Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Massimum

Forumer storico
I numeri tornano per il 30% ... degli opponenti.
Strano che gli altri hanno aderito ... forse erano banche greche "obbligate".

Il rendimento della GR 34 è intorno a 5,80% ... certamente è una bella differenza rispetto alla GGB 34.

Domani provo a sentire anch'io ... l'asta è intorno alle 11,30.

MI sembra alle 10.30 la prima. Presa a 81 rende comunque il 7% lordo
 

Massimum

Forumer storico
Stasera ci penso ... mi sembra strano una differenza così elevata di rendimento, è vero che ogni tanto il mercato offre qualche regalo in disallineamento.

Secondo me era stata dimenticata. Probabilmente su Lux non scambiava da anni. Il prezzo OTC è 83, che cmq dà un rendimento del 6,8% circa, cioè un punto sopra la new 34.
 

tommy271

Forumer storico
Sul LUX vedo già un ultimo a 80,78 ... dopo gli acquisti a 79,25.
Un paio con volumi piuttosto interessanti, gli altri da retail ... tutti forumisti italici? :lol:
 

Topgun1976

Guest
Sul LUX vedo già un ultimo a 80,78 ... dopo gli acquisti a 79,25.
Un paio con volumi piuttosto interessanti, gli altri da retail ... tutti forumisti italici? :lol:

fino a ieri nemmeno sapevo l'esistenza,poi Dandst l'ha postata sul fol,da li ci siamo fatti 2 conti e abbaimo visto che è fuori parametri.Probabile cmq fondo o privato che voglia vendere,e essendo illiquida,vende a prezzi di saldo.
Stamattina otc ask 83

ci sono altre non svappate,ma non hanno ask
 

tommy271

Forumer storico
NOTICE OF RESULT OF MEETING

of the holders (the “Bondholders”) of the outstanding €1,000,000,000 5.20% bonds due 17 July
2034 with ISIN XS0191352847 (the “Bonds”) issued by The Hellenic Republic (the “Issuer”)
NOTICE IS HEREBY GIVEN to the Bondholders of the outcome of the meeting of such holders
convened by the notice published through Euroclear Bank S.A./N.V. and Clearstream Banking,
société anonyme (as applicable) on 27 February 2012, published on the website of the Luxemburg
Stock Exchange (www.bourse.lu) on February 28 2012 and published in the Tageblatt on 29 February
2012 (the “Notice of Meeting”) and held on 29 March 2012 (the “Meeting”) at which the
Extraordinary Resolution set out in such Notice of Meeting relating to amendments to the Bonds was
considered.
The Extraordinary Resolution in respect of the Bonds set out in the Notice of Meeting was not passed
at the Meeting.

This Notice is given by:
The Hellenic Republic
Ministry of Finance
Public Debt Management Agency
8 Omirou Street
10564 Athens
The Hellenic Republic

Dated: 3 April 2012
 

tommy271

Forumer storico
fino a ieri nemmeno sapevo l'esistenza,poi Dandst l'ha postata sul fol,da li ci siamo fatti 2 conti e abbaimo visto che è fuori parametri.Probabile cmq fondo o privato che voglia vendere,e essendo illiquida,vende a prezzi di saldo.
Stamattina otc ask 83

ci sono altre non svappate,ma non hanno ask

Penso anch'io ... sarà qualcuno che ne ha un pò da vendere, e vuole liquidare alla svelta.
 

Topgun1976

Guest
Penso anch'io ... sarà qualcuno che ne ha un pò da vendere, e vuole liquidare alla svelta.

in origine erano 450k,tutte vendute,il resto o è qlc trader che vuole portarsi a casa un punto o il tipo che ne ha ancora ma spezzetta(propendo per la seconda ipotesi)vediamo domani.Cmq il suo vero prezzo è 83 sui cds attuali
 

tommy271

Forumer storico
in origine erano 450k,tutte vendute,il resto o è qlc trader che vuole portarsi a casa un punto o il tipo che ne ha ancora ma spezzetta(propendo per la seconda ipotesi)vediamo domani.Cmq il suo vero prezzo è 83 sui cds attuali

Possibilissimo ... l'unica cosa strana che non mi torna è come mai il titolo non risulta quotato sullo Xetra, dove ci trovi di tutto.

Qui, la schermata è la stessa degli altri bond swappati GRIECHENLD. 04/34 | Bond | A0BBG6 | XS0191352847 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 

Users who are viewing this thread

Alto