Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

robinson

Forumer storico
qualcuno ha letto oggi su La Repubblica l' intervista a Mr Roubini?
Va bè lo conosciamo, ma ha detto una cosa abbastanza sensata: dopo le elezioni, il 5 giugno, la BCE farà il proprio QE, e quindi la storia sembrerebbe positiva per i paesi periferici, con ulteriore crescita delle quotazioni.

MA cosa succederebbe ad esempio se vi fosse una affermazione dei 5stelle, che magari sostengono di ripudiare il debito o di fare carta straccia del fiscal compact ecc...: la UE sarebbe ancora disposta a DARE SOLDI a queste condizioni???
E' per questo che paradossalmente mi sembra che la posizione di Tsipras sia
la milgiore! Egli infatti chiede migliore sostenibilità, che verrà (sembra) quindi concessa! In un ottica di accordo Paese-UE in Grecia si può trovare: cambierà il Governo? Ma non è questa la cosa importante (come non lo è stato il passaggio da Papandreu a Samaras!).

La situazione italiana invece potrebbe essere di difficile soluzione e pure destabilizzante per l' intera UE.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
incertezze

qualcuno ha letto oggi su La Repubblica l' intervista a Mr Roubini?
Va bè lo conosciamo, ma ha detto una cosa abbastanza sensata: dopo le elezioni, il 5 giugno, la BCE farà il proprio QE, e quindi la storia sembrerebbe positiva per i paesi periferici, con ulteriore crescita delle quotazioni.

MA cosa succederebbe ad esempio se vi fosse una affermazione dei 5stelle, che magari sostengono di ripudiare il debito o di fare carta straccia del fiscal compact ecc...: la UE sarebbe ancora disposta a DARE SOLDI a queste condizioni???
E' per questo che paradossalmente mi sembra che la posizione di Tsipras sia
la milgiore! Egli infatti chiede migliore sostenibilità, che verrà (sembra) quindi concessa! In un ottica di accordo Paese-UE in Grecia si può trovare: cambierà il Governo? Ma non è questa la cosa importante (come non lo è stato il passaggio da Papandreu a Samaras!).

La situazione italiana invece potrebbe essere di difficile soluzione e pure destabilizzante per l' intera UE.

Scrivevo nel thd italico che oggi ho meno incertezze ad entrare nel lunghi greci che nei lunghi italici.
Ciao, Giuseppe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sell ggb 2042 1500 k otc con bim buy groupama ut 2 900k ...101.95 otc bim

Screnshot quando torno da rimini

...15k in 4giorni lordi ;)
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
...l istinto sono un trader mi piace muovermi ...seguo il mio sentimento e l idea mi piaceva da impazzire
Domai e un altro giorno...
Non importa se guadagno meno ma do libero sfogo alle mie idee ai miei ritmi...vivo oggi domani non so :D
 

Abulico

Forumer storico
Scrivevo nel thd italico che oggi ho meno incertezze ad entrare nel lunghi greci che nei lunghi italici.
Ciao, Giuseppe

Come Ti sbagli....:D

Istat: “Traffico di droga e prostituzione saranno inserite nel Pil”:D

Traffico di droga, prostituzione e contrabbando di sigarette o alcol dovranno essere inseriti nel conto economico dell’Italia. Ed è quello che l’Istat farà dal prossimo 3 ottobre, attuando le linee guida dell’Eurostat, l’ufficio statistico della Ue. In autunno, infatti, entrerà in vigore in tutta Europa Esa 2010, un nuovo sistema di contabilità pubblica destinato ad avere effetti positivi sul valore del prodotto interno lordo di gran parte dei Paesi dell’Unione. L’obiettivo è arrivare a “un’applicazione omogenea degli standard già esistenti”. Nella nuova versione dei conti, per esempio, le spese in ricerca e sviluppo sono considerate come spese di investimento.

Azz....ecco perche' le stime del Pil Italano sono per una crescita:):D
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
parole, parole, parole, diceva una canzone..

...l istinto sono un trader mi piace muovermi ...seguo il mio sentimento e l idea mi piaceva da impazzire
Domai e un altro giorno...
Non importa se guadagno meno ma do libero sfogo alle mie idee ai miei ritmi...vivo oggi domani non so :D

Quindi dobbiamo prendere atto che quando posti mezza pagina di strategie a medio termine sono parole al vento. Conta l'istinto, ok, abbiamo capito.
Ciao, Giuseppe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quindi dobbiamo prendere atto che quando posti mezza pagina di strategie a medio termine sono parole al vento. Conta l'istinto, ok, abbiamo capito.
Ciao, Giuseppe


...forse non hai capito
...io iposto una strategia poi lascio fare a russiabond...
Nasco trader e divento cassettista quando sono incastrato ...aspettavo groupama ho visto che guadagnavo in 4 giorni mi puaceva il tasso prezzo ...perche' avere solo una visione ...unica
Se ho sbagliato amen se becco i ggb magari tra tre mesi in storno altrimenti amen e' andata con i ggb ho chiesto 350k di finan con groupama ne chiedo 500k ...
Purtroppo ho solo quei sokdi altrimenti mi sare tenuto sia i ggb che groupama ...e non faccio a meta ' ...devi scegliere ho deciso in 4 minuti ...

Mi piace cavalcare l onda se mi inkasteo su groupama la lascio come garanzia pervla leva e aspettoi soldi chiedero 500k ...

Io non prevedo il futuro ma ci provo ...va male ti inkastri ...va bene gaini

Sui ggb e groupama l unico quasi riskio e' l incastro ;)

Non tutto e' cosi ...per me sono dei tripla A sia ggb che groupama ;)
 

fabriziof

Forumer storico
...forse non hai capito
...io iposto una strategia poi lascio fare a russiabond...
Nasco trader e divento cassettista quando sono incastrato ...aspettavo groupama ho visto che guadagnavo in 4 giorni mi puaceva il tasso prezzo ...perche' avere solo una visione ...unica
Se ho sbagliato amen se becco i ggb magari tra tre mesi in storno altrimenti amen e' andata con i ggb ho chiesto 350k di finan con groupama ne chiedo 500k ...
Purtroppo ho solo quei sokdi altrimenti mi sare tenuto sia i ggb che groupama ...e non faccio a meta ' ...devi scegliere ho deciso in 4 minuti ...

Mi piace cavalcare l onda se mi inkasteo su groupama la lascio come garanzia pervla leva e aspettoi soldi chiedero 500k ...

Io non prevedo il futuro ma ci provo ...va male ti inkastri ...va bene gaini

Sui ggb e groupama l unico quasi riskio e' l incastro ;)

Non tutto e' cosi ...per me sono dei tripla A sia ggb che groupama ;)

Con groupama ti danno 500k ? Con Bim? A che tasso?
 

Users who are viewing this thread

Alto