Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene riguadagna dai minimi di 1165 punti e si porta a 1180 punti - 1,10%.

Anche lo spread prende un pò di fiato e riguadagna qualche punto, ora a 488 pb.

Resta sempre sotto pressione lo spread del Club Med, principalmente il Portogallo a 462 pb.
 

marcob77

Moderator
io li avevo a 1,83 pensavo di stare abbastanza tranquillo...invece vien giù pesante. ora un piccolo recupero.. ma se vanno a elezioni secondo me sprofonda...
Temo che il nostro ETF, nel breve periodo, potrebbe ritoccare quota 1.75, superato il quale si potrebbero pregiudicare il trend rialzista di lungo periodo.



Lyxor ETF FTSE Athex 20, IT:GRC Advanced Chart - (MCI) IT:GRC, Lyxor ETF FTSE Athex 20 Stock Price - BigCharts.com

Andamento speculare dell'Athex Composite Share Price Index (INDEX), il cui supporto critico è 1100.



Athex Composite Share Price Index, GR:GD Advanced Chart - (ATH) GR:GD, Athex Composite Share Price Index Stock Price - BigCharts.com
 

tommy271

Forumer storico
JPMorgan: "overweight" per la Russia, la Polonia e la Grecia





Dopo gli incontri con più di 100 clienti specializzati nei mercati emergenti, JP Morgan si rese conto che lui non condivideva il suo entusiasmo per questi mercati.

"Il positivo nostre prospettive per i mercati emergenti basate sulla considerazione che l'utile per azione accelererà nel 2015. Questo corso richiede l'accelerazione del PIL nel secondo semestre del 2014 per aumentare le entrate di business e la speranza che le amministrazioni parallele si concentrerà di più margini di profitto "

La posizione dei mercati emergenti JP Morgan è la seguente: «sovrappeso» in Russia, Polonia e Grecia, «neutrale» per la Turchia «sottopeso» per il Medio Oriente e l'Africa.
"La nostra preoccupazione principale è la Turchia. Crediamo che la Turchia possa sovraperformance dei mercati valutari nei mercati emergenti rimangono stabili. Ma gli investitori preoccupati per l'impatto potenziale di rialzo dei rendimenti USA e lira più deboli. Le riduzioni dei tassi di interesse da parte della Banca Centrale non hanno incoraggiato investitori azionari, ma crediamo che i margini di interesse miglioramento potrebbe portare al secondo trimestre utili per il settore bancario. "

 

tommy271

Forumer storico
Regling: La Grecia a continuare adeguamento fiscale






La Grecia dovrebbe continuare il suo programma di aggiustamento fiscale e come si fa, così l'Europa si fonda.

Klaus Regling, notando che, se necessario, e altri fondi alla Grecia o qualche altra forma di assistenza, l'Europa si è impegnata a fornire fino in Grecia per emergere pienamente sui mercati, e ha sostenuto che la dimensione del fondo dipenderà molti fattori, come la valutazione della qualità degli attivi bancari dalle prove DAC e lo stress.

Il Regling ha sottolineato "l'arma" La Grecia ha l'aiuto di meccanismi europei, dicendo che solo nel 2013 il beneficio per il bilancio greco si attesta a 8,5 miliardi di euro, pari al 4,5% del PIL.

Il Regling ha aggiunto che la Grecia ha ricevuto 140 miliardi dalla EFSF a circa 3,5 anni, con un costo molto basso, a dimostrazione della solidarietà dei partner europei.


Ulteriori riforme necessarie


Dal canto suo, Rishi Goyal, capo del FMI per la Grecia, ha affermato la necessità di ulteriori riforme, come la modifica della legge sugli scioperi e licenziamenti collettivi, e caratterizzato il ruolo molto importante delle banche, che, pur ( come ha detto) hanno coefficienti patrimoniali sufficienti, dovrebbe procedere a un adeguato processo di identificazione delle perdite su crediti e al pagamento fissano i fondi necessari per consentire poi per sostenere la crescita.

 

tommy271

Forumer storico
Il peggioramento dei titoli greci - 6,06% nei 10 anni e diffondere 489 bps - Aumentare il rendimento a 3 anni al 3,25% al ​​3,5%

2014/07/09 - 11:02

deterioramento in obbligazioni ... alterare 3% di rendimento in 3 anni e l'obiettivo è 3,25% al ​​3,5%




L'immagine del mercato obbligazionario greco oggi 9 luglio è risultato del liquidazioni nel mercato azionario greco e l'incertezza diffusa sul corso di governo deteriorata.

Il clima negativo influenzerà i legami 3yrs e invece tornare al 3% invece si attesta a 3,25% al ​​3,5%

In 10 anni di 2024 fascia di prezzo di acquisto e di vendita, si è deteriorata ed è formata in 80,15-80,60 78,80-80,30 punti base, a 6,06% di rendimento dal 6,19% un po 'prima e 5,92 % ieri.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 489 punti base prima 501 e 475 punti base ieri.
La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi superiori al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 102,17 punti base ieri, a 4.24% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Il deterioramento in obbligazioni greche è il risultato delle vendite sul magazzino e l'emissione di obbligazioni a 3 anni.
Deterioramento significativo registrato nella regione.
Gli irlandesi 10 anni visualizzata resa 2,36% dal 2,29% in data odierna, i titoli portoghesi a 10 anni 3,81%, Spagna 2,77% e l'Italia 2,79%.
Le obbligazioni sono una regione bolla.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni del 1,17% e del 2,36% in Irlanda cioè diffondere differenza circa 1,19% quando si dispone di 8,9 livello di rating del credito.
Detto questo .... distorsione estrema.
Le obbligazioni dell'Europa meridionale hanno caratteristiche di bolla.

www.bankingenws.gr
 

FNAIOS

io li avevo a 1,83 pensavo di stare abbastanza tranquillo...invece vien giù pesante. ora un piccolo recupero.. ma se vanno a elezioni secondo me sprofonda...

Tutto può essere, ma 1,83 non è male, dai, 1,90/2 è peggio.
A 1,83 hai la coscienza pulita.

Aggiungo una mia statistichina/gioco con Gauss...Negli ultimi due anni l'athex si è mantenuto tra 800 e 1200 con circa il 70% di probabilità, stessa cosa per 1000 1290 nell'ultimo anno.

Con i numeri sopra fateci ciò che preferite.
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg riferisce che è stato dato il via libera, ad un pool di banche, per l'emissione di un nuovo titolo del debito greco a tre anni.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Se, come pare in queste ore, 120 deputati fanno fronte compatto contro Samaras tra qualche mese le elezioni saranno inevitabili, e se vince Syzira potete immaginare dove vanno a finire i GGB. Il mercato in questo momento comincia a considerare (per il momento in modo molto soft) questa eventualità.
Va poi aggiunto che la troika trae vantaggio se i rendimenti salgono e la Grecia non riesce a finanziarsi sui mercati, perché in tal caso potrà imporre un terzo memorandum.

io credo che il periodo dei memorandum stia per finire e la Troika lo sappia bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto