ficodindia
Forumer storico
Lo spread greco a 600?
Certamente tutto è possibile! Ma lo spread a 600 significherebbe una cosa, che la tromba del Grexit riprende a suonare o che la crisi Ucraina possa precipitare. Al netto di tali eventi credo che lo spread a 600 è semplicemente impossibile.
Dopo la promozione dell'Italia da parte di Fitch, l'Europa del Sud si trova al giro di boa - Il Sole 24 ORE
Tengo a precisare che dopo essere uscito dal 30 e 41, sono rimasto con 60K sul 23.
Detto questo, mi ripropongo di entrare.
Il limite temporale può essere una quindicina di giorni prima del voto, quando in teoria il mercato avrà già scontato il risultato negativo.
L'obiettivo dello spread dovrebbe essere tra i 570/600 pb... ovviamente in vision negativa.
NB: un errore di battitura (ora corretto) nel mio post precedente sull'aggiornamento dello spread ... freudiano?.
Certamente tutto è possibile! Ma lo spread a 600 significherebbe una cosa, che la tromba del Grexit riprende a suonare o che la crisi Ucraina possa precipitare. Al netto di tali eventi credo che lo spread a 600 è semplicemente impossibile.
Dopo la promozione dell'Italia da parte di Fitch, l'Europa del Sud si trova al giro di boa - Il Sole 24 ORE
Ultima modifica: