Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Baro

Umile contadino
Rientri ora o aspetti un altro pò?
Io trado il 36 e l'ultima volta sono uscito a 49,81...rientrare sotto all'uscita è sempre buono per me...ora quota 49,52 sul mot. Ora non compro perchè vedo che non c'è la rincorsa all'acquisto (in bid 5 liv solo frattaglia), quindi aspetto, non ho fretta.
 

frmaoro

il Fankazzista
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo l'esecuzione dell'ordine N. 20131112208966.

- Strumento: GGB FB37 SC EUR - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 10000
- Prezzo limite: 49.3
- Prezzo esecuzione: 49,30
- Data esecuzione: 12/11/2013 12:06:55.423
- Commissioni (nella divisa del titolo): 12 EUR
acquisti scaglionati :up:
 

ZioJimmy

Forumer storico
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo l'esecuzione dell'ordine N. 20131112208966.

- Strumento: GGB FB37 SC EUR - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 10000
- Prezzo limite: 49.3
- Prezzo esecuzione: 49,30
- Data esecuzione: 12/11/2013 12:06:55.423
- Commissioni (nella divisa del titolo): 12 EUR
acquisti scaglionati :up:

E ancora ...venduti 50k scad. 23 a 67(etlx) ...gain 1500€
 

frmaoro

il Fankazzista
da quello che ho capito io si scende per la debolezza del governo 153 voti ma questo si sapeva quindi solo storno dai massimi
entro sui ribassi con 20000 al gg
 

FNAIOS

Ho incrementato sull'etf un po' venerdì.
Il mio livello di vendita attuale (cioè senza ulteriori incrementi) o "take profit" se uno proprio di inglese sa solo "take profit" è a +240% al netto delle imposte quindi 1100x2,40 = 2640 punti di athex (se l'etf segue bene).

Vorrei riuscire ad incrementare un po' per abbassare il target: così com'è...campa cavallo.
 

tommy271

Forumer storico
Lo storno prosegue, con intensità minore rispetto alla mattinata.
Spread a 695 pb.
Benchmark Francoforte, in forte calo: bid/ask 66,65 - 67,90.
Borsa di Atene, ASE 1142 punti - 2,02%.

Intanto nessuna "bad" news.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Crisi: Grecia; oggi ultimi due incontri governo-troika
In cerca di un accordo prima dell'Eurogruppo di giovedì
12 NOVEMBRE, 13:26


IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci
(ANSAmed) - ATENE, 12 NOV - Dopo una pausa di riflessione di 48 ore, da domenica scorsa, riprendono oggi ad Atene in un clima di forte diffidenza gli incontri fra i rappresentanti della troika (Fmi, Ue e Bce) e quelli del governo greco nel tentativo di giungere ad un accordo anche minimo in vista della riunione dell'Eurogruppo di giovedì prossimo. Oggi i tre rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia - i tedeschi Matthias Mors (Ue) e Klaus Masuch (Bce) e il danese Paul Tomsen (Fmi) - incontreranno due volte il ministro delle Finanze Yannis Stournaras per rimettere sul tavolo negoziale le molte questioni ancora in sospeso e cercare di superare gli ostacoli dovuti all'insistenza dei tre funzionari della troika a non accettare i dati presentati dalla parte greca sul bilancio dello Stato per il 2014. Tra i problemi più spinosi vi sono quello del "buco" nel bilancio, che dovrà essere presentato in Parlamento il 29 novembre, e l'attuazione di tutte le misure considerate dalla troika indispensabili per la concessione della tranche da un miliardo di euro che doveva essere già assegnata da tempo. Sul bilancio c'è una significativa divergenza fra le parti: la troika calcola che il "buco" è nell'ordine di due miliardi di euro, mentre per il ministero delle Finanze esso non supera i 500 milioni.

Ma, secondo vari osservatori politici, i rappresentanti della troika sembrano decisi a voler arrivare alla riunione dell'Eurogruppo con tutte le questioni aperte e senza aver raggiunto alcun accordo, probabilmente in attesa della formazione del nuovo governo in Germania. Da parte sua, il governo greco non nasconde il proprio nervosismo per l'atteggiamento dei funzionari della troika e, salvo imprevisti dell'ultim'ora, procederà all'approvazione del bilancio entro la data prestabilita anche senza un accordo con i rappresentanti dei creditori internazionali. Questi, dal canto loro, ripartiranno da Atene domani per farvi ritorno ("se" torneranno, osservano alcuni giornali) probabilmente dopo le festività natalizie. In questo caso tutto sarebbe rimandato all'inizio della prossima primavera con la questione del ricorso anticipato alle urne ancora aperta.(ANSAmed).
 

Users who are viewing this thread

Alto