Grecia nel 2013, ha previsto che il paese, ma andrà al mercato a prendere in prestito 2015 e sulla necessità di misure supplementari ha detto che dovrebbe essere socialmente equo e non specificare salari taglio orizzontale e pensioni.

Chiudere Mazouch: uscire dalla recessione nel 2014

Da parte sua, Klaus Mazouch dato crisi greca in grandi aumenti della spesa pubblica, in particolare per i salari e le pensioni, che hanno fatto con il passare degli anni la situazione ingestibile.

Ha aggiunto che la Grecia uscirà dalla recessione nel 2014, mentre il programma attuato ha creato le basi per la crescita e l'occupazione, anche se, ha detto, rimangono ancora molte sfide da affrontare, in particolare nel settore della riforma.

Per i pensionamenti nel settore pubblico, le responsabilità nel precedente leadership politica per i ritardi e ha rilevato l'impegno del nuovo Ministro Kyriacou Mitsotaki per soddisfare scadenze.

Le audizioni pubbliche continueranno, mentre il comitato presenterà suggerimenti per migliorare il modo in cui la Troika verrà vista prima delle elezioni del maggio 2014.



Fonte: Deutsche Welle

 

Users who are viewing this thread

Alto