Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.
Eccoti!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che hai sospeso il comando della nave per qualche giorno....
ma ti è servito per capire quanto è importante per tutti, il lavoro che svolgi!!!!!!
Grazie....
magari te lo diciamo non quanto lo meriti....

070162

Bond..... solo BOND
per favore mi passate un link per i cds..... qui mi sembra che non ci sia la Grecia...

http://www.dbresearch.de/servlet/reweb2.ReWEB?rwnode=DBR_INTERNET_DE-PROD$EM&rwobj=CDS.calias&rwsite=DBR_INTE%20RNET_DE-PROD

arkymede74

Forumer storico
Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.

Bentornato... finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Tommy è ritornato

Porca p., ci hai fatto veramente preoccupare.
Però la prossima volta fatti prestare uno smartphone da un amico e mandaci almeno un messaggio. L'hai fatta grossa !!! più di una settimana senza alcuna tua notizia e noi a fare le più incredibili congetture.
Ciao, ciao, Giuseppe

Abulico

Forumer storico
Polls close in Greece

joint Exit polls First projection (75%)

Greece exit poll: Syriza 26-30, ND 23-27, GolDawn 8-10, Pasok 7-9, KKE 5-7, Potami 5-7, IndGreeks 3.5-5, DemLeft 1.5-2.5

"These elections raise questions about the gov'ts legitimacy," says SYRIZA spokesman Panos Skourletis

New Democracy issues statement saying exit polls indicate "there is no issue regarding early elections"

"We'll wait to see [the results]," says SYRIZA spokesman Skourletis when asked if his party will ask for nat'l elections

Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
...al di la' dell esito delle elezioni ...penso che i prezzi per essere interessanti seguiranno il destino del governo ...se si inkasinano e cadono tensione eopportunita sui prezzi ..
Se non cade nulla ...checambia ? Nulla anzi sparano in su' ;)

Users who are viewing this thread

Alto