Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (50 lettori)

cdr

Forumer attivo
ecco una bozza per la richiesta.
ovviamente, in caso di scelta 2 - non competitive offer, il prezzo non va indicato, ed altrettanto ovviamente quanto inserito è ipotetico

Grazie, con la tabella è piu' ordinato :)
Anche se io indichero "quantità nominale" anzichè "valore facciale". La mia tabella sarà lunga perchè faro' diverse offerte per ogni scadenza...

ciao,
cdr
 

frmaoro

il Fankazzista
raggazzi per trasparenza aderito con 1000000 voglio diversificare non più di 50k su un singolo emittente nuovo statuto :)
chiaramente aderito ad asta competitiva prezzo fissato 32
 
Ultima modifica:

rebecca

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! Avevo in portafoglio 4000€ di obbligazioni Grecia 4.1 2012 ISIN GR0114020457 , in scadenza il 20.08.2012. Pur non avendo aderito alla scellerata proposta di conversione, il mio titolo mi è stato convertito in una serie di obbligazioni step up di lunga scadenza , zc e derivato di vari importi. Ho maturato la decisione di vendere anche perchè per la maggior parte sono titoli di pezzatura minima ed il "fetore" è ormai divenuto psicologicamente insopportabile. Avrei aderito al BB ma l'unico titolo sopra i 1000 E era il derivato, che non è stato compreso nel paniere di quelli papabili. Voi come vi state comportando con quest'ultimo titolo (isin 847628)? E' la carta più straccia di tutte?
Grazie e saluti
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Avevo in portafoglio 4000€ di obbligazioni Grecia 4.1 2012 ISIN GR0114020457 , in scadenza il 20.08.2012. Pur non avendo aderito alla scellerata proposta di conversione, il mio titolo mi è stato convertito in una serie di obbligazioni step up di lunga scadenza , zc e derivato di vari importi. Ho maturato la decisione di vendere anche perchè per la maggior parte sono titoli di pezzatura minima ed il "fetore" è ormai divenuto psicologicamente insopportabile. Avrei aderito al BB ma l'unico titolo sopra i 1000 E era il derivato, che non è stato compreso nel paniere di quelli papabili. Voi come vi state comportando con quest'ultimo titolo (isin 847628)? E' la carta più straccia di tutte?
Grazie e saluti

Prova a guardare meglio l'Isin, è un new-GGB?

Per il resto con 4000 euro non hai troppe alternative, vendendo ora realizzi quasi sul max del periodo. Occhio ai costi per le commissioni.
 

Abulico

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Avevo in portafoglio 4000€ di obbligazioni Grecia 4.1 2012 ISIN GR0114020457 , in scadenza il 20.08.2012. Pur non avendo aderito alla scellerata proposta di conversione, il mio titolo mi è stato convertito in una serie di obbligazioni step up di lunga scadenza , zc e derivato di vari importi. Ho maturato la decisione di vendere anche perchè per la maggior parte sono titoli di pezzatura minima ed il "fetore" è ormai divenuto psicologicamente insopportabile. Avrei aderito al BB ma l'unico titolo sopra i 1000 E era il derivato, che non è stato compreso nel paniere di quelli papabili. Voi come vi state comportando con quest'ultimo titolo (isin 847628)? E' la carta più straccia di tutte?
Grazie e saluti

Prova a guardare meglio l'Isin, è un new-GGB?

Per il resto con 4000 euro non hai troppe alternative, vendendo ora realizzi quasi sul max del periodo. Occhio ai costi per le commissioni.

Quello che Rebecca chiama "derivato" dovrebbe essere il warrant...che rendera' qualcosa (mi pare 1%) a partire dal 2015 a certe condizioni....volendo si puo' vendere OTC...ma quota meno di 0,70....
 

tommy271

Forumer storico
Quello che Rebecca chiama "derivato" dovrebbe essere il warrant...che rendera' qualcosa (mi pare 1%) a partire dal 2015 a certe condizioni....volendo si puo' vendere OTC...ma quota meno di 0,70....

Quello al momento, lasciamolo in un angolo ... questo isin è una serie infinita di zeri con finale 10 preceduta da GRR ... già l'isin è un programma :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto