Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

Topgun1976

Guest
Possibilissimo ... l'unica cosa strana che non mi torna è come mai il titolo non risulta quotato sullo Xetra, dove ci trovi di tutto.

Qui, la schermata è la stessa degli altri bond swappati GRIECHENLD. 04/34 | Bond | A0BBG6 | XS0191352847 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Perchè after psi li hanno tolti dalle quotazioni in germania

Questo è un'altro e come vedi è lo stesso

https://www.bourse.lu/instrument/market?cdVal=40491&cdTypeVal=OBL

GRIECHENLD. 00/28 | Bond | 407715 | XS0110307930 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 

tommy271

Forumer storico
Economist: A. Samaras andare alle elezioni anticipate







Il rimpasto del governo greco è al centro di questo articolo dell'Economist intitolato "Nuova squadra al timone."

Secondo la ben nota rivista, nonostante il fatto che la Grecia sta emergendo dalla recessione, il premier dovrebbe mantenere relazioni equilibrate con i creditori stranieri.

Come spiega, i negoziati sulla ristrutturazione del grande debito della Grecia, che dovrebbe arrivare quest'anno al massimo del 174% del PIL, secondo il FMI inizieranno nel mese di novembre. La commissione ha anche avvertito che Atene potrebbe aver bisogno anche terzo "pacchetto" di sostegno dopo la fine del programma attuale nel 2015.

Secondo la rivista, Hardouvelis, ha una lunga lista di misure da adottare al fine di migliorare la competitività contro gli interessi dei gruppi professionali, da farmacisti ai produttori di latte.

Per trasferire l'avvocato Nikos Dendias il Ministero dello Sviluppo, l'Economist dice che deve gestire due aspetti critici: l'assegnazione dei fondi UE e gli investimenti stranieri. Il signor Dendias aveva dimostrato efficace nel ministero dell'ordine pubblico.

Commentando i nuovi volti che hanno scelto il signor Samaras e nonostante le dichiarazioni di quest'ultimo che il nuovo governo sarà in carica fino alla fine del suo mandato, l'Economist riporta che il primo ministro greco vuole adottare una linea più dura nei confronti di Syriza, forse aprendo la strada ad elezioni anticipate.

Le rivista aperta alla possibilità che il Primo Ministro non sarà in grado di ottenere abbastanza voti per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica nel mese di febbraio.

Infatti, la rivista ipotizza che il Primo Ministro non sarà in grado di ottenere abbastanza voti da deputati indipendenti per eleggere un presidente.

Nel frattempo, i funzionari della Nuova Democrazia, molti dei quali rappresentano la più grande regione di Atene e non ha ottenuto buoni risultati nelle elezioni, lavorando per riconquistare la fiducia degli elettori. L'Economist osserva che alcuni osservatori temono che le riforme possono essere ritardati nei ministeri non strettamente monitorati dalla troika.

Anche cita il suo avvertenze rappresentante della troika Fmi, Paul Thomsen, la fatica di austerità e la resistenza degli interessi acquisiti nelle riforme necessarie.

 

NoWay

It's time to play the game
I numeri tornano per il 30% ... degli opponenti.
Strano che gli altri hanno aderito ... forse erano banche greche "obbligate".

Il rendimento della GR 34 è intorno a 5,80% ... certamente è una bella differenza rispetto alla GGB 34.

Domani provo a sentire anch'io ... l'asta è intorno alle 11,30.

MI sembra alle 10.30 la prima. Presa a 81 rende comunque il 7% lordo

Sul Lux, per ora, viene scambiata con 3 aste... 10,30 - 13,30 - 16,30
 

tommy271

Forumer storico
Telegraph: La Grecia chiede 7 miliardi per i sottomarini







Nella sala del Tribunale amministrativo Internazionale si giocherà il prossimo atto di sottomarini noti sono rimasti ancorati a Scaramanga, la Grecia ha citato in giudizio due società che hanno acquistato e chiede un risarcimento sette miliardi.

Secondo un rapporto esclusivo nel Regno Unito Telegraph che trasmette i-efimerida, il governo greco richiede da parte della società tedesca ThyssenKrupp Marine Systems e arabo Abu Dhabi Mar, la somma di sette miliardi per il ritardo nella consegna di quattro sottomarini led Akis Tsochatzopoulos in carcere.

Come indicato nel documento di accompagnamento-cento pagine-Grecia invoca che ha compromesso la posizione geostrategica del risultato di questo ritardo, e minato la posizione nella NATO.

Questi sottomarini sono ancora in cantiere, quindici anni dopo la conclusione del contratto e ora ha detto che sarà presto in possesso di una prova iniziale di mare, ma senza un tempo stabilito da fare.

Il Telegraph cita fonti ben informate come dire che la questione è così sensibile che la Grecia potrebbe chiedere più soldi ai tedeschi e gli arabi.

Questo perché i sottomarini sono direttamente correlate al ruolo geostrategico nella posizione della Grecia nella NATO, e la ZEE.

Secondo il rapporto l'azione alla Corte di Arbitrato Internazionale rischia di essere parte degli sforzi della Grecia per spostare la responsabilità per le spese militari eccessive in altri paesi europei. Si prega di notare che la Corte Internazionale di Arbitrato risolvere le controversie commerciali internazionali. Si noti che quattro sommergibili attualmente in Scaramanga infine consegnate in flotta greca in marzo, se l'accordo è stato firmato nel 2000.

 

tommy271

Forumer storico
Era contro l'estensione ... Mitsotaki-Loverdou



Marina Mani



La palla nel Governo di guadagnare tempo e non sfuggire di mano il primo, dopo il rimpasto, compensato intra rotto di licenziamento nelle università.


Questo dimostra che il nuovo regime di governo non è iniziata solo ... con la destra. Trasmette anche il messaggio del partner governo che alcune delle decisioni sui licenziamenti nel settore pubblico dovrebbe essere rivisto sotto le "correzioni" che sono state annunciate.


Ciò non significa che tali decisioni saranno infine sostituiti da più mite - e in particolare la questione dei licenziamenti nel settore pubblico, per i quali Paul Thomsen ieri non ha lasciato alcun margine di battute d'arresto.

Questo caso è l'ideale per il bilanciamento di una fune non preclusa la rottura (su iniziativa di uno dei ministri) a meno che una soluzione reciprocamente accettabile.


Sollievo temporaneo

Sia l'incontro mattina erano a Massimo Antonis Samaras e Evangelos Venizelos Kyriakos Mitsotaki e Andreas Loverdos, e la collaborazione serata con il Primo Ministro Mitsotakis e il segretario di Evi CHRISTOFILOPOULOU non ha portato risultati.


Di conseguenza, il Primo Ministro e Vice Primo Ministro ha raggiunto una soluzione temporanea che ha formalmente annunciato in tarda serata il Ministero della Riforma Amministrativa. Vale a dire che sarà disponibile tra pochi giorni gli amministratori di estensione nelle università, che era in scadenza il Venerdì.

Per essere ancora processo lecito, abbiamo presentato un emendamento per la prima bolletta Dipartimento Sperlano inizia a lavorare il Martedì.
Per motivare questa "Differimento pochi giorni" (probabilmente toccando una settimana) hanno sollevato la necessità di aggiornare il Associate Loverdos come nuovo Ministro dell'Istruzione e fornire anche il tempo per i dipendenti che sono stati sospesi per decidere se desiderano di "muoversi" in altri luoghi.


Loverdos-Arvanitopoulos vs Mitsotaki

La frattura tra i due ministri, che hanno fatto irruzione ieri e continua, il destino 1.136 amministratori otto università situate in disponibilità.


Loverdos ha approvato il predecessore, Costantino. Arvanitopoulos essere riposizionati in (aumentati) posiziona 883 dipendenti e restano sospesi i restanti 230, che sarà licenziato se non fattibile per spostarli altrove.


Il Mitsotakis insiste sulla pianificazione iniziale di emettere solo 550 posti, "più di 600" dipendenti e gli altri essere licenziati se non si verificano per un altro spazio per muoversi.


***
Prime frizioni tra i Ministri.
 

tommy271

Forumer storico
Roadshow SEIS: Quali attività greche "vedere" gestori di fondi americani



Elias C. Bellos




Quando il denaro intelligente e detriti mercato greco nell'estate del 2012 e ha cominciato ad acquistare titoli greci a 13 centesimi e azioni greche con l'Indice Generale a livelli di 600 unità molti sono stati coloro che dubitavano della diatirisimotita e l'ampiezza di interessi loro.
Così un anno fa, dopo gli shock da l'episodio tripartita della ERT. E ancora adesso sfiducia. Ma non più di 70 case di investimento estere e fondi, attraverso la maggioranza negli Stati Uniti, che hanno partecipato a due giorni di terzo Investment Forum a New York che si è concluso ieri e non si trovano lì, ovviamente, di trascorrere il loro tempo ....

Quelli, no, non ci fu testimone del bombardamento di domande chiave e ai partecipanti greci elencati sia ai margini delle presentazioni e soprattutto in 1-1 o di gruppo incontri realizzati per permettere a tutti di vedere i ceppi provenienti dalla Grecia. Va notato che l'interesse di investimento è aumentata non solo le azioni, ma anche per le obbligazioni societarie rimangono sui dati internazionali mostrano rendimenti molto interessanti, con molto più basso adesso il loro rischio di stima.

Più di 600 incontri come gli organizzatori hanno detto di non misurare, ma i contatti effettuati a margine di questi, e mettere in pratica il numero di contatti molto di più. L'ordine del giorno incentrato sulle prospettive di vendita, la crescita, la redditività, migliorando il carico fiscale, e potenziali costi di rifinanziamento meno, molto meno, il rischio politico.

"Americani gestori di fondi vedono di fronte a loro una di quelle opportunità che non appaiono spesso. Questo è per loro la storia greca e le debolezze intrinseche della realtà si sovrappongono greco nei loro occhi dalla maggiore liquidità per incanalare gli anni successivi la BCE nel mercato ", dice il Capital.gr di partecipanti in più di una riunione.

"In Wall Street hanno visto come una banca centrale in grado di resuscitare l'economia e anche non ho dubbi che l'Europa erigere Atene ai piedi di entrambi bene o con la forza", dice. "Una preoccupazione che il rischio esiste a causa della debolezza percepita dell'euro valuta. Ma il flusso è così grande in Europa, che anche con questa dinamica nella politica monetaria delle economie dell'euro sia rifiuta di fare marcia indietro in modo significativo. "

E così il titolo greco dal giorno ormai fatturati giornalieri cento milioni e più di 4 miliardi di dollari al mese e la misericordia di banche precedente. A New York tra decine di gruppi di investimento distinti e familiari e cosa avenue Atene Highfields Capital, Ziff Brothers Investments, Columbia Wanger Asset Management, Contarian Capital Management, Discerene Value Advisors, FinTech consulenti ed i giocatori veterani come Morgan Stanley, Nero Roccia, Templeton, Baupost, Lazard e Dupont. Un totale di circa 120 analisti delle grandi imprese estere che rappresentano circa il 75 delle più grandi e conosciute "case" di investimento.

Appuntamenti più richiesti comprese le banche greche con interesse Pireo essere chiaramente pronunciate. Qui va notato che agli occhi delle banche greche americane, dopo la recente seconda ricapitalizzazione, appaiono più potente e stabile e più forte di adeguatezza patrimoniale di molte altre istituzioni finanziarie europee.

Anche raffica di domande pervenute a New York a Mitilene, Metka, Terna Energy, Intralot, Titano e OPAP. Ma mentre l'attenzione si rivolse alla capitalizzazione di mercato più piccolo in quanto lo straniero esaminare uno per uno, i gruppi greci e sembrano disposti a mettere a capitalizzazione sia attraverso azioni o obbligazioni attraverso standard internazionali è piuttosto piccola.

In questo senso non è sorprendente interesse mostrato e la Corinto Pipeworks, Lamda Development, Sarantis, Frame e Tracia Plastics. Avuto una giornata campale, come è facilmente comprensibile e gruppi estroversi producendo grandi percentuali delle proprie vendite all'estero, come Folli Follie.

In particolare a New York trovate rappresentanti della Banca nazionale del gruppo Piraeus di Alpha Bank, la Eurobank, Banca di Attica, Marfin Investment Group ha avuto anche un sacco di lavoro lì, OPAP, la Aegean Airlines, GEK Terna, la Postbank, Il Folli Follie, Sarantis, scambi ellenici, il Intralot, l'olio motore, e nel cuore di molti fondi esteri ed Hellenic Petroleum, il Mytilineos, Metka, Terna Energy, Titan, Box, il trattamento dei dati MLS, Thrace Plastics, il Corinto Pipeworks e Lamda Development.
Nelle sessioni estese oltre 200 delegati hanno partecipato alla conferenza il primo giorno focalizzata sullo sviluppo dell'economia, le riforme e le prospettive di investimento in generale. Dal forum superato Matthew Murray, vice commerciale degli Stati Uniti che ha parlato di una stretta cooperazione USA e Grecia per accelerare il miglioramento del quadro normativo che disciplina gli investimenti e la creazione di un clima aziendale che permetterà attrarre importanti investimenti americani in Grecia.

Naturalmente presente era tutto ottimo intermediazione greco e soprattutto Alpha Finance, Axia Ventures Group, Beta Securities, Eurobank Equities, Euroxx Securities, Investment Bank of Greece, Morgan Stanley nazionali Securities, PANTELAKIS Securities, Piraeus Securities, Deloitte e General Bank.

 

tommy271

Forumer storico
Distorto il mercato obbligazionario in Europa meridionale - La crisi è presente

2014/06/13 - 07:04

E 'possibile che gli investitori considerano titoli più sicuri in Europa Usa e Gran Bretagna?





La "cacciata" del mercato obbligazionario come misura della crisi in Europa, conservare il Financial Times, che trovano ampi distorsioni in obbligazioni dell'Eurozona.

Con le prestazioni del francese e spagnolo a 10 anni legame basso ... 250 (!) Anni o più, il Financial Times si chiedono se la controparte spagnola degli Stati Uniti è più sicuro ...

Sulla base del tasso di interesse, la risposta è "sì". Con la logica però? E 'possibile che gli asiatici investitori considerano legami di sicuro degli Stati Uniti e della Gran Bretagna in Europa?

Il quotidiano britannico, che dà un corso negativo, risposta, tenta di spiegare il fenomeno, partendo dal Sud europeo.

Come spiegato le caratteristiche, i tassi dei paesi del Sud sono tornati ai livelli pre-crisi, nonostante il fatto che la crescita e l'inflazione guidati basso.

Tuttavia, la probabilità di un mercato obbligazionario progetto complica ulteriormente la situazione, poiché in tale scenario diventa possibile avvento di una correzione ragionevole.
Nel frattempo, il Financial Times trovare una trasformazione della crisi europea. In linea di principio, la crisi riflette in tassi attivi negli Stati membri. Dal momento che Mario Draghi si è impegnato a fare "tutto il possibile" per salvare l'euro, la crisi si è evoluta, e gli investitori è concentrata sulla minaccia di deflazione.

Inoltre, il ritorno del bond spagnoli e italiani a 10 anni è sceso al 2,57% impensabile e 2,70% rispettivamente, mentre i differenziali tra i due paesi sono ai minimi di quattro mesi. Infatti, il Madrid prende in prestito meno soldi rispetto agli Stati Uniti!

In condizioni normali, continua il quotidiano britannico, i tassi di interesse così bassi potrebbero rafforzare la salvaguardia della ripresa europea. Tuttavia, questo non è il caso, in quanto il rischio rimane viva ...

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto