Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Da questo punto in poi è grasso che cola

Sulla base del pmc e delle quotazioni dell'unica scadenza in portafoglio (2023), virtualmente posso finalmente dire che ho recuperato il mega loss dello swap con tanto di interessi e tfr :D:D:up::up:

E' stato un investimento consigliatomi dal consulente della mia banca che per convincermi a comprare mi aveva fatto vedere i suoi acquisti personali di ggb scad. marzo 2012 e agosto 2012.

Lo stesso consulente, dopo qualche mese lo swap fù trasferito ad altra sede (rischio linciaggio) ed oggi, dopo averlo rintracciato, l'ho chiamato telefonicamente e mi sono tolto la soddisfazione di raccontargli il lieto fine di questa brutta avventura.

L'incompetente, dopo avermi confessato di essersi venduto i nuovi ggb alle quotazioni minime, mi ha testualmente detto: però hai avuto coraggio e fortuna.......

Volevo mandarlo affan@@lo ma le ho semplicemente risposto: coraggio sicuramente ma mi è bastato seguire il forum di IO per fare delle scelte che ne lui ne altri come lui sarebbero stati capaci di farmi fare.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a farmi fare le scelte più giuste ed in particolar modo un grazie a TOMMY :bow::bow: :mano::mano:

Ultima modifica:
FMI nega rapporti di FT per le banche

Nega il Fondo Monetario Internazionale che ha a che fare con la pubblicazione del Financial Times per le esigenze di capitale delle banche greche, secondo i Mega.

Secondo il corrispondente, Mega, Michael Ignazio, fonte ben informata ha negato che il FMI è legata alla pubblicazione di FT sul tema delle banche.
"La fonte ha detto che il Fondo non ha alcuna relazione al rapporto", ha osservato.

La stessa fonte ha detto che il FMI ritiene che la Grecia è caduto molto indietro sui cambiamenti strutturali, mentre sbagliato sulla politica fiscale.
Secondo la fonte, il FMI è ora meno disposto a provare i ritardi come un fenomeno occasionale a causa delle elezioni e più inclini a considerare il risultato di una lunga debolezza politica di superare interessi di parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto