Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
Barclays: la prospettiva per i mercati europei nel 2014 - obbligazioni attraenti della regione - L'economia si sta riprendendo e la BCE rimane sempre in prima linea, pronto per l'azione aggiuntiva

9/11/13 - 08:25






Prospettive dei mercati europei ed emergenti visti da analisti di Barclays nel 2014, rilevando che la BCE sosterrà la ripresa dell'economia europea.
Gli analisti di Barclays prevedono che il trend sarà mantenuto per i prossimi mesi.

Ma quali sono le ragioni che le obbligazioni della regione dell'Europa stanno diventando sempre più attraente per gli investitori? analisti spiegano:

- Aumentare la liquidità nel sistema finanziario internazionale
- L'impegno della Fed che continuerà a fornire mercati monetari a basso costo
- Il graduale miglioramento dell'economia europea

Come analisti, sviluppi a breve termine nella zona euro continuerà ad essere caratterizzato da tranquillità. Perché non ho ancora formata governo in Germania.
"Le decisioni critiche sulla Grecia e il Portogallo non ci saranno prima che la Germania non è riuscita a formare il governo. Per il momento, la situazione andrà dritto", dicono gli analisti.

Ma che cosa è in definitiva la scelta preferita degli investitori?
Secondo gli analisti, il destino del bond spagnoli genera un maggiore interesse rispetto allo stato di obbligazioni italiane.

Il motivo: Come analisti spiegano, il governo spagnolo ha fatto più progressi - quello italiano - per quanto riguarda le misure per aumentare la competitività della sua economia. Pertanto, l'economia spagnola mostra forti prospettive di crescita rispetto all'economia italiana ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs : Con le giuste riforme strutturali che la Grecia possa superare la crisi - Lezioni da Berlin - Germania Come è mutato in un paziente di 10 anni di attore economico dominante in Europa - Una guida utile

9/11/13 - 08:45








Una utile guida per la Grecia e gli altri paesi deboli della regione europeo emesso da Goldman Sachs , sostenendo che con l' aggiustamento fiscale appropriata è possibile uscire dalla crisi .

Infatti, per la convinzione che la banca d'affari americana si basava sulla forza dell'economia tedesca e la progressiva "trasformazione " da " debole " a " onnipotente " .

Attraverso il nuovo rapporto 4selidis " Economia europea : gli insegnamenti di regolazione della Germania da uomo malato a Powerhouse " , che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ????????? , la Goldman Sachs offre una serie di importanti lezioni per il Sud, dall'esempio di Germania , volto a porre fine alla crisi .

Come sottolineato in banca americana , la trasformazione dell'economia tedesca nel corso del 2000 non era realistico , ma invece basato su una serie di riforme fondamentali del mercato del lavoro .

La potenza economica della Germania di oggi è tale che quasi nessuno si ricorda ora che dieci anni fa non era altro che il "malato" d'Europa . Come che caratterizza oggi i paesi della regione .....

Realizzando un flashback al recente passato economico e politico della Germania , Goldman Sachs rileva che il paese è entrato l'euro nel 1999, ma certamente i primi 7-8 anni sono stati difficili per Berlino.

Dettagli:

- Il PIL tedesco era quasi l'1 % più piccolo del PIL della zona euro entro il 2005 . L'economia tedesca è ferma dalla metà del 2001 alla fine del 2003 .

- Il disavanzo delle partite correnti in Germania corrisponde al 2,5 % del PIL nel 2000 . Questo è il quadro peggiore che ha mostrato deficit tedesco nella storia moderna .

- La Germania è stata tra i primi paesi della zona euro ha violato le norme europee , superando il target 2001 per il deficit di bilancio al 3% del PIL .

- Il rischio di deflazione nel 2000, è stato così grande che ci sono stati molti che hanno messo in guardia che la Germania sarebbe diventata il prossimo Giappone .

Tuttavia, a partire dal 2005 l'economia tedesca è stata in grado di non stare solo in piedi , ma anche completamente riformato. Germania è stato trovato per produrre un surplus delle partite correnti pari al 8 % del PIL , ma anche di registrare una crescita superiore all'1 % superiore alla crescita media dell'area euro .

Ma come la Germania riuscì in pochi anni a realizzare tutto questo grande cambiamento ?
Come la Goldman Sachs :

- Lezione molto importante è questo : la Germania ha approfittato di una bassa inflazione per riguadagnare competitività .

- La seconda lezione è questa : la Germania ha lanciato enormi cambiamenti nel mercato del lavoro , attraverso il quale è salito bruscamente flessibilità nel mondo del lavoro e ridurre la disoccupazione .

" I messaggi per i paesi della regione, l'esempio della Germania è incoraggiante ... Con le opportune riforme strutturali , i paesi del Sud non possono più essere il malato dell'Eurozona e raggiungere l' uscita dalla crisi ... " conclude Goldman Sachs .


M. Tassel
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Kyr. Mitsotakis (Ministero della riforma amministrativa): è necessario trovare 4.000 licenziamenti entro la fine del 2013 e di altri 15.000 entro il 2014 - un "regalo" per la censura del governo Syriza

11/09/13 - 10:21




"Il protocollo d'intesa prevede 15.000 licenziamenti entro la fine del 2014. Ci devono essere 4.000 licenziamenti entro la fine del 2013 ", ha detto parlando a trasmissione televisiva il ministro della riforma amministrativa Kyriakos Mitsotakis.


Secondo lui dovrebbe ricevere assistenza alle persone giuridiche di diritto pubblico per altri 1.000 licenziamenti, mentre parlava della contrazione del personale nelle industrie della difesa.

Parlando alla Mega ha sottolineato che "non c'è spazio per la morte improvvisa di tipo ERT." Il ministro ha sottolineato che "gli agenti della polizia municipale che sono stati sospesi verranno personale del Ministero delle Finanze, le ELAS e le carceri", ha detto che i movimenti non sarà "di sinistra - destra, ma tener conto di criteri quali il locale." "Abbiamo una buona diffusione di gente arriva a mobilità", ha detto il ministro.

Secondo le informazioni nel programma di governo per gli ufficiali saranno sospesi nel 2014 sono:

- 5.000 dipendenti degli enti locali
- 5.000 dipendenti dalla riorganizzazione del EOPYY e la nuova ondata di fusioni ospedaliere.
- 2.500 dipendenti di persone giuridiche di diritto pubblico.


Mr. Mitsotakis cui l'amministrazione tributaria, che ha definito "stanco" e "prima scelta del governo di rafforzarla." Anche sottolineato che sia il Parlamento che i ministeri dovrebbero unire la "chiarezza", notando che dovrebbe essere trovato parti meccanismo responsabile per il denaro che ricevono da parte dello Stato.

Infine, per quanto riguarda il movimento di censura, definendolo un "dono" da Syriza, che accusò "nessun piano per governare il giorno delle prossime elezioni."

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Per pianificare l'ultima fase della ristrutturazione di banche greche a metà del 2014 per riprendere in avanti - La nuova ondata di ricapitalizzazione garantirà il settore fino al 2016 - riguardava l'abolizione di warrant

9/11/13 - 07:12





Il percorso critico che cambierà l'immagine delle banche greche presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Il bersaglio è nel bel mezzo del 2014 fase è stata completata la nuova bancario greco di ristrutturazione che garantisca l'adeguatezza patrimoniale entro la fine del 2016.

Sulla base di questo percorso critico è la seguente


1) In questa fase Troika Tesoro e decisioni FSF insieme sul modello di privatizzazione di Eurobank sembrano convergere in termini di tipo di investitore strategico sarà collocato nel PRM e fondi accettano e non solo le banche, ma divergono sul modo di coprire l'aumento di capitale.

2) Le banche hanno sollevato la questione della rimozione o la revoca o la riduzione al minimo dei warrant, al fine di rimanere sul mercato solo le azioni ordinarie che possono vendere la FSF tramite collocamento.
Domande sorgeranno ufficialmente la Troika a decidere nelle prossime settimane.

3) Il 26 novembre completa il processo di degradazione del mercato azionario greco da maturi ai mercati emergenti.
Già il 7 novembre ha annunciato i 10 titoli che compongono l'indice MSCI Emerging Markets Grecia.

In base a tutte le prove del saldo di ingressi e uscite della bilancia si inclina verso ingressi marginalmente piuttosto enfasi.
Soprattutto in questi ultimi giorni, in particolare nel 26 novembre l'attività di negoziazione raggiungerà livelli record.

4) Fine novembre Blackrock presentare la relazione per i crediti problematici per la Grecia.
Peggio in tutte le categorie di prestiti a causa di aumento dei crediti in sofferenza che mirano le minusvalenze lorde è pari al 11,10 miliardi di euro e una perdita netta di 5 miliardi con l'esterno.

5) Fine di novembre 2013 le banche cooperative deve essere ricapitalizzata per rimanere in vita l'istituzione di beneficiare delle economie locali.

6) Fine novembre le banche greche sostengono scatti che coinvolgeranno le suddivisioni di implementazione per la gestione di crediti problematici.
Il bankingnews.gr aveva rivelato la materia prima di un mese e mezzo.
In particolare, si annuncerà le strutture, il personale e si rivolge principalmente ad esempio come il bancario greco gestirà 68 miliardi di crediti problematici.

