Nuovo round di contatti nel MOF per Parigi
Demetra CAPA
Le "linee rosse" nel settore delle assicurazioni, prestiti funzionano e rosso, e saranno trovati richieste per la promozione della pianificazione dello sviluppo - tra l'altro - al centro delle riunioni successive sarà a mezzogiorno da MOF Gikas Hardouvelis con il Ministro del Lavoro e John Vroutsi Sviluppo Nikos Dendias.
Lunedi 'e attesa sessione speciale sui posti di lavoro.
La missione inizia Martedì e sarà riferito diventerà il quartier generale dei risultati OOSA sarà comunicata ai rappresentanti dei ministri delle Finanze della zona euro Venerdì prossimo in occasione della riunione di EuroWorkingGroup.
Le posizioni della parte greca si sono cristallizzati tra i due leader politici con le informazioni a parlare di linee rosse.
Ieri, nei suoi incontri con il ministro delle Finanze Ministero della Giustizia Charalambos Athanassiou e il personale del. Riforma amministrativa fonte governativa Ministero chiarito la posizione greca
"La decisione non è disponibile per arginare la troika domanda", ha detto chiesto se il governo rifiutarsi di passare dal 2015 aste di proprietà dei debitori terzo valore oggettivo. Lo stesso dirigente ha aggiunto che il ministero sta cercando una soluzione alla richiesta del Primo Ministro per proteggere i mutuatari più deboli nel nuovo regime.
Infine Thomsen
Nel frattempo, in una conferenza tenutasi presso la sede del Fondo monetario internazionale
ha confermato che l'affare sarà fatto senza la partecipazione di Paul Thomsen. FMI capo colloqui saranno il Rishi Gkogial come il signor Thomsen è stato nominato direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale. Le discussioni furono segnati "preliminare" dopo la richiesta greca e seguiranno missione della Troika (UE, BCE e FMI) ad Atene alla fine di settembre.
Presso la sede degli appuntamenti OCSE
L'operazione inizia riferito a mezzogiorno Martedì presso la sede dell'OCSE. Il primo giorno coprirà l'intero "spettro" di impegni mnimoniakon -. Richieste MOF dall'esecuzione dell'esercizio finanziario, il bilancio e la carenza di finanziamenti nei prossimi anni, il debito e le richieste di esenzioni fiscali, ecc ENFIA interventi Mercoledì l'attenzione è il "produttivo" con successive ministeri 'nomina' dei ministri e dei loro staff, mentre Giovedi dovrebbe essere una sintesi dei contatti che sono in programma per essere completato entro mezzogiorno.
Il Venerdì si riunisce il gruppo di lavoro Euro per preparare la riunione ministeriale informale il 12 settembre ed è la Grecia - per mesi - all'ordine del giorno. Longer dovrebbero prodursi, ed i risultati di Parigi e "bloccare" la missione ad Atene.