Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Discepolo

Negusneg Fan Club
Infatti, Tommy è una persona alla quale senti di voler bene anche senza conoscerlo.
Si dice che è quando uno non c'è che ne senti la mancanza, e in questi giorni è mancata la sua voce sempre pacata e piena di informazioni per tutti.
Dai Tommy, speriamo che riparta la linea adsl (infortunio che ci auguriamo tutti).
 

FNAIOS

Infatti, Tommy è una persona alla quale senti di voler bene anche senza conoscerlo.
Si dice che è quando uno non c'è che ne senti la mancanza, e in questi giorni è mancata la sua voce sempre pacata e piena di informazioni per tutti.
Dai Tommy, speriamo che riparta la linea adsl (infortunio che ci auguriamo tutti).

Certo, visto l'impegno che mette, sono praticamente sicuro che se si fosse trattato di vacanza o comunque qualcosa di pianificato, ce lo avrebbe detto.
Quindi credo che si tratti di un evento improvviso.
Visto che oggi è praticamente impossibile non avere un amico / conoscente / primate col pollice opponibile che abbia uno smartphone (se non ce l'hai tu stesso) o un computer per poter lasciare un messaggio su un forum (magari anche comunicando a qualcun altro UN e PW) io penso che dietro il silenzio ci sia una scelta ben precisa, magari dovuta al fatto che pensa: vabbè, aspetto che mi risolvono il problema (PC/rete o tutti e due) tanto non c'è fretta.
Anche nel caso in cui l'evento improvviso sia di altra natura, magari mentalmente lo assorbe molto e allora pensa che il forum possa attendere (e in quel caso gli direi che ha perfettamente ragione).
Oppure, semplicemente, ha deciso così, per suoi motivi personali, di qualsiasi tipo.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
:ciao: Nessuna notizia di Tommy fino a questo momento! Incredibile!
Come è possibile che nessun suo amico che scrive o legge questo thd abbia un recapito telefonico. E' possibile che non avesse dato a nessuno il suo recapito? Prego i moderatori di fornire qualche notizia (es. non risponde al cellulare o alla posta elettronica privata). Non stiamo parlando di un pinco pallino qualsiasi, perdinci!
Giuseppe
Più passano i giorni e più questa assenza mi preoccupa.
Spero che sia in ferie, magari in crociera, dove difficilmente (penso) si riesce a comunicare....
ma in tanti anni che lo seguo.... penso che avrebbe detto e previsto questa difficoltà a comunicare!
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Infatti, Tommy è una persona alla quale senti di voler bene anche senza conoscerlo.
Si dice che è quando uno non c'è che ne senti la mancanza, e in questi giorni è mancata la sua voce sempre pacata e piena di informazioni per tutti.
Dai Tommy, speriamo che riparta la linea adsl (infortunio che ci auguriamo tutti).
mi è successo anche a me quando ho cambiato operatore...mah!
 

tommy271

Forumer storico
Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.
 

fabriziof

Forumer storico
Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.

:up:
 

tommy271

Forumer storico
:lol::lol: Meglio così...mi hanno fatto mobilitare mezzo mondo per cercarti...:lol::lol: Felice di rileggerti!!

Sono in casa di amici ... e ne ho approfittato ...

Questa settimana ho potuto seguire poco (e malamente) :down:.

Ho visto però i valori dei GR stabilizzarsi poco sopra i minimi ... come pensavo.

Settimana prossima, in base ai risultati elettorali, qualcosa comincerà a muoversi.
 

robinson

Forumer storico
Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.


.... PORCA ZOZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up::up::up::up::up:
Felice che lo sciaquone sia stato ormai riparato....
(ma dicci, quanto ti hanno fischiato... le orecchie?)
 

Users who are viewing this thread

Alto