7) Il 10 dicembre, la Blackrock presenterà la sua relazione al Consiglio superiore per i prestiti delle banche greche all'estero.

8) Nel gennaio 2014, la Banca di Grecia annuncerà i risultati degli stress test per le banche greche.
Sulla base di consenso le minusvalenze lorde raggiungerà 10 miliardi mentre al netto del 5 forse 4,5 miliardi.


9) Con l'annuncio degli stress test entro 6 mesi le banche dovranno aumentare la loro adeguatezza patrimoniale attraverso movimenti d'oltremare filiali di vendita in Grecia e all'estero ....

10) Fine di gennaio a metà febbraio sarà annunciato da Eurobank il piano di ristrutturazione del capitale finalizzato a raccogliere circa 2-2500000000.
L'aumento sarà coinvolgere gli individui ad esempio Blackrock o Terzo punto con Rothschild e il FSF avranno possibilità di partecipare fino all'ultimo minuto.

11) Nel corso del primo trimestre del 2014, invece di dicembre 2013 sarà l'aggiornamento Grecia Moody ha detto di portare il rating della Grecia a quella del S & P e Fitch.
Tuttavia, se i negoziati si muovono uniformemente tra Troika e, infine, il governo potrebbe come Moody rivedere la sua strategia, se la linea di base vuole che la casa americana in attesa del piano di ristrutturazione del debito greco.
Il potenziamento della Grecia da parte di Moody 'una questione di tempo .....

12) Dopo il primo trimestre del 2014 la Grecia prenderà in considerazione i mercati di output attraverso collocamento privato e non asta.
Se si antepone l'uscita è politicamente motivato, ma le probabilità sono scarse.
La linea di base vuole che la Grecia a considerare lasciando la caduta del 2014.

13) Il risultato delle elezioni a causa di voto debole farà male il governo, ma il risultato delle elezioni comunali sarà l'ago della bilancia.

14) Alla fine del primo trimestre del 2014 Geniki banca realizzerà un aumento di capitale di 250-300 milioni di euro.

15) Durante l'estate del 2014 e sono state attuate, completato e ha annunciato gli stress test europei che partecipano una volta che le banche greche nel settore bancario greco sarà un significativo miglioramento della qualità passo.
Sarà protetta capitale per assistere a riavviare l'economia a poco a poco.
Il problema del capitale sarà risolto, ma non è il problema di liquidità i depositi non sono in crescita.



Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa fa il governo di Troika coprire il gap finanziario - Obiezioni da parte dei rappresentanti dei creditori per l'esecuzione di amministrazione fiscale

11/09/13 - 11:17




Le misure superano i 2,2 miliardi di euro che il governo ha già la Troika, senza questi includono riduzione dei salari e delle pensioni. Tuttavia i rappresentanti di istituti di credito continuano ad esprimere obiezioni, mettendo in discussione le capacità di amministrazione fiscale, ma soprattutto l'efficacia delle misure proposte dal Ministero del Lavoro.


Secondo un rapporto in Kathimerini, la troika ritiene che il gettito di 1 miliardo di euro da parte dell'amministrazione fiscale e combattere l'evasione fiscale non saranno raccolti, nonostante il fatto che essi sono stati inclusi nella fornitura del piano a medio termine.

Tale importo è parte del 'buco' di 2,5 miliardi stimati dalla troika, mentre il resto proviene principalmente dai deficit del sistema di sicurezza sociale. Per far fronte alle reazioni della troika, la squadra economica ha basato la sua argomentazione su tre pilastri:

1. La conformità imposta sul reddito e l'intensificazione dei controlli per il 2013 sarà migliore del previsto. Nel periodo da Gennaio-settembre 2013, ricevuta da scadenze e controlli 550 milioni, oltre agli obiettivi statutari. Tale importo si prevede di raggiungere almeno 800 milioni entro la fine dell'anno sarà una base molto migliore per raggiungere gli obiettivi del prossimo bilancio.

2. Dalla collezione di arretrati, controlli specifici in mare aperto (off shore) le società, sofisticati intersezioni di tipo a persone con grande ricchezza e di intensificazione dei controlli in tutta l'economia tra cui nuovi criteri di progettazione, previsti da raccogliere nel 2014 almeno 381 milioni di euro. Il Tesoro sostiene che l'importo di 381 milioni di euro alla fine essere molteplici, ma riceve attualmente non ha messo nuovo target più elevati come la troika ancora in discussione e la raccolta di 381 milioni di euro.

3. Aumenterà l'entrate del bilancio del 2014 da 700 milioni "automaticamente" a causa del rallentamento della recessione. Secondo gli studi, quando l'economia è in recessione entrate di bilancio in diminuzione, un tasso superiore a quello di attività economica. Di conseguenza, gli stessi studi dimostrano che i ricavi quando la recessione ha rallentato o invertito il segno e l'economia sta crescendo crescono più tassi di crescita.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Chr.Staikouras: Grecia tornerà sui mercati nel 2014



Obiettivi a breve termine che consentiranno un ritorno sul capitale della Grecia nel 2014, elencati nel suo intervento il vice ministro delle Finanze Christos Staikouras, invitando l'opposizione ad assumersi le proprie responsabilità di fronte a una tale possibilità, "abbandonando populismo regolare e nichilismo ".

Mr. Staikouras ha esaminato il lavoro svolto dal Ministero delle Finanze e il General Accounting Office in un anno di questo governo, citando la promozione della necessaria top aggiustamento fiscale dell'avanzo primario e 'perfor-meno l'impatto della recessione - la più alta tra tutti i paesi della zona euro ".

Altri interventi sono stati un "contesto di sana gestione finanziaria" (Design per un consiglio di bilancio indipendente composta da eminenti accademici) Migliorare i controlli finanziari (creando, tra l'altro, i sindaci di registro ed esperti), il quadro istituzionale per la protezione dei fondi di deposito dormienti , pagare i debiti dello Stato ai privati, nonché la tempestiva concessione di pensioni e al recupero delle somme indebitamente versate.

I risultati finanziari come un trampolino di lancio per raggiungere gli obiettivi di breve e lungo termine - ha detto il signor Staikouras. Come ha detto "prima priorità è di ottenere avanzi primari sostenibili, insieme a iniziative di sviluppo e strutturale. Ciò permetterà di migliorare la sostenibilità del debito pubblico, in quanto il governo sosterrà sollievo citando il raggiungimento di avanzi - che creerà le condizioni per mercati di uscita del Paese ".

"Ci stiamo muovendo nella progettazione di ingegneria finanziaria che consentirà di tornare in Grecia per i mercati dei capitali nel 2014," ha detto il vice ministro delle Finanze.

Per quanto riguarda la censura del governo, accusando crisi di identità Syriza a causa di imbarazzo, debolezza e confusione. Mr. Staikouras sottolineato che il movimento di questo Syriza ha dimostrato che "la politica La necessità è la madre trattata."
 

tommy271

Forumer storico
Sinn (Ifo): la Grecia, il Portogallo e forse la Spagna dovrebbe lasciare l'euro - la Germania deve accettare più elevati livelli di inflazione

11/09/13 - 14:21






L'uscita di Grecia, Portogallo e forse la Spagna sostiene la testa del Istituto tedesco Ifo, Hans-Werner Sinn, per migliorare la competitività di questi paesi.

Secondo lui la politica da seguire sarà in movimento in tre assi: l'organizzazione di una conferenza europea sul debito, all'uscita dei paesi del sud dall'euro e l'accettazione della Germania più alti livelli di inflazione.

In una pubblicazione del Frakfurter Allgemeine Zeitung ha espresso queste opinioni nel corso di un dibattito che ha avuto la testa di Ifo, in una conferenza sugli investimenti tenutosi a Mainz, in Germania, l'economista premio Nobel Joseph Stiglitz.

Secondo la stessa richiesta:

1) Conferenza europea sul debito: il debito pubblico di molti paesi della zona euro è così alta che non può essere rimborsato. Pertanto, i paesi dovrebbero discutere insieme di ristrutturazione del debito di procedere anche taglio di capelli a spese dei creditori.

2) uscita di alcuni paesi dall'euro: Grecia, Portogallo e forse la Spagna dovrà lasciare l'unione monetaria (con il diritto di tornare in seguito) per essere più competitivi. Il loro debito potrebbe essere convertito in moneta nazionale e diventare «taglio di capelli".

3) Germania ad accettare un aumento dell'inflazione: per ridurre le grandi disparità di competitività all'interno dell'unione monetaria, la Germania dovrà accettare più elevato oltre l'inflazione per i paesi in crisi dovrebbe continuare ad adeguarsi. Ma questo è impossibile, ora, se si tiene conto della grave recessione e di alta disoccupazione.


Stiglitz: l'euro è stato un errore


D'altra parte, l'americano economista premio Nobel Joseph Stiglitz, parlando alla stessa conferenza stima che taglio di capelli o di ristrutturazione del debito è inevitabile nella zona euro.

L'introduzione dell'euro è stato un errore, ha detto, sottolineando che "ora che si dovrà decidere cosa fare con esso."

***
"Falchi" un pò spennacchiati ... mancava Roubini ed il quadro era completo :lol:.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto