Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:

La Borsa di Atene dopo aver raggiunto i 1184 punti rimane, suppur di poco, positiva: ASE 1171 + 0,06%.

Lo spread è in leggero allargamento, 680 pb.

Prezzi in leggero calo sul denaro.

Benchmark Francoforte, bid/ask 67,89 - 69,15.
 

tommy271

Forumer storico
Respinge una nuova ristrutturazione del debito greco Merch (EKT) - l'ultima risorsa e solo il taglio di capelli - La Grecia sta facendo progressi - Per essere il proseguimento delle riforme - Lotta contro l'evasione fiscale, gli investimenti, la competitività e il segreto del successo

08/11/13 - 16:37



http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/a135c3a02a6960fb0b03920dff3c8176_XL.jpg
"La Grecia ha fatto progressi, ma c'è molto da fare."

Quanto sopra detto Yves Mersch, membro del Consiglio direttivo, nel corso di un intervento ad un convegno del Levy Institute di Atene.

"La Grecia deve continuare sulla strada delle riforme, al fine di tornare a crescere", ha detto il banchiere, respinge la possibilità di ulteriore ristrutturazione del debito greco.

"La ristrutturazione e taglio del debito sono soluzioni interessanti politicamente. Tuttavia dovrebbe essere solo l'ultima risorsa e niente di più", afferma.

Affrontare il governo greco, Mersch ha chiesto maggiori sforzi per combattere l'evasione fiscale, attrarre investimenti e aumentare la competitività.

"La Grecia ha fatto sacrifici significativi", si è affrettato a sottolineare in parallelo.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Alexis Tsipras alla Levy Economics Institute: la politica del governo Deadlock - il nostro dovere patriottico di rovesciarlo - distruttivo Memorandum - La soluzione per la Grecia deve essere europeo

08/11/13 - 17:07





La censura di Syriza Alexis difeso che ancora una volta tenta di far saltare la ND e PASOK coalizione.

Dal passo «Levy Economics Institute», il capo di Syriza ha sottolineato che "la società è in preda alla disperazione, non si può giocare con le parole e numeri."

"La Grecia è l'ultimo turno duro verso il cambiamento politico, qual è il significato di censura. Non sulla mozione di censura è sì a quella politica di stallo. Ha confermato successivamente sottolineando che "spetta ai patrioti rimuovere al più presto questo governo.

"La Grecia non ha bisogno di più lacrime", ha aggiunto, necessario l'immediato abbandono del "memorandum programma distruttivo."

"Impossibile il FMI ammette errore nel programma greco e del rappresentante qui in Grecia per chiedere la prosecuzione del programma. L'ipocrisia deve fermarsi e fermare immediatamente" ha affermato.

Ha anche sottolineato che la Grecia è di nuovo prima di stallo.
"Siamo di fronte ad una patch europea, dobbiamo trovare una soluzione europea", ha detto.

Delineando il primo 'movimento' come partito-governo, A. Tsipras ha promesso che Syriza "si sposterà a riformare l'imposta sistematica e ripristinare il salario minimo ai livelli pre d'ordine, cioè 751 €.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Giornata in "rosso" per gli investitori in Grecia.

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 1169 punti - 0,17%.

Lo spread ha mosso in allargamento, ora in recupero tecnico a 676 pb.

Prezzi in calo.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 67,45 - 68,65. Sul MOT 67,80 - 68,59. Il 2041 a Francoforte 49,60 - 50,75. Sul MOT abbiamo 50,40 - 50,47.

Per quanto riguarda il Club Med: in recupero l'Italia a 237 pb. che accorcia il differenziale con la Spagna 235 pb. Stabile il Portogallo a 419 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Sussistenza di 1.170 unità. in ASE - Consente di spostare 20 milioni di pezzi di Citi, UBS, BofA, Liberum, JP Morgan - La BCE contribuisce Grecia - Il movimento si evolverà in un voto di fiducia - Interessante tempo fino al 26/11 a causa di MSCI

08/11/13 - 17:16








Nonostante l'avvio impennata che ha portato l'Indice Generale a 1.184 punti (1,17%), a poco a poco diminuita profitti nel mercato azionario greco e aste hanno portato alla chiusura in territorio negativo mite. Più in particolare, l'indice generale ha chiuso a 1,169.04 punti, con un calo -0.17% a basso intraday, è stato migliorato fatturato che ha raggiunto 130,35 milioni di euro e il volume è di 60 milioni di pezzi, di cui 45 5 milioni di banche e warrant quotati. Si prega di notare che il commercio estero erano fino ad oggi su titoli finanziari.


Tendenze contrastanti nella FTSE 25 dove Viohalko pressato a un tasso -4.13%, mentre i guadagni opposti oltre il 3% hanno Postbank e Frigoglass e più del 2% dei veicoli a fine vita, Jumbo, Metka e Spazio europeo dell'istruzione superiore.

L'ultima volta in Grecia sono stati molti, ma il fatto è che la decisione della BCE di tagliare i tassi di interesse al minimo storico dello 0,25% aiuta certamente il nostro paese per migliorare la sua competitività e le banche che hanno prestato a 0,25%, cioè quasi tasso zero.

Il mercato azionario greco non sembra essere stato influenzato negativamente e il modulo di proposta da parte del governo greco, che sarebbe evoluto in un voto di fiducia, e c'era anche pressioni crescenti downgrade della Francia a AA da parte di Standard and Poor.

Il mercato azionario greco dopo la correzione -4.19% dei primi tre incontri del mese di novembre ha reagito lo scorso fine settimana ad un tasso 2,87%, "organizzazione" quadro ri-tecnica nei pressi della zona di 1.180 unità.

L'incontro di oggi è dunque la terza consecutiva al rialzo e si svolge sulla scia degli sviluppi politici, ma anche di intensi negoziati tra il governo e la troika.

Al momento, però, non sembra avere alcun modo limitati da avvenimenti, mostrando ora che ha imparato anche il ... ostacoli apparentemente difficili ...

Certo, la sistemazione della MSCI dà sicuramente una delle cause di maggiore mobilità, mentre la riduzione dei tassi di interesse da parte della BCE al 0,25% dà sicuramente respiri significativi in ​​tutto il sistema finanziario a tutti ... programmi di credito e naturalmente favori e delle banche greche.

Per quanto riguarda i titoli bancari oggi ha registrato lievi tendenze e movimenti misurati, un quadro simile esiste in warrant che distingue sicuramente di Pireo pacchetti multipli di nuovo ...

Le azioni non bancarie FTSE 25 registrati tendenze per lo più verso l'alto, con titoli quali Folli Follie e Jumbo a nuovi massimi di 5-6 anni, mentre le pressioni accettano per il quarto consecutivo Viohalko incontro perdendo -4.29%.

***

Cambiamenti nella MSCI


Ieri sera ha annunciato gli indicatori dei mercati emergenti MSCI con la partecipazione di 10 banche e compagnie greche.
In particolare con 10 azioni (8 nuove aggiunte due esistenti), tra cui National Bank, Alpha Bank e Piraeus Bank, la Grecia partecipa a mercati emergenti (MSCI Emerging Markets Grecia), come risulta dalla revisione degli indicatori specifici di MSCI. Dettagli come il MSCI annunciato le otto nuove aggiunte relative alla Alpha Bank, Piraeus Bank, National Bank, Folli Follie Group, Hellenic Petroleum, Jumbo, PPC e Titan. Si prega di notare che l'indice MSCI sono stati già coinvolti la ELV e OPAP.
"Le tre più grandi aggiunte al MSCI Emerging Markets Index, in base alle condizioni di tappi completi, sarà la Banca Nazionale, Banca del Pireo e Alpha Bank", dice l'annuncio, MSCI.

Ricordiamo che il 26 novembre, con la chiusura del mercato greco, completerà il trasferimento della ASE degli indicatori elaborati nel toccare emergente.
Oggi l'intero mercato è alcun equilibrio immagine con 51 titoli in aumento e il 48 cade.


Grandi movimenti di banche estere


Dopo l'annuncio delle azioni che compongono il nuovo mercato emergente della Grecia si è verificata la mobilità da parte degli investitori stranieri.
In Alpha 2 milioni di euro a Citigroup, 4,5 milioni a JP Morgan, circa 3 milioni di azioni della Capitale Liberum. Nel Pireo 3 milioni a Bank of America, 1,5 milioni di azioni a UBS, 600 km a Jeffries, 370 mila parti della banca Deutsche, 2 milioni di JP Morgan e da 700 mm a Morgan Stanley. In warrant Pireo 1 milione di pezzi, la JP Morgan.


Avvicinandosi la valutazione delle banche greche trappola


Che cosa è il fair value delle banche greche? Per rispondere a questa domanda molto interessante dovrebbe essere valutato come segue, le grandi banche europee mostrano fondi che valore a base e dei loro beni? Valutare tre interessanti esempi della tedesca Deutsche Bank stanno lavorando su spagnola Santander e la francese BNP Paribas trae alcune conclusioni molto interessanti. Le banche greche in relazione al grande mostra europea senza quasi alcuna corrispondenza qualitativa.

Deutsche Bank con un patrimonio di 1.220 miliardi. euro o 1.900 miliardi. livello di gruppo mostra di valutazione 35,3 miliardi.
Il Santander con un patrimonio di 1,2 miliardi di dollari. euro ha stima 72.160 milioni.
La BNP Paribas con un patrimonio di 1,9 trilioni di dollari. euro ha valorizzazione 66,4 miliardi.
L'attuale periodo il settore bancario in Grecia del valore di 26 miliardi dollari asset durante la visualizzazione di 345 miliardi.
Il fair value del bancario greco a fronte di 3 esempi Deutsche Bank sono in Europa, BNP Paribas e Santander varia tra 22 e 25 miliardi.

Il fair value della Nazionale ai sensi della valutazione delle banche spagnole 6 miliardi, non di 10 miliardi. Con il recente aumento di ottobre coltivato un yperprosdokia circa il mercato azionario e le banche greche.
Prendendo come esempio es Alpha Bank, a 1 euro, la Nazionale a 6 euro, Pireo a € 2,2 e Eurobank a 1 euro l'industria del valore di 40 miliardi dollari
40 miliardi è una stima estrema, in ogni caso, non può giustificare l'industria ed è per questo 40 miliardi di mezzi che dovrebbero mostrare profitto di 4 miliardi che il P / E range prossimo 10 cioè vicini ai livelli delle banche europee .

Alcuni circoli hanno coltivato intenzionalmente o non molto grandi aspettative e questo è sbagliato. Abbiamo spesso notato che le banche greche sono costosi in termini di P / BV e scandalosamente opulenta in termini di P / E.


Il quadro tecnico - riacquisizione di 1150 unità di spingere il mercato verso 1200 unità


A 1200 unità mirate dal mercato come l'indice composito riacquistato direttamente 1.150 punti. Abbiamo sottolineato che a breve lo scenario anodo prevale nonostante temporanee - comunque legittima - correzioni. Nello scenario di base l'ASE ritorna alla superficie di 1200 unità in vista di 1250 unità. In caso contrario, il punto focale di sostegno al mercato è i 1100 punti, seguiti da 1.050 unità.
Divisione a 1180-1200 unità sarà molto buono sviluppo per il sentimento del mercato, ma superato le 1.250 unità cambierà il trend storico del mercato nel lungo termine verso l'alto.



Tendenze misti e si muove dolcemente su azioni bancarie


Tendenze misti e movimenti e iniziative di dolci registrati oggi in titoli bancari, mentre è chiaro che assente - in questa fase - il forte impulso e slancio. Tuttavia, ora hanno montato su di volumi e fatturati da Alpha Bank e Piraeus sono di maggior interesse di stranieri costantemente.

La nazionale è 4,42 € è salito 2,08% a 10,6 miliardi di capitalizzazione e P / BV 1.8! Il prezzo del ATA era € 4,29 che ha superato di nuovo ieri.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 è 1,67 euro è salito 2,45%.
L'Alpha Bank si trova a 0,6540 € è salito 0,77%, il volume di 15,2 milioni di unità e 7,2 miliardi di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,33 che è sceso -1.48%.
Pireo è scambiato a 1,45 € cadere -2.03% ed un volume di 12 milioni di unità e 7,4 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 € 0,8320 è salito 1,46%.
Eurobank EFG è 0,6950 € cadono -1,56% a 2,85 miliardi di capitalizzazione di mercato.
L'Attica Bank si trova a 0,2780 € salito 1,83% e la capitalizzazione di mercato di 287 milioni di euro. Il capitale della Banca di Grecia è € 15,73 è salito 0,64% per la valutazione a 311 milioni.


Preso nell'immagine FTSE 25


Preso più l'immagine e al FTSE 25 e nonostante l'avvio positivo, i vari titoli rivolti verso il basso da venire e liquidazioni. Alcuni titoli sono stati sulla banda sopravvalutato e aumenta il rischio di investimento.

La Coca Cola HBC si trova a 21,44 € cadere -0.74% per capitalizzazione di € 7870000000, mentre un punto di supporto tecnico 20 € e 21,5 resistenza di euro.
Le azioni di OPAP è € 9,35 calo -1.06% e valutazione di 3 miliardi, con il punto di supporto tecnico critico 8,5 € e di resistenza 10,2 euro.
L'OTE ha recentemente di nuovo eccellente comportamento è 8,97 euro è salito 1,93% per la valutazione di 4,4 miliardi di euro, mentre un punto di supporto tecnico critico € 8,5 e 9,5 di resistenza di euro.
PPC è 10,04 euro cadono -0,10% a 2,32 miliardi di capitalizzazione di mercato, con un punto di assistenza tecnica 9,5 € e la resistenza di 11 EUR.
La quota di HEP è 9,42 € è salito dello 0,32% a 2.888 miliardi di valutazione, con punti tecnici critici 8,8 euro come supporto e resistenza da 10 euro.
La Folli Follie prosegue verso l'alto per la settima sessione consecutiva, il 17 e il 15 scorso, con persistentemente elevati 5 anni! Situato € 23,50 salito 1,64% e 1,57 miliardi di valutazione.
Il Jumbo è 10,48 euro forte aumento 5,12% e 1,36 miliardi di valutazione, mentre Viohalko riammettere forte pressione sul tasso di -4,79%, al prezzo di 5,77 €, valorizzando 1.150 miliardi di euro. Tutte le sue azioni sono sotto pressione ultimamente.
Il Titan è € 19,72 è aumentato dello 0,36% per capitalizzazione di 1,5 miliardi di euro, l'olio del motore in caso di caduta 8.50 -0.35% alla valutazione di 941 milioni di euro mentre EYDAP è 8 , 10 euro con un incremento del 2,02% per la valutazione di 862 milioni di euro.
Mytilineos è € 6,12 cadere -0.97% per capitalizzazione di 715 milioni, mentre la controllata Metka scambiato a 13,28 € è salito 2,71% e valutazione 689 milioni di euro.
La Postbank è 3.21 euro è salito 3,55% e la valutazione di 568 milioni di euro e Eurobank Properties a 9,09 € in calo -0,66% e Terna Energia per € 3,77 rosa 2 , 72% e 409 milioni di valutazione.
Il trading Intralot a 2,01 € è salito 1,01% per la valutazione di 318 milioni di euro.
MIG è scambiato a 0,4630 € salito 1,09% e resta vicino a livelli interessanti di 0,48 €. Se rotto punto di resistenza decisamente tecnico di € 0,48 punto successivo 0,55 euro e il supporto per 0,38 €.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Abbiamo spesso notato che le banche greche sono costosi in termini di P / BV e scandalosamente opulenta in termini di P / E.

P/BV è il Prezzo (di mercato, price) / Valore di libro (book value, BV).
Il BV si ottiene dividendo il patrimonio netto (equity) per il numero di azioni sul mercato. Se il P/BV è alto, l'azione è sopravvalutata, se è basso, sottovalutata.
P/E è il Price/Earnings, cioè il rapporto tra prezzo di mercato e utile netto (se non mi ricordo male).

Quella parte del comunicato quindi dice che attualmente il mercato è pompato all'inverosimile.

Per esserne sicuri bisognerebbe calcolare i rapporti P/BV e P/E di tutte le aziende che compongono l'indice di riferimento e, per quello che interessa noi, quelle all'interno del paniere dell'ETF.
 

tommy271

Forumer storico
P/BV è il Prezzo (di mercato, price) / Valore di libro (book value, BV).
Il BV si ottiene dividendo il patrimonio netto (equity) per il numero di azioni sul mercato. Se il P/BV è alto, l'azione è sopravvalutata, se è basso, sottovalutata.
P/E è il Price/Earnings, cioè il rapporto tra prezzo di mercato e utile netto (se non mi ricordo male).

Quella parte del comunicato quindi dice che attualmente il mercato è pompato all'inverosimile.

Per esserne sicuri bisognerebbe calcolare i rapporti P/BV e P/E di tutte le aziende che compongono l'indice di riferimento e, per quello che interessa noi, quelle all'interno del paniere dell'ETF.

Se prendiamo per vero i dati proposti sulle banche greche ... è indubbiamente vero.
 

tommy271

Forumer storico
Lagarde (FMI): L'obiettivo primario è il completamento dei piani di risanamento di bilancio in Grecia e Cipro, con le migliori condizioni - L'Eurozona si lascia alle spalle una lunga recessione

08/11/13 - 20:56






La necessità di integrare i piani di risanamento di bilancio, seguita in paesi come la Grecia e Cipro, con le migliori condizioni individuate dal capo del FMI, Christine Lagarde.


"E 'necessario per consentire l'integrazione con le migliori condizioni dei programmi attualmente in vigore in alcuni paesi, come la Grecia e Cipro", ha detto dopo il suo incontro a Parigi con il presidente francese p. Iollande.

Allo stesso tempo, ammettendo che la zona euro sta uscendo da una recessione prolungata.

"Le dinamiche di crescita globale varia ripresa negli Stati Uniti e in Giappone, uscire dalla zona euro da una prolungata recessione e tassi di crescita ridotti nei paesi emergenti", ha aggiunto.

"L'economia globale si sta riprendendo", ha ammesso la "Lady di ferro" del FMI, avvertendo però che "la ripresa è così lento e pigro, che non possono sostenere la preoccupazione principale per la creazione di nuovi posti di lavoro, per combattere il fenomeno della alta disoccupazione. "

"La ripresa economica globale continua. Purtroppo il ritmo è talmente lento che non può sostenere l'obiettivo di creare nuovi posti di lavoro", ha spiegato il capo del FMI, in contraddittorio con i giornalisti.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
BlackRock: Fornisce nuovo ciclo di liquidità a buon mercato dalla BCE nel corso del primo trimestre del 2014 - voto di fiducia in obbligazioni Portogallo, Slovenia, Irlanda, Italia

08/11/13 - 22:39







Nuovo ciclo di liquidità a buon mercato da parte della Banca centrale europea nel primo trimestre del 2014, per gli analisti di BlackRock, sulla scia della decisione di ridurre il tasso di interesse di base dell'euro al 0,25%.

Esprime anche la sua preferenza per le obbligazioni del Portogallo, Slovenia, Irlanda e Italia.

Ricordiamo che durante la conferenza stampa di ieri, il governatore della BCE, Mario Draghi, ha detto che la BCE prende in esame tutti gli strumenti a sua disposizione.

Nel frattempo, il nuovo terzo programma di basso costo prestiti triennali alle banche europee (LTRO) della BCE concederà un orizzonte di 6 mesi, si stima che 35 dei 59 analisti e gli economisti che hanno partecipato al nuovo sondaggio dell'agenzia Reuters.

In particolare, la maggior parte dei partecipanti al sondaggio, tenendo conto della decisione della BCE di corrente a tagliare i tassi di interesse a un minimo record del 0,25%, si aspettano ulteriori interventi da parte della BCE in un prossimo futuro.

Il 35 di 59 analisti sono fiduciosi che il nuovo ciclo di liquidità delle licenze alle banche è necessaria e per questo motivo la BCE annuncerà terzo LTRO, al più tardi entro sei mesi ...

Nel frattempo, ad un minimo record del 0,25% diminuzione dei tassi di interesse in euro prima di 25 punti base dopo la decisione della BCE.

Il decremento degli interessi favorisce i piani di indebolimento parziale dell'euro, uno sviluppo che è vantaggioso per la Grecia e tutti i paesi del sud, in direzione del recupero di competitività, mentre dimostrando che la ripresa della zona euro è fragile.

Deflazione e l'euro forte hanno allertato la BCE, che ha avuto un ulteriore taglio dei tassi di interesse ....


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto