Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Reuters poll-european central bank seen cutting refinancing and deposit rates at June 5 meeting

Reuters poll-euro zone GDP seen 0.3 pct Q2, 0.3 pct Q3; 1.1 pct in 2014, 1.4 pct in 2015 (unchanged from previous poll)

Reuters poll-euro zone inflation forecast at 0.8 pct in 2014 and 1.3 pct in 2015 (vs 0.9 pct, 1.3 pct in April poll

Rendimento decennale Greco e' sceso adesso sino al 6,5%:).....a quanto pare le elezioni andranno bene:D

VIX 2014 low.
amico mio forza e coraggio l'avventura greca continua
da non crede la discesa opportunità vista negli scorsi giorni :eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
incrementi

Incrementato oggi 36 a prezzi crescenti. Lo spread italiano scende.
Un terzo del ptf in Grecia. Adesso mi fermo!!!
Tommy, cosa è successo????
Ciao, Giuseppe

per chi segue gli etf grecia: ulteriore chiusura positiva a + 2,31%;
adesso bisogna vedere se storna o lateralizza, oppure recupererà quanto perso; SE il problema è solo Tsipras, a me fa sorridere: Tsipras mi ricorda ormai molto Samaras (chi si ricorda come era anti-sistema quando era all' opposizione?). Poi se c'è dell' altro, non so'.
Mi fa molta più paura la vittoria di partiti antieuro come il 5 stelle, e pertanto terrei sotto occhio specialmente i btp piuttosto che i ggb (IMHO).

per chi segue gli etf grecia: ulteriore chiusura positiva a + 2,31%;
adesso bisogna vedere se storna o lateralizza, oppure recupererà quanto perso; SE il problema è solo Tsipras, a me fa sorridere: Tsipras mi ricorda ormai molto Samaras (chi si ricorda come era anti-sistema quando era all' opposizione?). Poi se c'è dell' altro, non so'.
Mi fa molta più paura la vittoria di partiti antieuro come il 5 stelle, e pertanto terrei sotto occhio specialmente i btp piuttosto che i ggb (IMHO).

stessa cosa che ho pensato io. però l'euro così non regge, vediamo a giugno se draghi inizia a fare qualcosa di serio.

Spero davvero che non sia successo niente. In effetti è persona scrupolosissima; spero che abbia solo preso una pausa (che gli auguro vacanziera).

Ricerca di Tommy

I Moderatori dovrebbero avere recapiti privati di Tommy. Potrebbero provare a contattarlo e darci notizie???
Grazie, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto