Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Mr. Draghi, europeo ... subrime e debito greco



G .. Angeli









Il calo evidente degli spread dei titoli greci e di altri paesi dell'Europa meridionale in combinazione con il forte deprezzamento del tasso di cambio dell'euro, favorendo le esportazioni e del turismo provenienti da paesi terzi, senza ulteriore riflette la reazione del mercato favorevole per l'annuncio di ieri da . Draghi.

Questa reazione se copre tutte le misure annunciate attenzione la decisione della BCE di impegnarsi per acquisti di crediti cartolarizzati garantiti (ABS) e (cioè garantiti) obbligazioni "coperto" nel settore privato.

Informazioni Capital.gr ha detto ieri nella riunione del Consiglio della BCE ha chiarito con le parti interessate iniziativa, e in particolare le impostazioni laterali greco, Stournaras seguirà in modo da non restare fuori dal mercato programma ABS e obbligazioni garantite I paesi in questo momento, come la Grecia non ha un rating adeguato per cartolarizzare i loro titoli di debito.
Le stesse fonti dicono che ha assicurato la partecipazione dei titoli di origine greca, ma questo resta da confermare il prossimo mese, quando si parte gli acquisti di programma da parte della BCE.

Che cosa significa questo per l'Eurosistema? Significa qualcosa di strano.

La BCE decide di acquistare titoli del settore privato sulla base di garanzie sono essenzialmente di proprietà e di lasciare questa parte per i mercati dei titoli di debito programma di governo CMT (mercato secondario), che garantisce i paesi della zona euro (e soprattutto i titoli ora rilasciato con la legge inglese), le economie che hanno rilasciato l'ABS comprerà (!).

E tutto questo sei anni fa, quando la crisi è iniziata negli Stati Uniti solo dalla natura dei titoli che obbligazioni strutturate di cartolarizzazione mutui, il subrime famigerato ... è piuttosto visibile dietro la scelta di questo squilibrio delle forze interne e l'impegno civico Draghi contro la Germania ...

Draghi ha spiegato tuttavia che questo mercato in ABS solo legami trasparenti e affidabili.

Ma tali titoli al momento nella zona euro collocati circa 100 miliardi di euro. Euro. Quanti di loro sono così "trasparente" e sufficientemente attendibili quando il problema più grande in Europa, questa volta nel sistema bancario è proprio l'oggetto del desiderio della BCE, vale a dire "Finanziamenti rosse" parte importante delle quali è la business e la casa?

Alcune informazioni dice che il signor Draghi e il Consiglio della BCE hanno in mente per facilitare questo processo, consentendo garanzie statali implicite su titoli non sono a carico del bilancio della BCE.
Ma negli Stati Uniti per iniziare i programmi di QE non è diventato lo stesso? Per questo motivo, alcuni dicono che il "pacchetto" annunciata ieri da Mario Draghi è solo una parte di ciò che è da seguire.

Quando? Ma subito dopo il completamento dello stress test lì intorno alla fine dell'anno o all'inizio del 2015, quando si trasferì processi paralleli di ristrutturazione del debito greco e prima l'ascesa di interesse americano ...

In quella fase, la seconda rata di interventi Draghi suoni che conterrà qualcosa che "toccare" e il problema greco (riferimenti pp in questa colonna contiene il Oikonografima nell'edizione di domani di "Capitale"). Resta quindi da vedere quindi entro e non oltre la primavera del 2015.

 
Il club italiano Bilderberg invita A .. Tsipras



Vittoria Zorba



Il Foro di Como, altrimenti i dirigenti italiani Bilderberg, come si affrontano i nativi daranno i "presenti" nomi pesanti oggi Alexis Tsipras nella scena politica ed economica europea.

I vicini anche, dopo la nomina del signor Tsipra per la presidenza della Commissione europea dalla sinistra europea, pensavano altamente elevato patrimonio politico e apprezzano che ora ha messo forte "candidato" per la premiership del Paese.

Pertanto, Sabato, mentre Antonis Samaras si inaugura la Fiera Internazionale di Salonicco, Alexis Tsipras prenderà parte nel forum, organizzato dalla Fondazione «The European House-Ambrosetti».
Secondo i rapporti, il forum parteciperà Como tra gli altri, l'ex Primo Ministro d'Italia, Enrico Leta e Mario Monti, José Manuel Barroso, Jean-Claude Trichet, e dei commissari uscenti Michel Barnier e Joaquin Almunia.

Noi onoriamo

Anche se il "LAFAZANI" SYRIZA non vedere con gli occhi bene la presenza di A. Tsipra chiusa in questo "club" di forte dell'Europa, Koumoundouros mostra "rassicurante" per le intenzioni del presidente.

Vale a dire, in primo richiamo che Alexis Tsipras è ormai canali di comunicazione aperti con i "centri" che hanno prendere più sul serio il punto di vista dell'altro e avvertono che a porte chiuse, il presidente di SYRIZA, sarà il "rivale" di neoliberale ... visualizzazioni.

Il che significa che riprenderà le posizioni del partito per cambiare lo sviluppo politico dell'Europa, che termina l'austerità e la conclusione di un New Deal, per Stati membri fortemente indebitati.

 
Il corso del bilancio determinerà i vantaggi



Alexander sitter







Il loro ottimismo circa l'esito dei negoziati con i creditori ad Atene per lo stato di attuazione del bilancio dello Stato, staff Ministero delle Finanze, subito dopo il ritorno della missione greca di Parigi.

Come spiegato dalle stesse fonti, vantaggi e sgravi fiscali che vuole "vincere" il governo greco da parte della troika, saranno giudicati dal modo in cui il bilancio dello Stato nei prossimi mesi. Dirigente responsabile ha detto tipicamente che "quello che abbiamo vinto a Parigi, è stato dimostrato che la troika con i numeri e non congettura quanto siamo lontani al di sopra degli obiettivi", e aggiunge che "la storia ha finora dimostrato che c'è spazio per i cambiamenti che stanno chiedendo."

In questo contesto, il governo prevede nel corso dei negoziati che inizieranno ad Atene alla fine di settembre, per presentare i dettagli sul corso di nove mesi, con una segreta speranza che la situazione sarà normalizzata dopo le correzioni ENFIA e Nuovo compensazione.

La sfida più grande per la squadra economica del governo è in grado di dimostrare che le stime di istituti di credito per gap finanziario che raggiunge i 2 miliardi di euro. Euro, non hanno alcuna relazione con la realtà.

I funzionari del Ministero delle Finanze ha ricordato che le valutazioni simili sono state fatte prima che i funzionari della troika, tuttavia, il corso smentiti. Tuttavia, il punto di partenza per la trattativa tra le due parti inizia molto elevato, e il governo e la troika dividere circa 1,3 miliardi di euro. Euro per Atene non può vedere il "buco" di oltre 700 milioni di euro.

"Lenders partono sempre da molto alto per raggiungere la fine delle stime greci", spiega attori interessati che partecipano ai negoziati e aggiungono "è uno dei classici documenti di negoziato troika a spingere."

Proprio per questo motivo, il governo ha già garantito ai revisori della troika che il prelievo speciale di solidarietà, l'imposizione di che finirebbe quest'anno, continuerà per almeno un altro anno per coprire il divario tra le due parti.

Tuttavia, in cambio di Atene chiede se le esenzioni fiscali limitate, per essere in grado di "giustificare" mantenere prelievo "emergenza". In questo contesto, sostiene la riduzione (fino al 50%) del prelievo speciale di solidarietà, riduzione delle accise sul gasolio da riscaldamento, mantenendo il focus sul dell'IVA al 13%, e ampliando il "rebate" in ENFIA per placare i proprietari di abitazione che hanno diritto alle "barre", una volta appeso compensazione fiscale in TAXI.

 
Riunione dei creditori a Washington il debito greco






Riunione ad alto livello che si terrà istituti di credito nel nostro paese sarà a metà novembre a Washington riferito il MEGA. L'incontro si discuterà tutte le questioni relative alla Grecia, ma si attendono partecipanti a concentrarsi sul debito.

E 'preceduto le riunioni a livello di alti nel Vertice del FMI e della Banca mondiale si terrà dal 10 al 12 ottobre.

Ricordiamo che il FMI preferisce risolvere con il "taglio di capelli", provocando una forte reazione in Europa e soprattutto in Germania.

"Inizieremo la discussione il giorno successivo", ha detto una fonte anonima.
 
Nel mese di novembre è la sostenibilità del debito greco - convoca vertice il 14-15 / 11 del FMI a Washington

2014/09/04 - 23:32

Non ancora deciso a quale livello è la rappresentanza della Grecia in questo incontro






Nel novembre 2014, ogni indicazione è atteso a picco discussioni sulla importante questione della sostenibilità del debito greco e il nuovo ciclo di allentamento.

Secondo le informazioni che rivela migliori fonti di governo nel novembre dovrebbe essere un vertice chiave con l'oggetto di un altro round di ristrutturazione del debito della Grecia.

L'incontro è previsto per il weekend del 14 e 15 novembre 2014 a Washington DC.

L'incontro ha avuto luogo su iniziativa del FMI in quanto il Fondo che sta spingendo l'Europa a concordare al più presto sulle misure per alleviare il debito greco.

L'incontro è previsto per riunire i rappresentanti della troika e la parte greca.

Secondo le stesse informazioni, non ancora deciso a quale livello è la rappresentazione della Grecia in questo incontro.

www.bankingnews.gr
 
Wolf (Bruegel): Sotto la supervisione della Commissione europea e la Grecia dopo la fine del memorandum - 'chiave' per lo sviluppo del debito greco

2014/05/09 - 10:00http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/067e47e35eceeaacafb7e813e133ca38_XL.jpg


Messaggio europei per rilassarsi austerità, di Guntram Wolf di Bruegel






La Grecia sarà sotto la supervisione della Commissione europea e dopo la sua uscita dal memorandum considera il direttore del think tank Bruegel, Guntram Wolf.

In un'intervista con il quotidiano The News, che è a favore di canalizzare fondi UE alla Grecia, al fine di rafforzare lo sviluppo e chiede rilassamento della politica di austerità severa in Europa.

Dice: "Se si guardano le proiezioni per il sentiero del debito greco e la sua sostenibilità è evidente che le stime si riferiscono a diminuire nei prossimi anni.
Ma le previsioni per l'andamento del debito di sviluppo dipendente.
Se non c'è crescita, allora l'immagine non sarà positivo.
Egli aggiunge che il deficit di bilancio senza la Grecia può uscire dal programma, ma la situazione è molto fragile.
In ogni caso, dopo l'uscita dei programmi di adeguamento il paese sarà sotto la supervisione della Commissione europea conclude l'economista.


In Europa, Wolf ritiene che è necessario modificare la politica economica e invita i governi degli europei più ricchi del nord e in particolare a Berlino a "spendere di più" e procedere immediatamente investito al fine di favorire lo sviluppo dell'Europa.

In caso contrario, avverte che l'Europa non sarà in grado di eliminare il rischio di deflazione e di disoccupazione elevata, pur non escludendo la possibilità di recidiva della crisi.

www.bankingnews.gr
 
C'era la questione della nomina in debito Parigi FMI








"Siamo venuti a Parigi per emettere nomina del debito del FMI," specificare i cerchi MOF Riferendosi alla conferenza stampa di ieri su Mega.

La squadra greca non ha ricevuto l'invito, ha detto gli stessi ambienti, aggiungendo che finora non ha confermato la "nomina" delle informazioni che è venuto ad Atene. Si noti che il greco tornato ieri sera dalla capitale francese.

Le fonti hanno aggiunto che il Ministero delle Finanze a Parigi "in ogni discussione i rappresentanti del FMI e l'UE e la BCE non è nemmeno parlato di incontro date. La questione è stata sollevata da parte del debito greco e gli unici finanziatori che hanno detto che dovrebbero essere completate prima negoziazione sul memorandum. "

Ieri MEGA informazioni fare riferimento al riunione ad alto livello che si terrà istituti di credito e in metà novembre a Washington. L'incontro si discuterà tutte le questioni relative alla Grecia, ma si attendono partecipanti a concentrarsi sul debito.

E 'preceduto le riunioni a livello di alti nel Vertice del FMI e della Banca mondiale si terrà dal 10 al 12 ottobre.

D .. CAPA

 
Buone le aperture di oggi:

Borsa di Atene, ASE a 1191 punti + 0,83%

Spread in restringimento a 463 pb.

Prezzi a Francoforte:

2023 bid/ask 85,60 - 86,45

2041 bid/ask 67,00 - 67,90
 
Bloomberg:. Almeno 700 miliardi di euro di acquisti della BCE





I paesi della zona euro sono tenuti a trarre i maggiori benefici del mercato nuovo prodotto programma di cartolarizzazione (ABS) della Banca centrale europea è sia il Nord e il Sud, rileva un'analisi della GaveKal Dragonomics come trasmette i Dow Jones Newswires.

Holland è caratterizzato in cima alla lista con la ABS di raggiungere il 25% del PIL, seguita dal Belgio (12%), Irlanda (14%), Portogallo (13%) e la Spagna (10%), secondo l'azienda.

Egli aggiunge che il resto della zona euro non dovrebbe essere potenziato se beneficeranno delle altre attività della BCE, come i mercati obbligazionari coperti.

Inoltre, secondo un rapporto di Bloomberg, il presidente della Bce, Mario Draghi, anche se lui non voleva annunciare un determinato numero di acquisti effettuati dalla conferenza stampa di ieri Fed, ha suggerito che sarebbe stato di almeno 700 miliardi Euro.

Impegnandosi a guidare bilancio della BCE al livello di 2,7 trilioni euro all'inizio del 2012 da 2 trilioni di dollari.
Attualmente il presidente della BCE ha annunciato ieri un nuovo ciclo di riduzione dei tassi di interesse da parte della banca centrale e dei mercati mobiliari nel settore privato: La missione: far rivivere l'inflazione nella zona euro, riporta Bloomberg nella pubblicazione corrente.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto